Sky Italia ha annunciato che l’app di streaming via internet per i suoi abbonati, Sky Go, si arricchisce della possibilità di vedere in diretta le reti generaliste di Rai, Mediaset e La7.
Per comunicare questa novità disponibile da oggi, 30 Gennaio 2023, è stata anche avviata una campagna di comunicazione su diversi mezzi e con uno spot della durata di 30 secondi, che vede protagonista il cane della “famiglia Sky”, pianificato sui canali tv della piattaforma Sky.
Dunque, a oltre 10 anni dal lancio di Sky Go, definita dall’azienda “la prima app in streaming che ha reso possibile la visione in mobilità di contenuti live e on demand”, adesso mette insieme le principali reti televisive generaliste italiane, visibili in un’unica app per gli abbonati Sky.
Infatti, da oggi i canali generalisti di Rai, Mediaset e La7 sono visibili in live streaming su Sky Go, insieme agli oltre 50 canali disponibili e ai titoli on demand di cinema, intrattenimento, serie tv, sport, documentari e programmi per bambini dell’offerta Sky.
In questo modo, gli utenti che utilizzano abitualmente Sky Go possono ora vedere in diretta i canali Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7 direttamente sul proprio smartphone, tablet o PC (selezionandoli dalla Home o dalla sezione dedicata ai Canali TV di Sky Go) e passare così da un canale generalista all’altro o a uno incluso nel proprio abbonamento Sky.
L’emittente televisiva ricorda che Sky Go è incluso senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky, i quali hanno a disposizione diversi canali e contenuti del proprio abbonamento Sky, da guardare sia in casa che fuori casa, quando si vuole sui propri device, anche in contemporanea alla visione di Sky sulla TV.
I clienti possono modificare in ogni momento i dispositivi su cui accedere all’app Sky Go e scaricare i titoli on demand preferiti per guardarli anche quando si è senza una connessione internet.
Editing Simone Nicolosi
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal prossimo Lunedì, 28 Aprile 2025, per le nuove attivazioni delle offerte mobile TIM…
A partire dal 2 Maggio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell’operatore virtuale CoopVoce…
Negli ultimi giorni, la piattaforma di live streaming sportivo DAZN sta proponendo delle offerte promozionali…
Oggi, 23 Aprile 2025, il Consiglio Generale di Assotelecomunicazioni Asstel ha designato Pietro Labriola, attuale…
In queste ultime ore, DAZN Italia ha lanciato una nuova promo dedicata al piano Standard…
A partire da oggi, 23 Aprile 2025, grazie a un nuovo concorso a premi chiamato…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie