Very Mobile

Very 4,99 voce, nuova offerta a 4,99 euro al mese con minuti ed SMS illimitati e 1 Giga

Share

A partire da oggi 16 Gennaio 2023, per i nuovi clienti Very Mobile che provengono da determinati operatori telefonici, è disponibile una nuova offerta voce con costo pari a 4,99 euro al mese e con contributo di attivazione gratuito.

Con questa nuova offerta tariffaria, denominata semplicemente Very 4,99, l’operatore virtuale propone principalmente minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, accompagnati anche da 1 Giga di traffico dati mensile valido fino in 4G.

Per sottoscrivere l’offerta, dedicata esclusivamente ai nuovi clienti, come detto è necessario richiedere la portabilità del numero da specifici operatori.

Nel dettaglio, come riporta Very Mobile anche nel suo sito ufficiale, è possibile provenire da Iliad, Fastweb, PosteMobile, 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, Rabona, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.

In ogni caso, l’attivazione può essere effettuata sia nei punti vendita fisici che direttamente online (ecco il link diretto), attraverso il sito ufficiale dell’operatore.

La scorsa Very 4,99 e altre info sull’attivazione

Sempre con un costo pari a 4,99 euro al mese, a partire dal 26 Luglio 2022 (ma anche ancora prima esclusivamente durante i weekend) l’operatore virtuale Very Mobile proponeva invece un’altra offerta con minuti, SMS e 30 Giga di traffico dati mensile, denominata anch’essa Very 4,99.

Come raccontato da MondoMobileWeb, il giorno 8 Novembre 2022 questa offerta con 30 Giga è stata chiusa in commercializzazione, rimanendo comunque attiva per i clienti che l’avevano già acquistata.

Adesso invece, con la nuova offerta voce disponibile da oggi 16 Gennaio 2023, Very Mobile sta proponendo dunque un nuovo bundle allo stesso prezzo mensile, ma in questo caso rivolto principalmente ai nuovi clienti che preferiscono avere solo minuti ed SMS.

Come già accennato, anche con questa offerta voce il costo di attivazione risulta gratuito. Per quanto riguarda invece il costo della nuova SIM ricaricabile, nei punti vendita fisici si pagano 10 euro (salvo eventuali promo), mentre online questo prezzo è gratuito in promozione.

Si ricorda che online i nuovi clienti Very Mobile possono attivare le offerte anche con il formato eSIM, oltre che con l’iniziativa “Very Sorpresa (Very al Volo)”.

Very Mobile e le attuali promozioni

Si ricorda che Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison). Si tratta infatti del secondo brand consumer di WindTre, operatore da cui sfrutta la rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Con le offerte Very, sui dispositivi compatibili presenti nella lista ufficiale dell’operatore, i clienti possono usufruire gratuitamente del VoLTE e del nuovo servizio Wi-Fi Calling.

In questo periodo, a partire dal 10 Gennaio 2023 e per tutto il mese (salvo cambiamenti), i nuovi clienti Very Mobile che acquistano alcune offerte in portabilità direttamente online possono ottenere un buono regalo Amazon del valore di 10 euro.

Nel dettaglio, per usufruire di questa promozione è necessario attivare un’offerta operator attack con provenienza da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali.

Nonostante ciò, con la nuova offerta voce Very 4,99, rivolta anch’essa a questo target di clienti, il buono Amazon in omaggio non viene messo a disposizione.

Sempre a proposito delle altre offerte Very Mobile, si ricorda che durante il periodo natalizio era invece disponibile la promo Very XMas, con la quale era possibile ottenere un bundle dati di 100 Giga per 30 giorni dall’attivazione.

Di recente, questa iniziativa era stata prorogata fino al giorno 11 Gennaio 2023 nei negozi, per poi scadere successivamente come previsto.

Maggiori dettagli sulla nuova offerta

Con le offerte Very Mobile, nel caso in cui si esauriscano tutti i Giga di traffico dati inclusi nella propria offerta, la navigazione in internet si blocca fino al rinnovo successivo. In questo caso, il cliente può effettuare il rinnovo in anticipo al normale costo mensile, in modo da avere nuovamente a disposizione l’intero bundle.

Sempre a proposito del rinnovo, in caso di credito insufficiente per il pagamento, l’offerta viene sospesa finché non si effettua una ricarica adeguata a coprire il costo.

In ogni caso, per evitare fin da subito la sospensione dell’offerta, il cliente può attivare il servizio gratuito di Ricarica Automatica, direttamente dall’app dell’operatore.

Come al solito, Very 4,99 include senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato RingMe, come anche il servizio hotspot. L’attivazione dei servizi a pagamento, invece, risulta bloccata di default (con possibilità di sblocco tramite l’app ufficiale).

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), con questa nuova offerta voce è possibile utilizzare tutti i minuti, SMS e Giga nazionali senza costi aggiuntivi.

Se il cliente supera il singolo Giga disponibile durante il mese, entra in gioco il prezzo a consumo di 0,219 centesimi di euro per ogni Megabyte, con tariffazione al Kilobyte. Questo prezzo rimane valido fino a fine 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Porta un Amico in Very e servizio Very Protetti

Si ricorda che fino al 31 Gennaio 2023, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, per i clienti Very Mobile è ancora disponibile l’iniziativa promozionale Porta un Amico in Very, valida per ottenere fino a 100 euro di ricariche telefoniche in omaggio.

Dal 21 Novembre 2022, Very Mobile propone a tutti i suoi nuovi e già clienti anche l’opzione aggiuntiva Very Protetti a 0 euro per il primo mese, poi con rinnovo automatico a 0,99 euro al mese.

A questo proposito, si specifica che i clienti possono disattivare questo servizio in qualsiasi momento, chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 1929 dalla SIM Very Mobile, oppure direttamente sull’app Very cliccando su “Offerta” e “Gestisci offerta“.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, smartphone già clienti: nuovi ZTE a rata zero, sconti Xiaomi e Motorola

A partire da metà Agosto 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili…

27 Luglio 2024

WINDTRE: portafoglio standard mobile e fisso continua anche per tutto Agosto 2024

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ulteriormente il portafoglio delle sue offerte standard di…

26 Luglio 2024

TIM One Number compatibile con Galaxy Watch 7 e Ultra: continua promo con 3 mesi gratis

L'operatore telefonico TIM ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione con i primi…

26 Luglio 2024

Fastweb, servizio Wi-Fi Calling: nuovi smartphone Honor compatibili

Durante la giornata di oggi, 26 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli…

26 Luglio 2024

Telefonia fissa Q1 2024: TIM secondo operatore FWA, Iliad raggiunge il 5% nella Fibra FTTH

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, ha fornito…

26 Luglio 2024

Very Mobile Concorso Estate: in palio Xbox Series S e Smart TV Sony tramite Giga Green

Da alcuni giorni, nell’ambito del programma gratuito Giga Green, i clienti Very Mobile possono partecipare…

26 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie