Spot e ComunicazioneVery Mobile

Very Mobile svela il nuovo spot “Very Cool 2” con Ibrahimović: ecco quando andrà in onda

Ai già clienti dell’operatore semivirtuale Very Mobile che hanno lasciato il consenso commerciale, in queste ultime ore è stato svelato in anteprima il nuovo spot TV “Very Cool 2”, con protagonista ancora una volta il calciatore Zlatan Ibrahimović.

Come annunciato da Very Mobile nel nuovo SMS inviato ai suoi clienti, il nuovo spot pubblicitario andrà in onda TV a partire da questa Domenica, 15 Gennaio 2023.

Il nuovo spot TV con Ibrahimović

Il nuovo video promozionale svelato da Very Mobile vede il testimonial Zlatan Ibrahimović ascoltare la musica in cuffia mentre passeggia per strada, attraendo mano mano sempre più persone che cominciano a seguirlo ballando sotto la canzone “Very Cool”.

Presente anche nel precedente spot di Very, lanciato lo scorso Marzo 2022, la colonna sonora “Very Cool“ non è altro che un adattamento della canzone “Daddy Cool” dei Boney M., modificata in modo da riprendere il nome dell’operatore.

Si evidenzia inoltre che alla fine del nuovo spot televisivo, dalla durata di 40 secondi, l’operatore virtuale ringrazia i suoi clienti con la seguente frase: “siamo sempre di più perché Very conviene a tutti, grazie per essere dei nostri”.

Il messaggio di Very Mobile e il cambio offerta gratuito

Nel dettaglio, il nuovo SMS inviato in queste ore ai clienti Very Mobile riporta come di seguito:

A te, che sei cliente Very, vogliamo svelare in anteprima il nostro nuovo spot TV in versione integrale. Goditelo in esclusiva su verymobile.it/verycool2

Cliccando sul link dedicato presente nel messaggio, si viene reindirizzati direttamente al sito Very Mobile, in particolare in un’apposita pagina con lo spot in versione integrale.

Inoltre, sempre all’interno di questa pagina dedicata, viene riportato come di seguito:

Lo spot uscirà domenica ma tu che sei dei nostri puoi già iniziare a ballare!

E non è tutto: puoi anche migliorare la tua offerta con una con più Giga.

Ti basta andare sull’app Very in “Offerta” > “Gestisci offerta”.

In questo caso, l’operatore semivirtuale ricorda dunque la possibilità, per i già clienti Very Mobile, di cambiare la propria offerta con una di quelle attualmente in commercio.

Per usufruire di questa funzionalità, disponibile esclusivamente come upgrade per passare a un’altra offerta con più Giga, ma con un costo più elevato, i clienti devono accedere direttamente all’app dell’operatore, aprendo in particolare la sezione “Offerta” e cliccando poi su “Gestisci offerta”.

In generale, con il suo meccanismo di cambio offerta gratuito, Very Mobile permette il passaggio con qualsiasi altra offerta disponibile e in target per il cliente, in ogni caso direttamente dalla sua app senza il bisogno di contattare il Servizio Clienti.

Si ricorda infine che Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison). Si tratta infatti del secondo brand consumer di WindTre, operatore da cui sfrutta la rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Come raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 10 Gennaio 2023 e per tutto il mese (salvo cambiamenti), i nuovi clienti Very Mobile che acquistano alcune offerte in portabilità direttamente online possono ottenere un buono regalo Amazon del valore di 10 euro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.