Fastweb

Fastweb consolida la collaborazione con Take: nuova Content Factory dedicata all’operatore

Share

Oggi, 31 Gennaio 2023, è stata riconfermata la collaborazione strategica tra Fastweb e l’agenzia di comunicazione integrata Take, con il lancio di una nuova Content Factory dedicata alla creazione di contenuti per l’operatore di telecomunicazioni.

Di seguito, le parole di Paolo Mauro, Partner di Take, che ha dichiarato:

“Siamo molto felici che Fastweb ci abbia affidato un incarico così importante. In questo momento storico in cui i canali di comunicazione tendono sempre più a sovrapporsi e a confondersi, un contenuto di qualità, in tutte le sue forme, diventa determinante, protagonista e guida la comunicazione in modo trasversale.

La nostra Content Factory gioca, quindi, un ruolo strategico nel processo, diventando il riferimento produttivo per tutti i partner coinvolti nei diversi progetti.”

Questa, invece, la dichiarazione di Arianna Baldanzi, Manager of Creativity & Contents di Fastweb, che ha affermato:

“Il rapporto di lunga data che abbiamo con Take si intensifica con la nascita della Content Factory, la soluzione strategica per rispondere alla nostra crescente esigenza di comunicare attraverso contenuti di rilievo.

Consideriamo un grande valore poter contare, per questo progetto, su un partner che conosce a fondo il nostro purpose e la nostra strategia di comunicazione.”

Come spiegato da Take, con un posizionamento definito “Always In“, l’agenzia punta a essere sempre dinamica nei confronti dei suoi partner, con dialogo, presenza e continuità come parole chiave al centro del processo di produzione della nuova Content Factory.

Il progetto, che ha come obiettivo, a detta della società, la produzione di contenuti in grandi volumi, senza dover rinunciare alla qualità, prevede la realizzazione di un hub strategico e creativo, popolato da un team cross funzionale di Video Producer, Content Designer, Video Maker, Motion Designer e 3D Artist.

Tramite l’iniziativa, l’agenzia guidata da Marco di Marco intende raccontare l’essenza di Fastweb come gestore di telecomunicazioni in Italia, per tutte le business unit del brand e attraverso tutti i canali di comunicazione disponibili.

Editing Mattia Castro

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie