Vodafone Rete Fissa

Vodafone, Xbox Series X e S da 6,99 euro al mese: nuovi prezzi scontati con rete fissa

Share

Per le console da gaming Xbox Series X e Series S, in queste ore nei negozi Vodafone Store e presso alcuni rivenditori autorizzati Vodafone aderenti sono state lanciate delle nuove promo con prezzi ulteriormente scontati, in particolare con pagamento rateizzato a partire da 6,99 euro al mese.

Si premette innanzitutto che con Vodafone, per acquistare le console Xbox Series X e Xbox Series S, come anche la PlayStation 5, è necessario attivare contestualmente anche un’offerta convergente Family Plan o una delle altre offerte di rete fissa dell’operatore.

Inoltre, a partire dal 14 Dicembre 2022, l’acquisto può essere effettuato anche da tutti i già clienti Vodafone di rete fissa, anche con offerta FWA 4G o 5G.

In precedenza, tramite la rateizzazione standard con 24 rate mensili, Vodafone proponeva Xbox Series S a 13,99 euro al mese e Xbox Series X a 21,99 euro al mese.

A partire da oggi 2 Febbraio 2023 e fino a nuova comunicazione, rispetto a prima le console Microsoft sono invece disponibili con un sconto di 2 euro al mese, ovvero con un prezzo pari a 11,99 euro al mese per Xbox Series S e 19,99 euro al mese per Xbox Series X.

Inoltre, come succedeva, anche prima, a partire da Dicembre 2022, i nuovi clienti che attivano Vodafone Casa Wireless + 5G, ovvero l’offerta di rete fissa in tecnologia FWA 5G con velocità fino a 300 Mbps, possono acquistare queste stesse console con delle rate mensili ulteriormente scontate di 5 euro.

In questo modo, i prezzi diventano pari a 6,99 euro al mese per Xbox Series S e 14,99 euro al mese per Xbox Series X. Per quanto riguarda invece i clienti Vodafone che attivano in convergenza Casa Wireless + 4G, i prezzi sono comunque quelli standard riportati di sopra.

Con queste promozioni, le console Xbox sono acquistabili senza costi di anticipo, con pagamento tramite carta di credito o con domiciliazione SEPA SDD.

Si segnala inoltre che esclusivamente fino al 5 Febbraio 2023, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone propone le stesse console da gaming anche con modalità Flexy Pay, tramite finanziamento Compass, ma in questo caso esclusivamente con 12 rate mensili e con prezzi mensili a partire da 26,99 euro al mese.

A questo proposito, si evidenzia che Vodafone Flexy Pay è valido sia per nuovi che per già clienti dell’operatore, con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o anche bollettino postale.

Si ricorda infine che, come già accennato, oltre alle console Xbox Series X e Series S, nei negozi Vodafone è possibile acquistare anche PlayStation 5, sia con rateizzazione standard che con modalità Flexy Pay. In questo caso, la console viene proposta in bundle con il videogioco God Of War Ragnarok e 2 card da 35 euro su PlayStation Store.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie