I clienti prepagati possono attivare l’opzione giornaliera “Daily Travel Europa”, che prevede un costo di 50 centesimi al giorno, addebitato solo in caso di chiamata effettuata o ricevuta, 20 centesimi al minuto per telefonare ed 8 centesimi al minuto in ricezione. Il costo di attivazione, pari a 5 euro, è in promozione gratuito fino al 2 settembre 2012.
L’opzione mensile per abbonamento “Easy Travel Europa” prevede un costo di 15 centesimi al minuto per chiamare, con scatto alla risposta di 20 centesimi, ed 8 centesimi al minuto per le telefonate ricevute. Il contributo mensile di 3 euro è, in promozione, gratuito per i primi 2 mesi.
Al via anche nuove vantaggiose offerte per i clienti Wind che desiderano utilizzare il proprio Smartphone, tablet o PC all’estero.
I clienti Wind che si recano nell’Unione europea, in Croazia e negli Stati Uniti possono, da oggi, scegliere tra l’opzione giornaliera “Daily Travel x smartphone – Europa&USA” e l’opzione settimanale “Web Travel Weekly Europa&USA”.
“Daily Travel x Smartphone – Europa&USA” è rivolta ai clienti con sim ricaricabile e prevede 50 MB al giorno, a un costo di 2,5 euro, addebitato esclusivamente alla prima connessione della giornata. Il contributo di attivazione, pari a 5 euro, è in promozione gratuito fino al 2 settembre 2012.
“Web Travel Weekly Europa&USA” è ideale per navigare con PC, tablet, Smartphone e BlackBerry®. I clienti Wind, sia con ricaricabile sia in abbonamento, con 9 euro per una settimana, hanno a disposizione 100MB di traffico dati. Il costo di attivazione, pari a 5 euro, è in promozione gratuito fino al 2 settembre 2012. E’ automatica la disattivazione dell’offerta al termine della settimana.
Nel resto del mondo, i clienti Wind con ricaricabile potranno attivare, dal 1° agosto 2012, “Daily Travel x Smartphone – Mondo”: 15 MB al giorno per 5 euro, addebitati soltanto alla prima connessione della giornata, in circa 40 Paesi. Il costo di attivazione, pari a 5 euro, è in promozione gratuito fino al 2 settembre 2012.
“Web Travel Weekly – Mondo” è rivolta ai clienti Wind con abbonamento e prevede 30 MB per una settimana, a un costo di 15 euro, in circa 40 Paesi. Questa offerta Internet è autodisattivante e valida per PC, smartphone e BlackBerry®. Il contributo di attivazione, pari a 5 euro, è in promozione gratuito fino al 2 settembre 2012.
Tutte le tariffe indicate sono IVA inclusa. Prima di partite informatevi il gestore che utilizza il roaming con Wind e di tutte le procedure per non rimanere senza linea.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie