Offerte Fibra e FTTCOfferte FWA e WiFiPremi e ScontiVodafone Rete Fissa

Vodafone rilancia il buono spesa da 100 euro in omaggio: promo anche per Fibra e FWA

In questi giorni a cavallo tra Gennaio e Febbraio 2023, con le sue offerte di rete fissa disponibili online, Vodafone sta proponendo ancora una volta dei buoni spesa in omaggio, per un valore complessivo di 100 euro per ogni nuovo cliente. Per usufruire della promo è possibile attivare offerte anche in Fibra o FWA.

Dopo essere stata proposta dal 18 al 20 Gennaio 2023, questa stessa promozione dedicata al fisso è tornata dunque soltanto alcuni giorni dopo.

Questa volta, per usufruire dell’iniziativa e ottenere il diritto al buono spesa in omaggio, i nuovi clienti possono attivare una delle offerte promozionate dal 30 Gennaio al 1° Febbraio 2023, salvo eventuali cambiamenti.

In ogni caso, come in precedenza, bisogna attivare necessariamente una delle offerte di rete fissa disponibili sul sito dell’operatore rosso (ecco il link diretto), in particolare con tecnologia ADSL, FTTC, FTTH o anche FWA (sono escluse le offerte con il solo telefono fisso).

Soltanto per l’offerta Internet Unlimited per i nuovi clienti Vodafone, attualmente a 27,90 euro al mese, è possibile anche completare l’intera procedura di attivazione direttamente online.

Per quanto riguarda invece tutte le altre offerte in promo, come spiega il regolamento ufficiale, una volta aperta la pagina dedicata è possibile cliccare sul tasto “Ti richiamiamo noi”, richiedendo dunque il supporto di un consulente telefonico.

Come si ottiene il buono dopo aver attivato l’offerta

Con questa promozione dedicata alla rete fissa Vodafone, una volta effettuata l’attivazione di una delle offerte, entro 45 giorni si riceverà una mail contenente le istruzioni per richiedere un codice promozionale, con il quale sarà possibile poi ottenere il buono spesa.

Nel dettaglio, il codice univoco in questione potrà essere richiesto entro il 15 Aprile 2023, attraverso un apposito modulo online.

A questo punto, una volta ricevuta la richiesta del premio e previa verifica che il richiedente sia effettivamente un nuovo cliente Vodafone avente diritto al buono, l’operatore invierà il codice direttamente all’indirizzo e-mail indicato dal cliente, entro 3 giorni dalla richiesta.

Secondo quanto indicato nel regolamento dell’iniziativa, per ottenere il buono spesa da 100 euro bisogna utilizzare il codice promozionale tramite un sito dedicato fornito da Vodafone (il link è presente nello stesso regolamento), entro 1 mese dall’avvenuto invio.

Come detto, il premio consiste in uno o più buoni spesa, per un importo complessivo di 100 euro. Infatti, è possibile scegliere tra due modalità differenti:

  • Un solo buono per una sola delle insegne convenzionate (il valore sarà di 100 euro soltanto per il marchio scelto);
  • Un buono per più di uno dei marchi disponibili (l’importo di 100 euro sarà suddiviso in base al numero di buoni richiesti e sulla base del singolo valore facciale).

In entrambi i casi, una volta completato l’ordine utilizzando il codice, il cliente potrà accedere alla sua “Area Riservata” ed effettuare subito, o in modalità differita, il download di uno o più buoni spesa. Si specifica inoltre che ciascun buono è ottenibile in formato digitale o stampabile.

Vodafone Fibra FiberCop FTTH migrazione

Offerte in Fibra con buono omaggio

Per ottenere il buono spesa in omaggio, come detto è possibile attivare ad esempio Internet Unlimited, attualmente disponibile a 27,90 euro al mese per i nuovi clienti o da 22,90 euro al mese per i già clienti Vodafone di rete mobile.

In sintesi, questa offerta è composta da una connessione illimitata in tecnologia ADSL, FTTC o Fibra FTTH con velocità fino a 2,5 Gbps in download e 500 Mbps in upload (o fino a 1 Gbps su rete FTTH FiberCop), chiamate illimitate (incluse soltanto online) e Vodafone Station inclusa gratuitamente.

In alternativa, come in precedenza è disponibile anche Internet Unlimited V-MAX, con prezzo pari a 32,90 euro al mese e costo di attivazione una tantum di 9,99 euro, addebitato nella prima fattura.

In questo caso, l’offerta include lo stesso bundle previsto con Internet Unlimited (esclusivamente in tecnologia FTTC o FTTH), ma con incluso anche il servizio Rete Sicura Family, l’opzione Sempre Connessi e il Wi-Fi certificato dai tecnici Vodafone con eventuale Super Wi-Fi Extender.

Oltre a queste offerte della gamma Internet Unlimited, il buono spesa è ottenibile anche tramite con l’offerta in convergenza fisso mobile, ovvero Vodafone Family Plan con prezzo pari a 34,90 euro al mese.

Anche con questa offerta, ai clienti viene proposta una linea di rete fissa in FTTC o FTTH con velocità fino a 2,5 Gbps, chiamate illimitate (incluse soltanto online) e Vodafone Station inclusa gratuitamente, ma in questo caso è inclusa anche una SIM Vodafone con minuti, SMS e Giga illimitati in 5G alla massima velocità.

In generale, per le nuove attivazioni delle offerte Vodafone in Fibra e ADSL è presente un costo di attivazione rateizzato a 5 euro al mese per 24 mesi, già incluso nel prezzo mensile delle offerte.

Vodafone rete fissa vincolo

Offerte in tecnologia FWA con buono omaggio

Come già accennato, questa promo con buono spesa in omaggio è valida anche per le offerte in tecnologia FWA, ovvero quelle della gamma Casa Wireless sia in 4G che in 5G.

In questo caso, l’operatore propone due offerte denominate rispettivamente Casa Wireless + e Casa Wireless + Convergente, quest’ultima con un prezzo scontato per i già clienti di rete mobile Vodafone che attivano la linea FWA in convergenza.

Vodafone Casa Wireless +, disponibile al costo di 27,90 euro al mese, comprende chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e una connessione internet con traffico dati illimitato con velocità massime su rete 5G di 300 Mbps in download e di 50 Mbps in upload, con modem FWA incluso.

Vodafone Casa Wireless + Convergente, invece, prevede gli stessi contenuti di Casa Wireless + (chiamate e traffico dati illimitato), ma in questo caso al prezzo scontato di 24,90 euro al mese.

Con il portafoglio di offerte Vodafone Casa Wireless +, il costo di attivazione è pari a 96 euro una tantum e può essere rateizzato a 4 euro al mese per un periodo di 24 mesi, sommandosi al costo mensile dell’offerta, oppure corrisposto direttamente nella prima fattura.

Altri dettagli sulla promozione

Con questa iniziativa lanciata da Vodafone, qualora si dovessero effettuare adesioni multiple alle offerte in promozione, il premio sarà comunque riconosciuto soltanto a fronte della prima richiesta andata a buon fine.

Nel sito ufficiale dell’operatore, come successo anche la volta precedente, questa nuova promo sta venendo pubblicizzata tramite un banner dedicato presente in homepage, con su scritto “Che ne dici di 100 euro per te?”.

Secondo quanto indicato in questo stesso banner, oltre che nei dettagli delle offerte, il buono spesa in omaggio va riscattato tramite il sito Epipoli, con possibilità poi di utilizzarlo in un punto vendita a propria scelta tra i principali supermercati d’Italia.

A questo proposito, si specifica che il “sito Epipoli” a cui fa riferimento l’operatore è proprio quello presente nel regolamento della promo e, appunto, come indicato nella pagina “Termini e Condizioni” del sito stesso, di proprietà della società Epipoli S.P.A.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.