Con il programma di fidelizzazione TIM Party, dedicato ai clienti TIM di rete mobile e rete fissa, in occasione di San Valentino è possibile riscattare alcuni vantaggi gratuiti. Vengono proposte ad esempio diverse idee regalo, ma anche sconti per abbigliamento e gioielli.
In primo luogo, si premette che per accedere a TIM Party è necessario utilizzare l’app MyTIM oppure la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore. In entrambi i casi, nel caso non lo avesse già fatto, il cliente deve registrarsi all’area clienti MyTIM.
Nel dettaglio, come indicato l’operatore nel suo sito, il programma fedeltà TIM Party è dedicato a tutti i clienti privati che hanno almeno una linea fissa o mobile TIM.
Si specifica inoltre che, dopo aver effettuato l’accesso al programma, ciascun vantaggio dedicato a San Valentino può essere richiesto tramite la relativa pagina dedicata.
In occasione della festa degli innamorati, uno dei vantaggi messi a disposizione su TIM Party consiste in uno sconto del 15% per i peluche Trudi.
Lo sconto in questione, valido su tutto il catalogo online del sito TocTocShop, può essere applicato anche sui prodotti già in offerta.
Per usufruire della promo, dopo aver visitato la pagina Trudi su TIM Party, il cliente deve richiedere il codice e ordinare il peluche. Si evidenzia comunque che, per richiedere il codice sconto, i clienti TIM hanno tempo fino al 15 Febbraio 2023, salvo cambiamenti.
Un altro sconto riscattabile dai clienti TIM tramite il programma TIM Party è dedicato al sito Colorland, in particolare a fotolibri e fotocalendari personalizzabili.
Con questa promozione, dopo essersi collegati alla pagina Colorland su TIM Party, è possibile scegliere infatti tra uno sconto per un fotolibro A5, con copertina rigida e quantità di pagine a scelta, e un fotocalendario, disponibile in diversi formati (A4, A3, XL o da tavolo).
Nel dettaglio, i clienti fisso e mobile possono usufruire di uno sconto del 93%, mentre per coloro che hanno una linea solo fissa o solo mobile, lo sconto è dell’89%.
In entrambi i casi, salvo eventuali cambiamenti, anche con questa promo è possibile usufruire dello sconto scelto fino al 15 Febbraio 2023.
Si passa poi a uno sconto su bouquet, fiori e piante di stagione sullo shop online Colvin, valido su una spesa minima di 30 euro.
In questo caso, dopo aver aperto la pagina Colvin su TIM Party, i clienti sia di rete fissa che di rete mobile possono ottenere uno sconto di 10 euro, mentre coloro che hanno una linea solo fissa o solo mobile possono riscattare uno sconto di 5 euro.
Con questa promozione, in entrambi i casi è possibile usufruire dello sconto fino al 28 Febbraio 2023, salvo eventuali cambiamenti.
In occasione di San Valentino, il programma fedeltà TIM Party mette a disposizione anche uno sconto di 5 euro per gli acquisti con Wycon Cosmetics, brand italiano nel settore della cosmetica femminile.
Per usufruire di questa promo, valida sia online che nei negozi, è necessario effettuare un minimo di spesa pari a 35 euro. Salvo eventuali cambiamenti, è possibile usufruire dello sconto fino al 15 Febbraio 2023, in ogni caso accedendo alla pagina Wycon su TIM Party.
Un penultimo sconto è valido invece su tutto il catalogo online di Opsobjects, brand di orologi e gioielli dal design made in Italy.
In questo caso, i clienti sia di rete fissa che di rete mobile hanno diritto a uno sconto del 25%, mentre i clienti solo fisso e solo mobile possono riscattare uno sconto del 20%.
In entrambi i casi, dopo aver aperto la pagina Opsobjects sul programma TIM Party, per usufruire della promo è necessario richiedere il proprio codice sconto. Salvo cambiamenti, i clienti dell’operatore hanno tempo fino al 28 Febbraio 2023.
Si conclude infine con uno sconto extra del 20% sullo store online Kamiceria, in particolare per articoli di abbigliamento tra cui maglie e pantaloni uomo e donna, con anche la possibilità di personalizzare con le iniziali qualsiasi camicia maschile.
Questa promozione è valida esclusivamente con un acquisto minimo di 99 euro e si applica anche sulle camicie già scontate fino al 60%.
Per usufruire dello sconto tramite la pagina Kamiceria su TIM Party, il cliente ha tempo fino al 28 Febbraio 2023, salvo eventuali cambiamenti.
In aggiunta a questi vantaggi messi a disposizione con il programma gratuito TIM Party, come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 6 Febbraio 2023 per i clienti TIM tornerà la promozione 2×1 che era stata disponibile anche per il Black Friday e per il Natale 2022.
A differenza della precedente edizione, questa volta la promo di Febbraio 2023 prevederà un pacchetto composto da 2 smartphone dello stesso modello (quindi ad esempio due Xiaomi Redmi 10 5G) acquistabili al prezzo di uno con finanziamento TIMFin.
Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, l’iniziativa rimarrà disponibile fino al 19 Febbraio 2023, dunque anche in questo caso per il periodo di San Valentino.
Si ringrazia A. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…
Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie