Very Mobile

Porta un Amico in Very prima proroga del 2023: ricariche omaggio fino a 100 euro

Share

L’iniziativa promozionale Porta un Amico in Very, con la quale i già clienti Very Mobile possono ottenere fino a 100 euro di ricariche telefoniche in omaggio, è stata prorogata ancora una volta per un altro periodo, in particolare fino alla fine di febbraio 2023.

Dopo essere stata lanciata lo scorso 29 Marzo 2022, inizialmente con scadenza fissata per due mesi dopo, l’attuale edizione di Porta un Amico in Very è stata successivamente prorogata svariate volte.

In quest’ultimo periodo, come scadenza veniva indicata il 31 Gennaio 2022. Adesso invece, come indicato nel regolamento ufficiale raggiungibile tramite il sito dell’operatore, l’iniziativa rimane ancora valida fino al 28 Febbraio 2023, salvo ulteriori proroghe.

Dettagli su Very Mobile e la sua promo Porta un Amico

Con l’iniziativa Porta un Amico in Very, i clienti del semivirtuale del gruppo CK Hutchison possono invitare propri amici e conoscenti a passare a Very Mobile.

In cambio, sia ai clienti invitanti che a quelli invitati che hanno accettato la proposta, l’operatore eroga delle ricariche omaggio, valide esclusivamente per pagare il rinnovo mensile della propria offerta, senza alcuna scadenza e con priorità di consumo rispetto alle ricariche a pagamento.

Con l’attuale edizione dell’iniziativa, dopo che il nuovo cliente attiva una nuova SIM Very Mobile, sia in caso di nuovo numero che di portabilità da un altro operatore è prevista una ricarica dal valore di 5 euro, erogata appunto a tutti e due i clienti.

Ciascun cliente Very può invitare quanti amici vuole, ma può ottenere un massimo di 10 ricariche omaggio, una per ogni nuova SIM attivata dagli invitati.

Al raggiungimento della decima e ultima ricarica omaggio, il cliente invitante ottiene altri 50 euro di “Super bonus”, accreditati insieme alla ricarica stessa. In questo modo, sulla SIM del cliente Very Mobile viene erogata un’ultima ricarica telefonica dal valore complessivo di 55 euro.

Con questa meccanica, i clienti invitanti possono ottenere quindi fino a 100 euro di ricariche omaggio, mentre ogni nuovo cliente invitato ottiene come già detto una ricarica di 5 euro.

Come funzionano gli inviti

Per invitare i propri amici e conoscenti a passare a Very Mobile tramite Porta un Amico in Very, i clienti devono accedere all’app dell’operatore, aprire la sezione dedicata e condividere il proprio codice amico con il nuovo potenziale cliente.

Per la condivisione del codice, è possibile utilizzare il canale di comunicazione che si preferisce, inviandolo ad esempio via SMS, email, WhatsApp o Telegram.

In seguito, dopo che il cliente invitato riceve la proposta, il codice amico può essere utilizzato per acquistare una SIM Very Mobile direttamente online (ecco il link diretto), comprare una eSIM Very oppure attivare un’offerta su una SIM “Very sorpresa” o “Very al volo”.

Altre info sull’iniziativa Porta un Amico in Very

Per i già clienti invitanti, ogni ricarica omaggio viene erogata entro 24 ore dall’avvenuta attivazione dell’offerta sulla nuova SIM dell’invitato.

In ogni caso, ciascuna ricarica gratuita non contribuisce all’estensione di vita della SIM Very. Inoltre, in caso di passaggio verso altro operatore, Very Mobile trasferisce soltanto il credito residuo ottenuto mediante ricarica a pagamento, ma non ancora utilizzato al momento del passaggio.

Con Porta un Amico in Very, i clienti dell’operatore possono verificare lo stato degli inviti in ogni momento, tramite l’apposita sezione dell’app.

Ad ogni modo, una volta raggiunto il numero massimo di 10 ricariche omaggio, a meno che non si abbiano altre SIM Very attive non è possibile inviare altri inviti.

Come anche indicato nel regolamento ufficiale, per usufruire di questa iniziativa Very Mobile, l’invitante e l’invitato non possono coincidere e devono essere soggetti con anagrafiche differenti.

Ciascun cliente invitato che accetta la proposta, una volta che la sua nuova SIM Very risulta attiva può diventare a sua volta invitante, ma ciò non comporta alcun ulteriore beneficio per il cliente che gli aveva inviato il codice in precedenza.

Si ricorda che Very Mobile, servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile di Wind Tre SpA (gruppo CK Hutchison), rappresenta appunto il secondo brand consumer di WindTre, operatore di cui sfrutta la rete in 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie