In occasione di San Valentino, attraverso l’iniziativa promozionale ho. Sticker, i clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile possono riscattare un nuovo sticker denominato “ho. Il Batticuore”, valido per ottenere uno sconto su PhotoSì per stampare le proprie foto su carta, fotolibri, quadri, puzzle e altro.
Nel dettaglio, si tratta di uno sconto del 40% da utilizzare sull’app o sul sito PhotoSì, in particolare su una spesa minima di 20 euro.
Il codice promozionale “HB40”, utilizzabile una sola volta dal 2 Febbraio al 16 Marzo 2023, viene erogato tramite mail o SMS, non è trasferibile e non può essere convertito in denaro.
Si specifica inoltre che lo sconto è valido su tutti i prodotti presenti sul sito o sull’app PhotoSì, non è cumulabile con altre promozioni in corso e non è frazionabile.
Con l’iniziativa ho. Sticker, disponibile sull’app ho. Mobile per dispositivi mobili, l’operatore virtuale e secondo brand di Vodafone permette ai suoi clienti di collezionare vari sticker digitali.
In particolare, questi sticker possono essere di tipo Applicativo o Editoriale: i primi vengono sbloccati nel momento in cui la relativa azione a essi connessa viene completata, mentre i secondi non prevedono alcuna azione preventiva.
In ogni caso, ciascuno sticker permette di ottenere da 0 a 3 punti (al raggiungimento di 30 punti, i clienti ho. Mobile ricevono in omaggio una ricarica telefonica da 5 euro), ma soltanto dopo averlo riscattato rispondendo ad alcune domande.
Per quanto riguarda il nuovo sticker “ho. Il Batticuore” dedicato a San Valentino, in questo caso ai clienti non viene assegnato alcun punto, ma come detto si ottiene uno sconto per PhotoSì. Per riscattare lo sticker, di tipologia Editoriale e quindi già sbloccato di default, è sufficiente rispondere a una domanda che chiede semplicemente cosa è San Valentino.
Il cliente deve selezionare una delle tre risposte, ma ha comunque a disposizione 3 tentativi totali, in modo da non poter comunque sbagliare neanche per errore.
Una volta data la risposta corretta, per terminare di riscattare lo sticker, ho. Mobile chiede di rispondere anche a un breve questionario senza risposte corrette o sbagliate, ma solo per ricevere un parere. In questo caso, al cliente viene chiesto se conosce PhotoSì, se preferisce stampare le foto o mantenerle digitali e se pensa che una foto possa essere un bel regalo per chi ama.
Come indicato nell’app dell’operatore, il nuovo sticker “ho. Il Batticuore” può essere riscattato fino al 16 Febbraio 2023, ovvero poco dopo il giorno di San Valentino.
Si sottolinea infine che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie