A partire dal 16 Gennaio 2023, salvo cambiamenti, nei punti vendita WindTre verranno messi a disposizione i nuovi Winter Days, ovvero un nuovo periodo promozionale durante il quale verranno proposti sconti fino a 70 euro su alcuni smartphone, con pagamento in un’unica soluzione.
In seguito ai precedenti Black Days dedicati al periodo del Black Friday, l’operatore arancione lancerà dunque una nuova iniziativa simile anche in occasione dell’inverno 2023.
Durante il nuovo periodo promozionale WindTre Winter Days, per acquistare uno degli smartphone disponibili in sconto, i clienti non dovranno attivare alcuna rateizzazione, ma dovranno semplicemente pagare l’importo una tantum richiesto dall’operatore.
Con sconti che arrivano come detto fino a 70 euro, saranno disponibili in promozione diversi modelli Samsung, Xiaomi, Honor e Oppo.
In ogni caso, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, l’iniziativa rimarrà disponibile per un totale di cinque settimane, ovvero dal 16 Gennaio al 19 Febbraio 2023.
Di seguito si riporta l’elenco degli smartphone che verranno proposti in sconto:
Con questa nuova promozione, simile ad esempio anche agli scorsi Summer Days e Crazy Days, gli smartphone acquistabili in sconto rimangono disponibili fino a esaurimento scorte.
Si specifica inoltre che gli sconti sopra riportati vengono applicati sul prezzo di listino e si riferiscono solo all’acquisto tramite WindTre. Non è quindi escluso che in altri canali di vendita si possano trovare prezzi differenti.
Sempre in merito al mondo smartphone, a partire dal 16 Gennaio 2023 sarà disponibile anche una nuova modalità di vendita a rate, che prevede delle rate mensili scontate e una rata finale.
Nello specifico, questa nuova modalità sarà disponibile sugli smartphone Xiaomi 12T Pro, Xiaomi 12T, Samsung Galaxy S22 128GB e Samsung Galaxy Z Flip 4 128GB, che in questo modo verranno proposti con delle rate mensili più basse rispetto alla normale vendita rateale, ma con una rata finale pari a 100 euro.
Con questa nuova modalità di vendita, in abbinamento all’offerta Di Più Full 5G, si potrà acquistare Xiaomi 12T Pro a 16,99 euro in più al mese, Xiaomi 12T a 11,99 euro in più al mese, Samsung Galaxy S22 128GB a 12,99 euro in più al mese e Samsung Galaxy Z Flip 4 128GB a 18,99 euro in più al mese.
Inoltre, verso la fine del contratto di rateizzazione con rata finale di 100 euro, i clienti potranno essere contattati da WindTre per usufruire del servizio Reload exChange, in modo da coprire il costo della rata finale grazie alla valutazione del vecchio smartphone. L’operatore potrà così anche proporre al cliente l’acquisto contestuale di un nuovo smartphone.
Oltre a questa novità sulla vendita a rate, sempre dal 16 Gennaio 2023 il listino dell’operatore arancione si aggiornerà con dei nuovi prezzi rateizzati per alcuni smartphone Apple, in particolare con prezzi scontati di 1 euro al mese rispetto ai precedenti.
Nel dettaglio, sarà possibile acquistare iPhone 13 nelle versioni con 128GB e 256GB di memoria interna, con costi a partire da 19,99 euro al mese (con Di Più Unlimited 5G), ma anche iPhone 14 in tutti i modelli disponibili (128GB, 256GB e 512GB) con costi a partire da 23,99 euro al mese (con Di Più Unlimited 5G). Inoltre, lo stesso sconto di 1 euro al mese sul costo delle rate sarà applicato anche su iPhone 14 Plus.
Con le offerte di rete mobile Di Più Full 5G Easy Pay a 14,99 euro al mese e Di Più Lite 5G Easy Pay a 12,99 euro al mese, le quali torneranno nella loro versione standard, dal 16 Gennaio 2023 sarà possibile acquistare diversi smartphone a rata zero, come ad esempio Samsung Galaxy A13 5G 64GB, ZTE Blade A72 5G, Xiaomi Redmi 10 5G 128GB, Honor X8 5G e TCL 40R 5G.
Inoltre, sempre a partire dalla stessa data, nel listino di WindTre sarà inserito il nuovo smartphone Honor X6 (come detto proposto anche in sconto per i nuovi Winter Days), anch’esso acquistabile a rata zero con Di Più Full 5G Easy Pay e Di Più Lite 5G Easy Pay, ma anche con l’offerta Protect 5G Easy Pay a 18,99 euro al mese.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 19 Febbraio 2025, l'operatore telefonico TIM ha annunciato una nuova rimodulazione per alcuni clienti…
L'AGCOM ha avviato un procedimento e una consultazione pubblica per definire il punto terminale di…
Vodafone Italia ha aggiornato dal 17 Febbraio 2025 il suo listino per l'acquisto di smartphone…
Ieri, 17 Febbraio 2025, DAZN Group ha annunciato di aver concordato la cessione di una…
Vodafone Italia ha rinnovato la sua iniziativa in collaborazione con Telepass, che adesso, in caso…
L'operatore virtuale Kena ha ancora una volta prorogato, stavolta fino a fine Febbraio 2025, la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie