Con l’acquisto di un qualsiasi smartphone con pagamento rateizzato, ancora per alcune settimane nei punti vendita Vodafone è possibile ottenere in omaggio Giga illimitati 5G per un anno, in particolare con l’offerta Infinito 12 Mesi Gratis.
Lanciata in occasione del periodo natalizio, inizialmente questa promozione risultava disponibile dal 13 Novembre 2022 al 22 Gennaio 2023.
In seguito, l’iniziativa era stata prorogata fino al 31 Gennaio 2023, mentre adesso, attraverso una nuova proroga introdotta in queste ultime ore, Vodafone ha deciso di mantenere valida la promo ancora per un altro periodo, ovvero fino al 19 Febbraio 2023, salvo cambiamenti.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, con questa promozione l’operatore si rivolge sia a nuovi che a già clienti Vodafone di rete mobile, in particolare a coloro che attivano o hanno già attiva un’offerta che parte da 9,99 euro al mese.
Sono esclusi i nuovi e già clienti Vodafone con un’offerta dal costo minore di 9,99 euro al mese, quelli con offerte che già prevedono Giga illimitati e con piani a consumo e in abbonamento.
Si evidenzia inoltre che per usufruire di questa promozione e ottenere i Giga illimitati in omaggio, come detto è possibile acquistare un qualsiasi smartphone, in ogni caso con pagamento rateizzato tramite il servizio Telefono no Problem (TNP) o attraverso il finanziamento Compass con modalità Flexy Pay.
Con questa promo disponibile nei Vodafone Store, ma anche nei negozi di telefonia autorizzati alla vendita di servizi e prodotti Vodafone Italia, nello specifico si ottiene dunque l’offerta Infinito 12 Mesi, in omaggio per un anno e con disattivazione automatica al termine.
Con l’offerta Vodafone Infinito 12 Mesi ogni mese sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati validi anche in 5G alla massima velocità disponibile.
I minuti, gli SMS e i Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, come viene riportato nell’articolo 10 delle attuali Condizioni Generali di Contratto di Vodafone.
Si specifica inoltre che sono esclusi dall’offerta, e quindi tariffate a consumo, le chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892, ecc.), chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicati durante trasmissioni radiotelevisive, SMS a numeri che iniziano con 3424, 34043 e 342311, chiamate a numeri utili e a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate e videochiamate a numeri brevi.
Come detto, l’offerta Infinito 12 Mesi è valida anche su rete Vodafone 5G, in questo caso se c’è copertura, se il device è compatibile e se l’offerta principale è abilitata.
Il cliente Vodafone può utilizzare i Giga dell’offerta in tutta Italia per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it. È possibile navigare anche in hotspot.
Inoltre, l’offerta è valida anche in Roaming nel resto dell’Unione Europea, in questo caso con minuti ed SMS alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite mensile per quanto riguarda l’utilizzo del traffico dati, come previsto dal regolamento Roaming Like at Home.
Dato che i Giga totali messi a disposizione da Vodafone in Roaming UE e nel Regno Unito (per adesso) vengono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte e di eventuali opzioni attive, questa promo non concorre ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.
Essendo infatti gratuita, la promozione in questione non prevede alcun incremento di prezzo che possa giustificare un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.
Prima di utilizzare la promozione il cliente deve attendere l’SMS di conferma attivazione, inviato entro 15 giorni dalla data di attivazione della rateizzazione.
L’attivazione di Infinito 12 Mesi Gratis non comporta la modifica del piano tariffario, dei servizi eventualmente già attivi e dell’offerta principale attiva che continuerà a essere addebitata sulla propria SIM durante il periodo di validità di Infinito 12 Mesi Gratis.
A partire da ieri 1° Febbraio 2023, i Giga illimitati 5G possono essere ottenuti ad esempio anche con i Galaxy S23, i nuovi top di gamma Samsung al momento disponibili in preordine (ed effettivamente acquistabili a partire dal 17 Febbraio 2023).
Come già raccontato nel dettaglio, per i modelli Samsung Galaxy S23 e Samsung Galaxy S23+, nei negozi Vodafone i prezzi partono rispettivamente da 25,99 euro al mese e da 35,99 euro al mese, in ogni caso con 24 rate mensili e con anticipo pari a 99,99 euro.
Per quanto riguarda invece Samsung Galaxy S23 Ultra, in questo caso sono previsti prezzi rateizzati a partire da 37,99 euro al mese, sempre con 24 rate mensili ma con anticipo pari a 199,99 euro.
Nel dettaglio, questi prezzi vengono proposti tramite rateizzazione standard, ovvero con il servizio Telefono no Problem. In alternativa, nei negozi Vodafone sono disponibili anche le rateizzazioni con finanziamento Compass, ossia tramite modalità Flexy Pay.
In quest’ultimo caso, per l’acquisto degli smartphone sono previste 36 rate mensili, in particolare con prezzi a partire da 22,99 euro al mese per Samsung Galaxy S23, da 29,99 euro al mese per Samsung Galaxy S23+ e da 34,99 euro al mese per Samsung Galaxy S23 Ultra.
Con entrambe le modalità di vendita, attraverso il programma Smart Change è possibile anche risparmiare sul prezzo portando un proprio smartphone usato.
Ad esempio, con un iPhone 11 Pro Max 512GB, un Samsung Galaxy S22 Ultra 128GB o un Samsung Galaxy Z Fold 3 256GB è possibile ottenere fino a 400 euro di sconto, mentre con un iPhone 13 Pro 512GB o un iPhone 13 Pro Max 512GB è possibile risparmiare fino a 600 euro.
Per coloro che acquistano uno dei nuovi top di gamma Samsung entro il 16 Febbraio 2023, si ricorda che è disponibile anche la promo Samsung con fino a 180 euro di cashback.
Infine, acquistando uno dei Samsung Galaxy S23 dal 17 Febbraio al 31 Marzo 2023, i clienti ottengono anche il primo mese di assicurazione incluso con Vodafone Care o Care+. A partire dal secondo mese, l’assicurazione verrà invece addebitata alla tariffa mensile standard prevista dal servizio.
Si specifica sempre che con il servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), in genere la rateizzazione avviene con 24 rate mensili e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.
A prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.
Come sempre, la disponibilità degli smartphone dipende dalle scorte di magazzino dell’operatore e la situazione potrebbe variare in qualsiasi momento, permettendo di ritentare l’acquisto successivamente.
Si ricorda infine che a tutti i già clienti Vodafone che acquistano un device a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, in automatico viene attivato il programma fedeltà Vodafone Club 6 mesi TNP, composto dagli stessi premi e sconti di Club+, ma al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.
Si ringrazia S. per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie