Unidata con Gigafiber Home 10000 prevede la connettività in Fibra fino a 10 Giga
Unidata, operatore di Telecomunicazioni, Cloud e servizi IoT, quotato sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, lancia il servizio di accesso ultrabroadband in fibra ottica su rete XGS-PON, con un aumento di portata di traffico fino a 10 Gbps, che quadruplica l’attuale servizio di punta, pari a 2.5 Gbps, già reso disponibile su ampie aree con rete GPON (Gigabit Passive Optical Networks).
Renato Brunetti, Presidente e CEO di Unidata, ha dichiarato:
“Con il lancio dei 10 Giga offriamo ai nostri clienti una connessione ancora più potente e stabile, con minore latenza.
Tra le prime aziende oggi a lanciare il servizio a 10 Gbps, così come è stato per il servizio da 1 Giga, Unidata si conferma un’azienda leader nell’innovazione.
Con questo investimento, infatti, l’Azienda punta a garantire alla Capitale e alla Regione Lazio la migliore delle tecnologie disponibili“.
La nuova offerta è disponibile dal mese di febbraio 2023, in sperimentazione su alcune aree di Roma, con una velocità fino a 10 Gbps in download e fino a 2 Gbps in upload. Al termine della fase di sperimentazione il servizio sarà esteso a tutte le zone coperte dalla rete proprietaria di Unidata.
Comunicato Stampa
L’offerta Gigafiber Home 10000 a 34,90 euro al mese prevede anche le chiamate illimitate e nessun vincolo di durata. Come già detto l’offerta è soggetta a limiti tecnologici e geografici.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.