Ancora fino ai primi giorni di Febbraio 2023, salvo eventuali cambiamenti, per i nuovi e già clienti Vodafone di rete fissa sono disponibili le console da gaming PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S con modalità Flexy Pay, ovvero tramite finanziamento Compass.
Come raccontato da MondoMobileWeb, a partire da Novembre 2022 i nuovi clienti di rete fissa Vodafone possono acquistare queste console da gaming con rateizzazione standard, in abbinamento con offerte Family Plan o anche con altre offerte di rete fissa.
Inoltre, dal 14 Dicembre 2022, queste stesse promozioni sono disponibili anche per tutti i già clienti Vodafone che hanno attiva un’offerta di rete fissa o un’offerta FWA 4G o 5G.
In alternativa alla rateizzazione standard, con rate da 24 mesi e con addebito su carta di credito, a partire dal 19 Dicembre 2022 queste stesse console vengono invece proposte anche tramite la modalità Flexy Pay, con attivazione di un finanziamento Compass.
Anche in questo caso, il target delle promo sono nuovi e già clienti di rete fissa con una qualsiasi offerta, comprese quelle in tecnologia FWA.
Si specifica tuttavia che, a differenza della rateizzazione standard disponibile fino a nuova comunicazione, i prezzi attuali rimangono disponibili fino al 6 Febbraio 2023, salvo eventuali proroghe.
Di seguito si riportano le console in vendita con relativo prezzo delle rate con finanziamento Compass:
Come succede con la rateizzazione standard, anche in questo caso le console sono acquistabili con anticipo zero. Sarebbe prevista anche una tredicesima rata aggiuntiva a quella dell’ultimo mese di rateizzazione, ma con queste promozioni risulta azzerata.
Si ricorda che in generale, Vodafone Flexy Pay è valido sia per nuovi che per già clienti dell’operatore, con rateizzazione in 12, 20 o 30 rate mensili in base al modello scelto.
In questo caso, per l’acquisto delle console da gaming, l’operatore propone esclusivamente un finanziamento di 12 mesi. Ad ogni modo, con questa modalità di vendita, è possibile pagare tramite carta di credito, conto corrente bancario o anche bollettino postale.
Per quanto riguarda la rateizzazione standard, le console in vendita sono comunque le medesime, ma in questo caso con rate da 24 mesi e prezzi complessivi differenti:
Con questa modalità di acquisto, a partire da Dicembre 2022 e in alcuni negozi aderenti, i nuovi clienti che attivavano Vodafone Casa Wireless + 5G hanno potuto acquistare queste stesse console con delle rate mensili scontate di 5 euro.
In ogni caso, con queste promozioni, le console PlayStation e Xbox sono acquistabili senza costi di anticipo, con pagamento tramite carta di credito.
Si segnala invece per alcuni clienti convergenti fisso mobile, a partire dal 19 Dicembre 2022 Vodafone propone l’acquisto di queste console con pagamento tramite domiciliazione SEPA SDD.
Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie