ho. Mobile, operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, sta promuovendo le sue offerte con una pagina pubblicitaria sul retro della rivista TV Sorrisi e Canzoni di questa settimana. In più, solo in alcune regioni, viene allegata anche una SIM di ho. in omaggio.
L’operatore ha quindi deciso di pubblicizzarsi su TV Sorrisi e Canzoni, in particolare sul numero 6 della rivista settimanale, uscito in edicola il 31 Gennaio 2023, che vede sulla copertina tutto il cast di Sanremo 2023 mentre all’interno ci sono i testi di tutte le canzoni in gara al Festival.
La pubblicità di ho. Mobile si trova nello specifico sulla quarta di copertina, con l’intera pagina dedicata all’operatore virtuale.
Nella pagina pubblicitaria presente a livello nazionale viene ricordata l’attuale offerta ho. 6,99 100 Giga, che prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga al costo di 6,99 euro al mese se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali (esclusi Kena e Very Mobile).
L’operatore nella sua pubblicità specifica comunque “a partire da 6,99 euro al mese”, in quanto si tratta del costo minimo per avere almeno 100 Giga se si proviene da specifici operatori. Si ricorda inoltre che per questa offerta con 100 Giga a 6,99 euro al mese la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 11,99 euro al mese.
Oltre alle offerte, l’operatore ricorda anche il servizio Soddisfatti ho. Rimborsati, con cui permette di provare i servizi per 30 giorni ed eventualmente chiedere il rimborso, e in più menziona un riconoscimento ricevuto da Statista, società internazionale di ricerca e analisi, che nella prima edizione dello studio “Italy’s Best Customer Services 2022-2023” pubblicato sul Corriere della Sera ha premiato ho. Mobile come miglior operatore mobile per servizio clienti.
Per il riconoscimento ottenuto nello studio di Statista, nella pagina pubblicitaria è presente la seguente frase: “Noi vi mettiamo al primo posto. Anche voi. Lasciateci gongolare un po’: su Statista ci avete valutato come i migliori per il servizio clienti 2022/2023 nella categoria compagnia di telefonia mobile”.
Come già accennato, oltre alla semplice pagina pubblicitaria, in alcune regioni la pagina di TV Sorrisi e Canzoni dedicata ad ho. Mobile è leggermente differente ed è inoltre allegata in omaggio anche una SIM.
Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, solo nelle regioni Abruzzo, Liguria, Trentino Alto Adige e Umbria si trova anche la SIM di ho. Mobile in omaggio.
Non è escluso che anche in altre regioni sia presente la SIM ho. Mobile allegata a TV Sorrisi e Canzoni. Ad esempio, secondo alcune segnalazioni, la SIM è presente in Friuli Venezia Giulia.
Rispetto alla pagina distribuita a livello nazionale, in questo caso nella quarta di copertina della versione di TV Sorrisi e Canzoni con la SIM ho. Mobile è presente il testo: “Prendi la sim sulla rivista. Attivala e passa a ho.”.
Dunque, chi acquista la rivista TV Sorrisi e Canzoni e trova la SIM ho. Mobile in omaggio potrà poi attivarla direttamente online scegliendo fra una qualsiasi delle offerte dell’attuale portafoglio ho. Mobile (ecco il link diretto).
In questo modo, non si dovrà attendere la consegna a domicilio della SIM, ma potrà essere essere attivata subito seguendo la procedura di registrazione e video identificazione. In merito alla gratuità della SIM, attualmente online il costo risulta essere già gratuito, per cui non ci sono degli sconti rispetto a quanto si pagherebbe con un acquisto effettuato direttamente dal sito ho. Mobile.
A questo proposito, si ricorda comunque che presso le edicole convenzionate con ho. Mobile è sempre possibile ritirare e pagare la propria SIM prenotata con acquisto online tramite l’apposita funzionalità “Pago e ritiro subito la SIM in edicola” presente sul sito dell’operatore.
Si ricorda infine che ho. Mobile, che ha recentemente raggiunto le 3 milioni di utenze attive, è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, l’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G fino a 30 Mbps o 60 Mbps.
Si ringrazia Mike per la foto e la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie