Il prossimo 1° Febbraio 2023 si terrà l’evento Galaxy Unpacked, durante il quale verranno presentati dei nuovi dispositivi appartenenti alla famiglia Galaxy di Samsung. Tra questi, si attendono con particolare trepidazione i Samsung Galaxy S23.
Le indiscrezioni raccolte, dicono che il noto produttore sudcoreano presenterà tre modelli di smartphone, ciascuno dei quali caratterizzato da due differenti tagli di memoria ROM. Le colorazioni disponibili dovrebbero essere quattro.
Ben presto dunque si alzerà il sipario sulla nuova generazione di smartphone Samsung, che stando ai rumors, avrà come protagonisti i Samsung Galaxy S23 Ultra, S23+ ed S23.
Come accennato pocanzi, i tre modelli dovrebbero presentare due varianti di memoria di archiviazione differente. Nello specifico, Samsung Galaxy S23 Ultra e Samsung Galaxy S23+, sarebbero stati pensati per essere commercializzati entrambi nelle varianti da 512GB e 256GB.
Il fratello minore, Samsung Galaxy S23, dovrebbe invece essere disponibile nei tagli da 256GB e 128GB di memoria interna.
Il Galaxy Unpacked dovrebbe annunciare quindi, tre modelli di smartphone, ciascuno disponibile in due varianti di memoria di archiviazione. Ognuna delle varianti dovrebbe poi essere commercializzata in quattro diverse finiture: Phantom Black, Cotton Flower, Botanic Green e Misty Lilac.
I prezzi di listino dovrebbero essere quelli riportati di seguito:
L’intera nuova famiglia di Samsung Galaxy S23 (che seguirà i precedenti Samsung Galaxy S22) dovrebbe essere disponibile, per l’esposizione e la vendita al pubblico, dal 2 Febbraio 2023.
Ovviamente si tratta di indiscrezioni e, in quanto tali, vanno considerate come notizie che potrebbero essere smentite o confermate in occasione dell’evento previsto per il 1 Febbraio 2023.
L’evento Galaxy Unpacked del 1° Febbraio 2023 sarà tenuto in diretta da San Francisco, ma a partire dalle ore 19:00 verrà trasmesso in streaming mondiale sul sito ufficiale di Samsung, su Samsung Newsroom e sul canale Youtube di Samsung.
Per celebrare l’evento, nell’ambito di un’apposita campagna di teasing, Samsung ha deciso di realizzare una proiezione virtuale sul proprio building di Milano, in via Mike Bongiorno 9. In questo modo, Samsung invita gli utenti a “prepararsi ad accendere la notte”, claim della presentazione più attesa dell’anno da parte di tutti gli amanti della tecnologia mobile sudcoreana.
Il video, trasmesso su tutti i canali social di Samsung Electronics Italia, riprende la grafica dell’invito di Unpacked animandola allo scopo di suscitare curiosità e incrementare l’hype nei confronti delle caratteristiche dei nuovi device in arrivo.
Rumors MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie