PlintronTLC nel Mondo

Plintron Mexico: nel primo anno d’attività lanciati 8 nuovi MNVO su rete Altan Redes

Il 1° Febbraio 2023, Plintron Mexico, la filiale dell’operatore nel Paese dell’America del Nord, ha annunciato di aver realizzato il lancio di 8 nuovi operatori di rete mobile virtuale (MVNO), entro il primo anno d’attività della divisione.

Di seguito, le parole di Subhashree Radhakrishnan, Vicepresidente e Cofondatrice di Plintron, che ha dichiarato:

“Ci impegniamo a fornire il nostro prodotto pluripremiato e la nostra comprovata esperienza in Messico.

Il team locale ha dimostrato di essere all’avanguardia quando si tratta di trovare angolazioni commerciali e operative che funzionano bene in oligopoli maturi come l’industria delle telecomunicazioni.”

Questa, invece, la dichiarazione di Jeroen Hoevenberg, Country Manager di Plintron, che ha affermato:

“Siamo fortunati a prenotare un inizio così solido per la nostra filiale in Messico.

Lavorando con un prodotto ormai comprovato, completamente centralizzato in Cloud, è praticamente plug and play per tutti i soggetti coinvolti. E onestamente, un cliente soddisfatto che sorride con orgoglio al raggiungimento delle prime attivazioni, non ha prezzo.”

L’offerta di Plintron Mexico per gli MVNO include due opzioni flessibili, valide sia per i nuovi operatori che per quelli già presenti nel mercato, prevedendo in entrambi i casi varie funzionalità front end, applicazioni e il supporto back end.

Per gli operatori mobili virtuali che dispongono di una propria licenza operativa, ad esempio, l’aggregatore tecnico fornisce l’accesso diretto a CRM, suite BSS e OSS e ad App mobili personalizzate, così come a ricariche online, applicazioni per il team di vendita diretta e reportistica.

In alternativa, alle aziende che richiedono un lancio meno complesso, Plintron offre una configurazione “All in One” chiavi in ​​mano, che prevede la gestione, tramite il proprio permesso IFT, di tutti i prodotti, le funzionalità e gli strumenti direttamente da parte dell’aggregatore, sollevando così le nuove imprese del settore da oneri operativi spesso soggetti a errori.

Plintron, in Italia, è l’aggregatore tecnico, attualmente attivo su rete mobile Vodafone, a cui si affidano molti MVNO, tra cui NTmobile, Noitel (e i suoi vari ATR come Netoip, Sija, UniPoste Mobile e Ehiweb Mobile), Rabona Mobile (e il suo brand Sì Pronto!?!), WithU Mobile e Feder Mobile.

In Messico, Plintron gestisce un Mobile Virtual Network Aggregator (MVNA) attivo sulla rete dell’operatore Altan Redes. Secondo quanto comunicato dall’aggregatore, gli MVNO lanciati nel Paese stanno vendendo diverse schede SIM, offrendo ai propri clienti i servizi prepagati di Plintron.

Editing Mattia Castro

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.