Nella giornata di oggi, 3 Febbraio 2023, Vodafone Group ha comunicato che Emirates Telecommunications Group (Etisalat), compagnia telefonica degli Emirati Arabi Uniti, ha aumentato nuovamente la sua partecipazione nel gruppo telefonico, raggiungendo così adesso circa il 13% del capitale.
A Maggio 2022 Emirates Telecommunications, tramite la controllata Atlas 2022, aveva acquisito il 9,8% del Gruppo Vodafone. La partecipazione della società di Abu Dhabi era poi passata all’11% nel mese di Dicembre 2022.
Con la comunicazione delle ultime ore, relativa all’operazione del 2 Febbraio 2023, la partecipazione di Emirates Telecommunications in Vodafone Group è salita anche questa volta di un altro 1%, per cui adesso l’operatore degli Emirati Arabi possiede una partecipazione complessiva del 13%.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
WINDTRE sta continuando a proporre il suo portafoglio di offerte di rete fissa in tecnologia FWA…
L'azienda tecnologica cinese Oppo ha annunciato il lancio del nuovo Oppo A5 Pro, che arriva…
Nelle ultime ore, solo in alcuni negozi TIM aderenti, l'operatore ha reso disponibile in edizione…
A partire dal 16 Aprile 2025, per i già clienti WindTre sono disponibili dei nuovi…
Oggi, 17 Aprile 2025, Sparkle ha annunciato la sua adesione a ECSTATIC, un progetto di…
Il Consiglio di Amministrazione di INWIT, eletto nell’Assemblea degli azionisti dello scorso 15 aprile 2025,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie