WindTre

WindTre, smartphone a rata zero: novità per Samsung Galaxy A13 e nuova scadenza

Share

Nei punti vendita WindTre, attraverso l’iniziativa “Operazione Smartphone Incluso” è possibile acquistare alcuni smartphone a rata zero, con abbinamento alla propria offerta mobile. In queste ore, sono stati introdotti alcuni cambiamenti per lo smartphone Samsung Galaxy A13.

In primo luogo, si ricorda che per usufruire di questa promo è necessario possedere una SIM WindTre attiva da almeno 180 giorni, ovvero circa 6 mesi.

Inoltre, per effettuare l’acquisto dello smartphone, nella SIM in questione deve essere attiva un’offerta con un prezzo minimo di 9,99 euro al mese.

Salvo eventuali cambiamenti, l’elenco degli smartphone acquistabili in promozione continua fino al 20 Febbraio 2023. Si specifica inoltre che, come indicato nel sito di WindTre, i clienti possono verificare la compatibilità della propria SIM direttamente in negozio.

Funzionamento della promo e novità per Samsung Galaxy A13

Con l’iniziativa “Operazione Smartphone Incluso”, precedentemente valida fino al 16 Gennaio 2023, i clienti in target possono dunque abbinare uno smartphone a rate alla propria offerta di rete mobile, ottenendo uno sconto pari a ogni rata mensile sull’offerta stessa.

Con questo meccanismo, lo smartphone scelto viene sostanzialmente acquistato in 24 rate mensili da 0 euro ciascuna, pagando esclusivamente un anticipo (quando previsto) e un contributo di 4,99 euro una tantum per attivare la nuova rateizzazione con WindTre.

Con questo nuovo aggiornamento della lista, come detto sono state introdotte alcune modifiche per il Samsung Galaxy A13, precedentemente disponibile sia con 32GB di memoria interna, con anticipo di 79,99 euro, che con 64GB di spazio, con anticipo di 99,99 euro.

Nel dettaglio, la versione con 64GB è stata rimossa dall’elenco, mentre per il modello con 32GB è stato inserito un nuovo anticipo più alto, pari a 99,99 euro una tantum.

In questo modo, adesso il Samsung Galaxy A13 32GB viene proposto allo stesso prezzo previsto in precedenza per il modello con 64GB.

Il nuovo elenco degli smartphone a rata zero con WindTre

Con la nuova lista valida fino al 20 Febbraio 2023, gli smartphone in promo con questa iniziativa sono adesso i seguenti:

  • Alcatel 1B con anticipo di 0 euro una tantum;
  • ZTE Blade A52 con anticipo di 29,99 euro una tantum;
  • TCL 306 con anticipo di 29,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi A1 con anticipo di 39,99 euro una tantum;
  • Brondi Amico Smartphone S con anticipo di 49,99 euro una tantum;
  • ZTE Blade A72 con anticipo di 59,99 euro una tantum;
  • Motorola Moto E32 con anticipo di 59,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 10c 64GB con anticipo di 59,99 euro una tantum;
  • TCL 30 SE con anticipo di 69,99 euro una tantum;
  • ZTE Blade A72 5G con anticipo di 69,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A13 32GB con anticipo di 99,99 euro una tantum;
  • Honor X7 con anticipo di 89,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 10 2022 64GB con anticipo di 89,99 euro una tantum;
  • Samsung Galaxy A04s con anticipo di 99,99 euro una tantum;
  • Motorola Moto G22 con anticipo di 99,99 euro una tantum;
  • Xiaomi Redmi 10 5G con anticipo di 99,99 euro una tantum.

Per lo smartphone Xiaomi Redmi 10 5G a 99,99 euro una tantum, a partire dal giorno 8 Febbraio 2023, salvo cambiamenti, ci sarà una campagna promozionale tramite il programma WinDay, con cui agli iscritti al programma verrà proposto direttamente sull’app dell’operatore l’acquisto di questo dispositivo.

Si evidenzia inoltre che questi sconti disponibili nei negozi, rientrano nelle campagne MIA Telefono Incluso proposte da WindTre.

Info aggiuntive e altre promo smartphone per già clienti

Come sottolinea l’operatore nel suo sito, acquistando uno smartphone a rata zero con questa promo, il cliente si impegna a corrispondere regolarmente gli importi mensili dovuti all’offerta mobile, oltre che a rispettare le altre condizioni previste dalla vendita a rate.

Per il pagamento delle rate mensili del dispositivo (con sconto di pari importo sull’offerta abbinata), l’addebito dei costi avviene su carta di credito o conto corrente bancario, o comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay dedicato alla propria offerta.

In fase di attivazione della rateizzazione, il cliente può scegliere se, in caso di recesso anticipato, mantenere la dilazione di pagamento oppure corrispondere le rate residue non ancora pagate in un’unica soluzione. In ogni caso, la scelta potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti o indicandolo al momento del recesso.

Sempre per quanto riguarda il mondo smartphone per i già clienti dell’operatore arancione, a partire da oggi 17 Gennaio 2023 sono disponibili anche altre promozioni.

Con l’offerta Smart Pack Protect 5G con MIA Unlimited, disponibile a partire da 10,99 euro al mese, i clienti possono ad esempio acquistare Honor X6 (aggiunto a listino proprio ieri 16 Gennaio 2023) a rata zero, con anticipo a partire da 79,99 euro, o con anticipo zero, con rate mensili da 3,99 euro.

Inoltre, sempre con la stessa offerta WindTre, viene proposto anche iPhone 14 128GB con uno sconto di 1 euro al mese rispetto al prezzo di listino, ovvero con una promo simile a quella lanciata per i nuovi clienti.

In questo caso, lo smartphone Apple è acquistabile dunque a 32,99 euro al mese anziché 33,99 euro al mese, con anticipo zero.

Inoltre, soltanto per una lista di clienti selezionati, lo stesso smartphone viene proposto anche in Limited Edition al costo di 28,99 euro al mese invece di 31,99 euro al mese, sempre con anticipo zero. Per questa promo è prevista una campagna tramite app ed SMS.

Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie