Rabona Mobile

Rabona Mobile: ritorna la promo ricarica in occasione della fase finale del Calciomercato

Share

In occasione della fase finale del Calciomercato italiano, l’operatore virtuale di telefonia mobile Rabona Mobile, ha deciso di riproporre la promo ricarica online ai suoi già clienti. La promozione è valida anche per i clienti del secondo brand Si, Pronto!?! dello stesso operatore.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, Rabona Mobile sarà il Title sponsor della prima edizione de “Il Calciomercato International Transfer Market”, che si svolgerà a Fiumicino (Roma) domani 30 e martedì 31 gennaio 2023 presso l’Hotel Hilton Rome Airport e che rappresenterà la seconda sede del calciomercato invernale. L’evento si chiamerà “Il Calciomercato Rabona Mobile“.

Dopo aver lanciato il 20 gennaio 2023 le offerte ricaricabili denominate Calciomercato con minuti ed SMS illimitati e fino a 300 Giga di traffico dati a partire da 4,99 euro al mese e il 24 gennaio 2023 la nuova SIM “Calciomercato Rabona Mobile” in serie limitata, da ieri 28 gennaio 2023 alle 20:00 ha deciso di lanciare anche la promo ricarica per i già clienti.

Nel dettaglio Rabona Mobile offre una promo ricarica online ai suoi già clienti, con la quale propone un bonus per chi effettuerà una ricarica da 20 euro.

La promo ricarica è disponibile dalle ore 20:00 di ieri 28 gennaio 2023 e si concluderà alle ore 20:00 del 31 gennaio 2023.

La promozione è valida sia per i clienti Rabona Mobile che per quelli del suo brand secondario Sì, Pronto!?!, solo per il taglio di ricarica da 20 euro effettuata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore e del suo secondo brand oppure tramite le app Rabona o Si Pronto.

I clienti Rabona Mobile e Si, Pronto !?! by Rabona Mobile che effettueranno una ricarica dal valore di 20 euro otterranno così un accredito di 30 euro di traffico telefonico da utilizzare per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili.

La promozione è valida per un massimo di due ricariche. Questo significa che se il cliente ricarica online per due volte 20 euro nel periodo della promozione, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro otterrà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio.

I metodi di pagamento accettati sono carta di credito, carte prepagate, PayPal o Cryptovalute. Sono escluse le ricariche effettuate utilizzando codici PIN.

Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi attraverso la rete Vodafone fino in 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Si ringrazia Felice per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, smartphone già clienti: nuovi ZTE a rata zero, sconti Xiaomi e Motorola

A partire da metà Agosto 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili…

27 Luglio 2024

WINDTRE: portafoglio standard mobile e fisso continua anche per tutto Agosto 2024

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ulteriormente il portafoglio delle sue offerte standard di…

26 Luglio 2024

TIM One Number compatibile con Galaxy Watch 7 e Ultra: continua promo con 3 mesi gratis

L'operatore telefonico TIM ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione con i primi…

26 Luglio 2024

Fastweb, servizio Wi-Fi Calling: nuovi smartphone Honor compatibili

Durante la giornata di oggi, 26 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli…

26 Luglio 2024

Telefonia fissa Q1 2024: TIM secondo operatore FWA, Iliad raggiunge il 5% nella Fibra FTTH

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, ha fornito…

26 Luglio 2024

Very Mobile Concorso Estate: in palio Xbox Series S e Smart TV Sony tramite Giga Green

Da alcuni giorni, nell’ambito del programma gratuito Giga Green, i clienti Very Mobile possono partecipare…

26 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie