A partire da domani, 1° Febbraio 2023, con Vodafone Happy saranno disponibili una serie di nuovi premi Instant Win ottenibili spendendo i Sorrisi.
La versione rinnovata del programma fedeltà gratuito di Vodafone offre la possibilità di accumulare dei punti detti “Sorrisi”, assegnati in base agli anni passati in Vodafone, ma anche in base al prodotto o servizio Vodafone attivo e attraverso alcune sfide, chiamate Happy Challenge.
I suddetti Sorrisi servono per provare a vincere i premi appartenenti al catalogo mensile disponibile. Proprio di recente (come già raccontato da MondoMobileWeb) il concorso a premi di Vodafone Happy è stato oggetto di proroga e rimarrà disponibile fino al 31 Marzo 2023, con tre nuovi cataloghi di premi validi rispettivamente per Gennaio 2023, Febbraio 2023 e Marzo 2023.
I premi offerti dal catalogo di Vodafone Happy vengono suddivisi in cinque fasce, sulla base della quantità di Sorrisi previsti per concorrere agli stessi. Per provare a vincere uno dei premi messi in palio sono necessari da un minimo di 100 Sorrisi fino ad un massimo di 2000 Sorrisi, salvo eventuali promo (durante il Black Friday c’erano dei premi in palio con soli 50 Sorrisi).
Si specifica sin da subito che Vodafone dedica la nuova versione di Vodafone Happy a tutti i clienti consumer di rete mobile con SIM ricaricabile o abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati) e di rete fissa, che possono accedervi mediante l’uso dell’app My Vodafone.
È prevista una sola abilitazione per ogni cliente Vodafone, per cui gli intestatari di più SIM o contratti di rete fissa (fino ad un massimo di 12) avranno un unico profilo Happy con il relativo conteggio dei sorrisi.
I clienti Vodafone intestatari di una SIM “Trio” ricaricabile (ferma restando l’esclusione delle SIM solo dati), attiva da oltre un anno e con spesa mensile di almeno 15,86 euro (ossia 13 euro oltre a IVA ove dovuta) rientrano in una specifica categoria definita “Clienti Vodafone Tipologia 2”, che permette di avere alcuni vantaggi aggiuntivi.
Questi ultimi infatti, oltre ad ottenere dei bonus di Sorrisi extra, per alcuni premi delle fasce 3, 4 e 5 (1000, 1500 e 2000 Sorrisi) usufruiscono di apposite quantità dedicate di premi in palio. In tutti gli altri casi, invece, i premi sono indistintamente in palio tra tutti i clienti Vodafone e i “Clienti Vodafone Tipologia 2”.
Come sempre, scegliendo uno dei premi in palio del catalogo, presenti nella sezione Gioca e vinci, si apre la descrizione dello stesso e da qui si può avviare la giocata instant win, con comunicazione immediata dell’eventuale esito vincente.
In ogni caso comunque, il gioco consiste nella visualizzazione di 9 carte che, cliccando sul pulsante “Gioca ora”, vengono capovolte. Per vincere bisogna trovare almeno 5 sorrisi.
Segue adesso l’elenco dei premi in palio in occasione di questo mese di Febbraio 2023.
I premi in palio appartenenti alla fascia 1, disponibili per tutto il mese di Febbraio 2023 e per cui si richiedono in tutti i casi 100 Sorrisi, sono:
Appartengono alla fascia 2 i premi elencati di seguito, per i quali sono necessari 500 Sorrisi:
Per l’accesso ai premi di fascia 3 Vodafone Happy richiede l’utilizzo di 1000 Sorrisi. Ecco l’elenco di quelli in palio per questo mese di Settembre 2022:
Sono 1500 i sorrisi richiesti per i premi appartenenti alla fascia 4, già messi in palio in occasione del mese di Gennaio 2023:
Relativamente ai premi di fascia 5 contenuti nel catalogo di Vodafone Happy, si ricorda che sono richiesti 2000 Sorrisi ciascuno. Anche in questo caso sono stati confermati i premi messi in palio a Gennaio 2023.
Nell’ambito del concorso Vodafone Happy, i clienti possono usare i loro Sorrisi durante ogni settimana, nei giorni intercorrenti tra Venerdì e Giovedì.
In caso di perdita della giocata, infatti, i Sorrisi utilizzati per provare a vincere il premio vengono congelati fino al Venerdì successivo, quando torneranno disponibili in modo da poterli riutilizzare nuovamente per provare a vincere uno dei premi del catalogo.
In caso di giocata vincente, invece, i Sorrisi utilizzati verranno definitivamente decurtati dal totale e non si potrà più concorrere allo stesso premio nel mese di riferimento.
In caso di vincita di un premio digitale, questo lo si riceverà direttamente online, mentre nel caso di un premio fisico si dovrà compilare entro 10 giorni il form di riferimento per averlo direttamente a casa: Vodafone spedirà il premio all’indirizzo indicato e verrà consegnato entro 180 giorni dall’assegnazione. Una volta che il premio è stato consegnato e ritirato non lo si potrà più restituire.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie