TIM promuove la rete 5G e la promo smartphone 2×1 in un nuovo spot TV con Matteo Berrettini
La colonna sonora dello spot è la nuova canzone "Gossip" dei Måneskin
TIM sta mandando in onda a partire da oggi, 7 Febbraio 2023, un nuovo spot TV con cui pubblicizza la sua rete mobile 5G ma soprattutto l’attuale promo smartphone 2×1 di TIMFin, che permette di acquistare due telefoni al prezzo di uno. Protagonista dello spot, che utilizza una nuova canzone dei Måneskin, è ancora Matteo Berrettini.
Lo spot è stato annunciato nelle ultime ore da TIM e rappresenta un nuovo capitolo della campagna pubblicitaria “La forza delle connessioni”, lanciata da TIM a Giugno 2022, con la quale TIM intende “mettere l’accento sulle connessioni che uniscono le persone, uguali o diverse tra loro, vicine o lontanissime. Perché la connessione vera è quella che fa superare la distanza e le differenze. Per questo TIM lavora ogni giorno, per rendere le connessioni accessibili, sicure, affidabili”.
Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, è stato confermato a partire da ieri, 6 Febbraio 2023, il ritorno della promo smartphone 2×1 di TIMFin che, a differenza della precedente edizione che era stata disponibile per il Black Friday e per Natale 2022, questa volta prevede un pacchetto composto da 2 smartphone dello stesso modello (quindi ad esempio due Xiaomi Redmi 10 5G) acquistabili al prezzo di uno con finanziamento TIMFin.
Come già anticipato da MondoMobileWeb, parte quindi da oggi la campagna pubblicitaria per promuovere questa nuova promo 2×1 per l’acquisto di smartphone a rate con l’operatore.
Dopo aver pubblicizzato l’offerta di TIM in Fibra FTTH fino a 10 Gbps, questa volta Matteo Berrettini, tennista italiano e testimonial di TIM dal 14 Gennaio 2023, promuove la rete mobile 5G di TIM che permette di navigare fino a 2 Gbps (con offerta e smartphone compatibile) e che attualmente copre centinaia di città sparse in quasi tutte le regioni italiane (con l’ultimo aggiornamento di Gennaio 2023 erano stati aggiunti 18 nuovi comuni coperti dalla rete di quinta generazione).
Inoltre, come già accennato, lo spot con Berrettini lancia la promozione 2×1, che consentirà ai clienti dell’operatore di acquistare due smartphone 5G identici pagandone solo uno.
Come già raccontato, tra i device inclusi nella promozione ci sono ad esempio: Motorola Edge 30 Neo, Samsung Galaxy A23, Xiaomi Redmi 10 5G e Realme 8 5G.
L’iniziativa sarà disponibile fino al 19 Febbraio 2023, salvo cambiamenti, per tutti i nuovi e già clienti TIM sia nei negozi che online sul sito dell’operatore.
Lo spot, nelle versioni da 30 secondi e da 15 secondi, è in onda sulle principali TV nazionali e come sottolinea l’operatore è prevista anche “un’importante campagna multimezzo”.
Lo spot di TIM in questo caso è accompagnato da un nuovo brano dei Måneskin, ossia “Gossip”, mentre negli ultimi mesi la colonna sonora degli spot TIM era stata “Supermodel“, altra canzone dei Måneskin.
La nuova pubblicità della campagna “La forza delle connessioni” di TIM con protagonista Matteo Berrettini è stata realizzata da Armosia Italia (Casa di Produzione), Emanuele Cadeddu (Executive Producer), Vittorio Bonaffini (Regia), Emanuele Zarlenga (Direttore della fotografia), M74 (Post Produzione Video) e Havas Milan (Agenzia).
Editing Simone Nicolosi
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.