Oggi, 31 Gennaio 2023, è stata riconfermata la collaborazione strategica tra Fastweb e l’agenzia di comunicazione integrata Take, con il lancio di una nuova Content Factory dedicata alla creazione di contenuti per l’operatore di telecomunicazioni.
Di seguito, le parole di Paolo Mauro, Partner di Take, che ha dichiarato:
“Siamo molto felici che Fastweb ci abbia affidato un incarico così importante. In questo momento storico in cui i canali di comunicazione tendono sempre più a sovrapporsi e a confondersi, un contenuto di qualità, in tutte le sue forme, diventa determinante, protagonista e guida la comunicazione in modo trasversale.
La nostra Content Factory gioca, quindi, un ruolo strategico nel processo, diventando il riferimento produttivo per tutti i partner coinvolti nei diversi progetti.”
Questa, invece, la dichiarazione di Arianna Baldanzi, Manager of Creativity & Contents di Fastweb, che ha affermato:
“Il rapporto di lunga data che abbiamo con Take si intensifica con la nascita della Content Factory, la soluzione strategica per rispondere alla nostra crescente esigenza di comunicare attraverso contenuti di rilievo.
Consideriamo un grande valore poter contare, per questo progetto, su un partner che conosce a fondo il nostro purpose e la nostra strategia di comunicazione.”
Come spiegato da Take, con un posizionamento definito “Always In“, l’agenzia punta a essere sempre dinamica nei confronti dei suoi partner, con dialogo, presenza e continuità come parole chiave al centro del processo di produzione della nuova Content Factory.
Il progetto, che ha come obiettivo, a detta della società, la produzione di contenuti in grandi volumi, senza dover rinunciare alla qualità, prevede la realizzazione di un hub strategico e creativo, popolato da un team cross funzionale di Video Producer, Content Designer, Video Maker, Motion Designer e 3D Artist.
Tramite l’iniziativa, l’agenzia guidata da Marco di Marco intende raccontare l’essenza di Fastweb come gestore di telecomunicazioni in Italia, per tutte le business unit del brand e attraverso tutti i canali di comunicazione disponibili.
Editing Mattia Castro
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dal 25 novembre al 2 dicembre 2024, salvo eventuali proroghe, WindTre sta pensando di lanciare…
Fino al 21 novembre 2024, salvo eventuali cambiamenti, Tiscali offre la possibilità di attivare online,…
Nei prossimi giorni, con l'avvicinarsi del Black Friday e del Natale 2024, WINDTRE lancerà diverse…
A partire dal 18 Novembre 2024, salvo cambiamenti, sia ai nuovi che ai già clienti…
In questi giorni, in occasione del Black Friday, nei punti vendita TIM aderenti è disponibile…
In vista del Natale 2024, nei prossimi giorni WINDTRE lancerà alcune promozioni nel portafoglio di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie