Rabona Mobile

Rabona, disponibile la nuova SIM “Calciomercato Rabona Mobile” in serie limitata

Share

In vista dell’evento a cui Rabona Mobile darà il nome in qualità di Title sponsor, ossia quella che sarà anche la seconda sede del calciomercato invernale a Roma, l’operatore virtuale ha deciso di lanciare una SIM in edizione limitata dedicata proprio a “Il Calciomercato Rabona Mobile”.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, Rabona Mobile sarà il Title sponsor della prima edizione de “Il Calciomercato International Transfer Market”, che si svolgerà a Fiumicino (Roma) il 30 e il 31 Gennaio 2023 presso l’Hotel Hilton Rome Airport.

Dunque, dopo aver lanciato il 20 Gennaio 2023 le offerte mobile della nuova gamma Calciomercato, nella giornata di oggi, 24 Gennaio 2023, Rabona ha annunciato una nuova iniziativa che rientra nell’ambito della sponsorizzazione dell’evento del calciomercato invernale di Roma.

Infatti, da oggi è disponibile la nuova SIM “Calciomercato Rabona Mobile” in serie limitata, che sarà distribuita ai nuovi clienti fino alla chiusura del calciomercato, cioè fino al 31 Gennaio 2023.

Rispetto alla classica SIM Rabona, in cui c’è semplicemente il logo dell’operatore, la scheda telefonica dedicata al Calciomercato presenta il logo dell’evento “Il Calciomercato Rabona Mobile.

La SIM in edizione limitata è disponibile online sul sito web dell’operatore virtuale, sull’app Rabona ed è possibile prenotarla presso i rivenditori fisici Rabona dislocati su tutto il territorio nazionale.

Dunque, in questo periodo i nuovi clienti possono sottoscrivere fino al 31 Gennaio 2023, salvo proroghe, una delle offerte tariffarie della gamma Rabona Calciomercato (ossia Calciomercato 50, 100, 150, 250 e Calciomercato Top), tutte con minuti ed SMS illimitati e fino a 300 Giga di traffico dati a partire da 4,99 euro al mese, e ricevere contestualmente anche la SIM in serie limitata con il logo de “Il Calciomercato Rabona Mobile”.

Con Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G tramite l’aggregatore Plintron, con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, per l’acquisto della nuova SIM online è previsto un prezzo scontato a 19,99 euro, mentre ai clienti che si recano in negozio viene richiesto un prezzo di 25 euro.

In entrambi i casi, all’attivazione vengono erogati 25 euro di credito bonus, validi per pagare esclusivamente costi a consumo entro un periodo massimo di 12 mesi. Il bonus non è valido per pagare l’attivazione e il rinnovo dell’offerta flat.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie