Rabona Mobile

Rabona Mobile Title sponsor dell’evento del Calciomercato invernale 2023 nella sede di Roma

Share

L’operatore virtuale Rabona Mobile sarà il Title sponsor della prima edizione de “Il Calciomercato – International Transfer Market”, che si svolgerà a Fiumicino (Roma) il 30 e il 31 Gennaio 2023 presso l’Hotel Hilton Rome Airport e che rappresenterà la seconda sede del calciomercato invernale.

La partnership relativa alla manifestazione organizzata da Adicosp (Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi) con il supporto di Lions H Corporate è stata annunciata oggi, 17 Gennaio 2023.

Il calciomercato italiano, con la contrattazione fra le società calcistiche per lo scambio dei giocatori, si svolge solitamente in un’unica sede a Milano, mentre durante gli ultimi due giorni della finestra invernale del 2023 avrà anche una seconda sede a Roma, precisamente a Fiumicino, vicino l’aeroporto, grazie all’evento “Il Calciomercato Rabona Mobile”.

Come detto, Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) su rete Vodafone 4G, sarà Title Sponsor della manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio della Regione Lazio e della FIGC oltre che delle associazioni TFF, IAFA e AIAS. I media partner saranno il Corriere dello Sport e Tuttosport, mentre il social partner sarà la pagina “Chiamarsi Bomber”.

Il programma prevede il taglio del nastro alla presenza delle Istituzioni la mattina del 30 Gennaio 2023, e a seguire l’inizio delle attività collaterali (meeting, corsi di aggiornamento ed eventi a scopo benefico) alle trattative, che vedranno protagoniste per la prima volta anche le società di calcio femminile, in virtù del passaggio al professionismo della Serie A.

Il 31 Gennaio 2023 alle ore 20:00 è prevista la chiusura delle trattative, ma ci saranno anche altri eventi collaterali fra cui un meeting sulla sostenibilità del calcio, al quale interverranno presidenti di club di Serie A, B e C.

Infine, durante tutta la durata dell’evento sarà possibile visitare gratuitamente, all’interno dell’Hilton Rome Airport, la mostra “Un Secolo d’Azzurro” con oltre 500 cimeli originali che raccontano la storia della Nazionale di calcio italiana.

Editing Simone Nicolosi

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie