WINDTRE si appresta a lanciare nei prossimi giorni delle novità sulle sue offerte, sia di rete fissa che di rete mobile, come una nuova offerta Family per le SIM aggiuntive dei clienti mobili e una Call Your Country con Giga illimitati 5G per clienti stranieri. Ci sarà anche uno sconto sull’offerta Super Fibra & Netflix, oltre ad un nuovo spot TV dell’operatore.
Dunque, dopo le promo lanciate durante il periodo di Natale 2022, valide ancora fino al 15 Gennaio 2023, l’operatore dovrebbe lanciare delle nuove offerte a partire dal 16 Gennaio 2023, salvo eventuali cambiamenti.
Si ricorda sempre che da metà Novembre 2022, sulle nuove attivazioni di tutte le offerte WINDTRE, sia di rete mobile che di rete fissa, è stata inserita la nuova clausola ISTAT sull’adeguamento dei prezzi in base all’inflazione, la quale permetterà all’operatore, a partire da Gennaio 2024, di aumentare i prezzi ai clienti in caso di aumento dell’indice dei costi al consumo di ISTAT.
Innanzitutto, per quanto riguarda il segmento mobile, a partire dal 16 Gennaio 2023, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE dovrebbe lanciare la nuova offerta Di Più Family 5G, al posto dell’attuale offerta Family 5G dedicata all’attivazione di una SIM aggiuntiva da parte dei nuovi clienti mobili.
WINDTRE Family 5G permette ai clienti dell’operatore di attivare fino a 3 SIM aggiuntive sulla stessa anagrafica abbinate ad una SIM principale, attualmente prevede minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga di traffico dati 5G, il tutto a 9,99 euro al mese in versione Easy Pay.
Invece, la nuova offerta Di Più Family 5G in arrivo nei prossimi giorni comprenderà un bundle raddoppiato di traffico dati, ossia 100 Giga validi sempre anche in 5G, oltre ai minuti illimitati e ai 200 SMS, il tutto sempre a 9,99 euro al mese con metodo di pagamento Easy Pay, oppure a 10,99 euro al mese nella nuova versione con addebito su credito residuo.
Se attualmente per attivare una SIM aggiuntiva con l’offerta Family 5G è necessario farlo entro 7 giorni dalla sottoscrizione dell’offerta mobile principale, con la nuova WINDTRE Di Più Full 5G ci sarà più tempo per procedere con l’attivazione, ossia entro 1 mese dall’attivazione della SIM principale.
Per quanto riguarda le offerte a cui sarà possibile abbinare la nuova Di Più Family 5G, oltre a quelle del portafoglio Di Più (Lite, Full e Unlimited) già compatibili con l’attuale offerta Family 5G, sarà possibile attivare delle SIM aggiuntive anche con le offerte delle gamme Silver 60, Young, Young+, Junior+ e Protect Junior+ e Protect 5G.
Nel portafoglio di offerte WINDTRE Call Your Country per clienti stranieri, a partire dal 16 Gennaio 2023, salvo cambiamenti, l’operatore dovrebbe lanciare la nuova offerta Call Your Country Unlimited 5G, la quale comprenderà minuti illimitati nazionali, 300 minuti verso l’estero e Giga illimitati (con 18 Giga utilizzabili in Roaming UE) di traffico dati validi anche in 5G alla massima velocità, il tutto a 19,99 euro al mese sia su credito residuo che con Easy Pay.
Per questa nuova offerta per stranieri con Giga illimitati 5G il costo di attivazione sarà gratuito.
Sempre per i clienti stranieri, nei prossimi giorni WINDTRE dovrebbe lanciare anche la nuova offerta denominata Call Your Family 5G, che permetterà a chi attiva l’offerta Call Your Country Gold 5G e la nuova Call Your Country Unlimited 5G di aggiungere fino a 3 SIM aggiuntive con questa nuova offerta.
Nello specifico, WINDTRE Call Your Family comprenderà minuti illimitati nazionali, 100 minuti verso 53 Paesi e 100 Giga di traffico dati validi anche in 5G, il tutto al costo di 9,99 euro al mese sia su credito residuo che con Easy Pay.
Per quanto riguarda le promozioni di WINDTRE per l’acquisto di smartphone a rate, anche se termineranno le offerte natalizie raccontate nei mesi scorsi, WINDTRE continuerà a puntare sulla vendita di smartphone, in particolare su Reload exChange, il servizio “trade in” dell’operatore per consegnare uno telefono usato e ottenere in cambio, in base allo stato in cui si trova lo smartphone (che viene verificato tramite un’app di diagnostica dedicata), un rimborso entro 30 giorni sul proprio IBAN, con valutazioni fino a 800 euro.
In merito agli smartphone, nei prossimi giorni WINDTRE dovrebbe rendere disponibile una nuova modalità di vendita a rate, che prevede delle rate mensili scontate e una rata finale.
Nello specifico, questa nuova modalità sarà disponibile sugli smartphone Xiaomi 12T Pro, Xiaomi 12T, Samsung Galaxy S22 128GB e Samsung Galaxy Z Flip 4 128GB, che avranno tutti delle rate mensili più basse rispetto alla normale vendita rateale, ma con una rata finale di 100 euro.
Tramite questa nuova modalità, in abbinamento all’offerta WINDTRE Di Più Full 5G, si potrà acquistare Xiaomi 12T Pro a 16,99 euro in più al mese, Xiaomi 12T a 11,99 euro in più al mese, Samsung Galaxy S22 128GB a 12,99 euro in più al mese e Samsung Galaxy Z Flip 4 128GB a 18,99 euro in più al mese.
Inoltre, verso la fine del contratto di rateizzazione con rata finale di 100 euro, i clienti potranno essere contattati da WINDTRE per usufruire di Reload exChange, in modo da coprire il costo della rata finale grazie alla valutazione del vecchio smartphone. L’operatore potrà così anche proporre al cliente l’acquisto contestuale di un nuovo smartphone.
Sempre in merito alle promo smartphone di WINDTRE, si segnala che nei prossimi giorni il listino dell’operatore si aggiornerà con dei nuovi prezzi a rate per gli iPhone 14.
In particolare, Apple iPhone 14 sarà acquistabile a rate con WINDTRE con costi scontati di 1 euro al mese rispetto ai precedenti prezzi, su tutti i modelli (128GB, 256GB e 512GB) con costi a partire da 23,99 euro al mese (Di Più Unlimited 5G). Lo stesso sconto di 1 euro al mese sul costo delle rate sarà applicato anche su iPhone 14 Plus.
In più WINDTRE introdurrà degli sconti sulle rateizzazioni anche per Apple iPhone 13, con nuovi costi a rate a partire da 19,99 euro al mese (con Di Più Unlimited 5G).
Passando poi al servizio aggiuntivo Assistenza Facile, lanciato da Aprile 2022 per i clienti di rete fissa, si segnala che a partire dal 23 Gennaio 2023, salvo eventuali cambiamenti, la stessa opzione dovrebbe diventare attivabile anche dai clienti di rete mobile WINDTRE, sia nuovi che già clienti voce e dati.
Si ricorda che il servizio Assistenza Facile, fornito in collaborazione con Europ Assistance VAI, ha un costo di 4,99 euro al mese e garantisce fino a 1800 euro all’anno di interventi inclusi di artigiani qualificati, come elettricisti, idraulici e riparatori di elettrodomestici.
Passando poi al segmento di rete fissa, a partire dal 23 Gennaio 2023, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE dovrebbe lanciare una promo Limited Edition sull’offerta Super Fibra & Netflix, che combina una linea fissa dell’operatore con l’abbonamento Standard della piattaforma Streaming.
In particolare, grazie a questa promozione ci sarà un costo scontato di 10 euro per il primo mese: in questo modo, ad esempio, per i clienti WINDTRE di rete mobile che attivano il fisso in convergenza l’offerta costerà 23,99 euro per il primo mese, poi continuerà al prezzo standard di 33,99 euro al mese.
Il resto delle caratteristiche dell’offerta rimarrà invariato, e l’operatore dovrebbe promuovere questa promo Limited Edition come se il primo mese di Netflix fosse incluso (rispetto alle offerte di rete fissa WINDTRE senza Netflix il costo mensile è maggiorato di 11 euro). La Limited Edition di WINDTRE Super Fibra & Netflix sarà presente anche in uno spot TV.
A proposito di pubblicità, si segnala che WINDTRE manderà in onda nelle prossime settimane, a partire da Domenica 15 Gennaio 2023, un nuovo spot TV istituzionale con cui l’operatore sottolineerà la sua natura di operatore multiservizi, in quanto propone Fibra, Mobile 5G e Luce & Gas, tutto disponibile in un unico Store. Nel nuovo spot sarà ancora presente il claim “Bello essere WINDTRE”.
Infine, si segnala che dal 16 Gennaio 2023, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE dovrebbe lanciare anche una nuova promo di convergenza per le offerte WINDTRE Luce & Gas (Powered by Acea Energia) per i clienti telco dell’operatore.
Nei mesi scorsi l’operatore aveva già reso disponibile uno sconto sul prezzo delle offerte di rete fissa per i clienti WINDTRE che attivavano anche le offerte Luce & Gas.
Invece, nei prossimi giorni i nuovi clienti WINDTRE di rete mobile che attivano una delle offerte standard Easy Pay compatibili (gamma Di Più, Silver, Call Your Country e Protect) potranno ottenere Giga illimitati sulla propria SIM se entro 1 mese si attiverà almeno un’offerta WINDTRE Luce & Gas.
Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Dopo averne posticipato la chiusura, a partire da oggi, 1° Dicembre 2024, Vodafone Italia dice…
Dal 1° Dicembre 2024 al 12 Gennaio 2025, con 6 sessioni di gioco settimanali, i…
Ehiweb Mobile, operatore virtuale Air Time Reseller (ATR) su rete Vodafone, a partire da oggi 1°…
Spusu, operatore virtuale attivo su rete WindTre, ha deciso di prorogare ancora una volta le…
Il Consiglio di Amministrazione di TIM, riunitosi oggi 30 novembre 2024 sotto la presidenza di…
In vista del periodo natalizio, l’operatore di rete fissa Eolo sta continuando a proporre la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie