Dal 6 al 28 febbraio 2023, salvo cambiamenti, tutti i nuovi clienti privati di rete mobile che attiveranno una nuova sim ricaricabile Vodafone con l’offerta ricaricabile Red Pro avranno incluso, senza costi aggiuntivi, la promo di San Valentino che permetterà di raddoppiare il bundle dati per un anno dall’attivazione.
Come l’anno scorso, la promo di San Valentino, sarà valida solo per nuove attivazioni scegliendo come metodo di pagamento Smart Pay. I 50 Giga di traffico dati aggiuntivi si attivano entro 10 giorni dall’attivazione.
Nel dettaglio, sottoscrivendo Vodafone Red Pro i nuovi clienti Vodafone (nuovo numero o portabilità) sarà possibile ottenere 100 Giga di traffico dati mensile per 1 anno, poi 50 Giga al mese a tempo indeterminato. L’offerta prevede
Inoltre, restano comunque SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e minuti illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea, il tutto al costo di 14,99 euro al mese con addebito Smart Pay (conto corrente, carta di credito o carte conto prepagate).
Il bundle dati nazionale incluso nell’offerta Red Pro di San Valentino 2023, i 50 Giga di base e i 50 Giga aggiuntivi per 1 anno (opzione 50 Giga Free), sono utilizzabili fino in 5G, ma in questo caso il cliente Vodafone deve essere sotto copertura e avere un dispositivo compatibile.
Con Vodafone Red Pro è previsto un costo di attivazione pari a 6,99 euro, da sommare al prezzo del primo mese dell’offerta e al costo della nuova sim ricaricabile Vodafone.
Il costo mensile viene addebitato come già raccontato con Smart Pay, ovvero con carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate. In questo caso, l’offerta si rinnova in automatico ogni mese, mentre tutti gli altri costi vengono scalati dal credito residuo.
L’offerta RED Pro è attivabile anche con addebito su credito residuo, ma in questo caso non è prevista la promo di San Valentino 2023.
I servizi di reperibilità Chiamami Recall, l’ascolto della Segreteria Telefonica e le chiamate al 414 per verificare il proprio credito residuo sono inclusi con l’offerta senza costi aggiuntivi.
Sono invece escluse le chiamate a servizi a sovrapprezzo (899, 892, ecc), le chiamate o gli SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicati durante trasmissioni radiotelevisive, gli SMS a numeri che iniziano con 3424, 34043 e 342311, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate a numeri brevi, gli MMS e le chiamate a numeri utili e a servizi Vodafone.
Con Vodafone Red Pro 5G, i minuti e gli SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, mentre una volta superato il traffico dati la navigazione in internet viene bloccata.
I Giga possono essere utilizzati anche in hotspot e sono validi per navigare con i seguenti APN: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.
Il cliente Vodafone che ha attivato l’offerta potrà utilizzarla anche in Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, in Roaming nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e in Roaming nel Regno Unito (per adesso) alle stesse condizioni nazionali e con un limite al traffico dati utilizzato ogni mese, come previsto dal regolamento UE in materia. Per Red Pro è previsto un limite di 13,7 Giga al mese per tutto il 2023.
Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, i clienti Vodafone che sottoscrivono un’offerta mobile del portafoglio standard ricaricabile, come ad esempio Red Pro 5G, con modalità di pagamento Smart Pay avranno il nuovo servizio 5G Priority Access senza costi aggiuntivi.
Il servizio 5G Priority Access permette al cliente Vodafone di avere l’accesso prioritario alla rete mobile 4G in caso di alto traffico e in caso di copertura 5G permetterà di utilizzare la massima velocità disponibile.
La cella congestionata non sempre è in grado di assegnare a ciascun utente tutta la banda richiesta e utilizzabile. In questi casi il cliente con Priority Access dovrebbe poter beneficiare di una banda fino a 4 volte maggiore rispetto agli altri.
Secondo alcune informazioni raccolte, l’operatore promuove questo servizio a quei suoi consumatori che si trovano in situazioni altamente congestionate, come ad esempio eventi sportivi, concerti o altri luoghi affollati, in cui così dovrebbero riuscire a condividere per primi i loro contenuti su social e chat, effettuare videochiamate e scaricare contenuti in streaming.
Per le nuove attivazioni, il piano incluso nella SIM di default è Vodafone 25 New, con chiamate a 25 centesimi di euro al minuto (con scatto alla risposta di 20 centesimi di euro) e SMS a 29 centesimi di euro ciascuno.
Il piano in questione include diversi servizi aggiuntivi, come ad esempio Vodafone Smart Passport+ con 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500MB al giorno in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America al costo di 3 euro al giorno (6 euro con bundle differenti in altri paesi).
Inoltre, è possibile abilitare il servizio SMS di ricevuta di ritorno, che solo se attivato volontariamente dal cliente prevede un costo di 25 centesimi di euro per ogni notifica ricevuta.
Per utilizzare la SIM il credito deve essere maggiore di 0 euro. In caso di esaurimento del credito residuo, il cliente Vodafone può continuare a chiamare e navigare senza limiti per un massimo di 48 ore.
I nuovi clienti Vodafone possono anche attivare i servizi opzionali Rete Sicura 2.0 a 1,99 euro al mese e/o Vodafone Club a 3,99 euro al mese.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie