Iliad Fibra

Iliad, Compleiliadbox: in uno Store di Milano si festeggerà il primo anniversario della Fibra

Share

Fra pochi giorni, il prossimo 25 Gennaio 2023, Iliad Italia festeggerà il primo anniversario dallo sbarco nel mercato della telefonia fissa con l’offerta Fibra Iliadbox. Per l’occasione, in uno Store di Milano si terrà l’evento Compleiliadbox, con delle sorprese per chi vi parteciperà.

Si ricorda infatti che la prima offerta Fibra Iliadbox era stata lanciata il 25 Gennaio 2022, resa disponibile subito dopo la presentazione in diretta condotta dall’Amministratore Delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi.

Come accennato, il 25 Gennaio 2023 si terrà l’evento per festeggiare il cosiddetto “Compleiliadbox”, cioè il primo anniversario dalla nascita dell’offerta Fibra di Iliad.

L’operatore festeggerà il primo anno di Iliadbox a partire dalle ore 18:00 presso l’Iliad Store di Milano ubicato in Via Torino 55.

Si tratta dello stesso negozio in cui era stato girato il video, con protagonista l’AD Benedetto Levi, pubblicato un anno fa sui social lo stesso giorno in cui era stata annunciata la data di lancio della prima offerta in Fibra dell’operatore.

Chi parteciperà all’evento Compleiliadbox presso lo Store milanese dovrebbe ricevere dei gadget a tema in omaggio, come successo in altri eventi nei punti vendita dell’operatore.

Non ci saranno invece degli eventi negli altri punti vendita Iliad attivi in Italia. Non è comunque escluso che possano esserci altre iniziative sui social di Iliad per festeggiare il primo anniversario dal lancio di Iliadbox.

A proposito di Store, si segnala che in queste ore sono stati pubblicati dei nuovi annunci lavorativi da Store Consultant per le città di Napoli e Genova. Come successo per le ultime offerte lavorative, sono comuni dove sono già presenti i flagship store dell’operatore e quindi le figure ricercate dovrebbero servire per i punti vendita esistenti. Tuttavia, non è comunque escluso che possa essere prevista l’apertura di nuovi negozi.

Cosa prevede l’offerta Iliadbox a pochi giorni dal primo anniversario

In attesa di festeggiare il primo anniversario con il Compleiliadbox, nei giorni scorsi, il 17 Gennaio 2023, Iliad ha annunciato di aver incrementato la copertura della Fibra FTTH EPON fino a 5 Gbps in download e fino a 700 Mbps in upload grazie alla disponibilità della rete FiberCop, che si aggiunge a quella Open Fiber e con cui adesso l’azienda raggiunge più di 8,5 milioni di unità abitative in circa 350 città italiane.

L’attuale offerta Iliadbox Wi-Fi 6 (ecco il link diretto) ha un costo di 19,99 euro al mese solo se viene abbinata ad un’offerta mobile Iliad da 9,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 24,99 euro al mese. In tutti i casi è previsto sempre il costo di installazione una tantum di 39,99 euro.

In dettaglio, con l’offerta Iliadbox Wi-Fi 6 di Iliad è compreso nel prezzo:

  • il modem Iliadbox Wi-Fi 6 in comodato d’uso gratuito;
  • navigazione internet illimitata con velocità massima, in base alla copertura, di 5 Gbps complessivi su rete Fibra FTTH 10G-EPON oppure di 1 Gbps su rete Fibra FTTH GPON;
  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia;
  • minuti illimitati verso numeri fissi e mobili di Canada e USA, e verso numeri fissi dei seguenti Paesi: Azzorre, Germania, Andorra, Antille francesi, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Come sempre, l’operatore specifica che la possibilità di raggiungere complessivamente fino a 5 Gbps in download (suddivisi fra la porta Ethernet fino a 2,5 Gbps, le altre due porte Ethernet fino a 1 Gbps e la rete Wi-Fi 6 fino a 1 Gbps) è disponibile nelle città coperte dalla tecnologia Fibra FTTH EPON (non presente a Milano, Torino e Bologna).

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

WINDTRE MIA Super Fibra & Netflix anche con pubblicità: nuovi prezzi per già clienti mobile

A partire da oggi, 16 Settembre 2024, ad alcuni già clienti mobile WINDTRE può essere…

16 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie