App e Progho.Premi e Sconti

ho. Mobile lancia ho.+ con ho. Il Turbo: upgrade a 60 Mbps e sconti in partnership

Per i clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand di Vodafone, nella giornata di oggi, 12 Gennaio 2023, è stato reso disponibile il nuovo programma a pagamento ho.+, con il quale è possibile ottenere una serie di sconti in partnership e anche aumentare il limite di velocità di download grazie ad ho. Il Turbo.

Come raccontato da MondoMobileWeb, a inizio Gennaio 2023 all’interno dell’app Club Q8 era comparso un buono carburante dedicato ai clienti ho. Mobile, in particolare a coloro che fossero iscritti a un presunto “Club ho. Mobile”. Soltanto pochi giorni dopo, il riferimento a questa promozione era stato rimosso, tornando tuttavia nelle scorse ore.

Nel frattempo nei suoi canali social, durante la giornata del 5 Gennaio 2023, l’operatore virtuale aveva deciso di creare attesa su questa nuova opzione a pagamento con alcuni post dedicati.

Inoltre, di recente ho. Mobile aveva pensato anche di pubblicare nel suo sito ufficiale le condizioni generali del programma, svelando ad esempio il prezzo ufficiale, la possibilità di ottenere un aumento della velocità in download e la presenza di un catalogo di sconti in partnership.

Con un aggiornamento dell’app ufficiale dell’operatore, che ha raggiunto la versione 1.12, rilasciato soltanto in queste ultime ore, adesso il nuovo programma ho.+ è dunque disponibile e attivabile da tutti i clienti ho., come previsto con un costo pari a 1,99 euro al mese con rinnovo automatico.

Il corrispettivo di 1,99 euro viene addebitato all’attivazione, laddove il servizio venga attivato contestualmente alla SIM, oppure al primo rinnovo utile disponibile dell’offerta principale, laddove il servizio venga attivato in un secondo momento.

Per effettuarne l’attivazione, i clienti devono accedere appunto all’app ho. Mobile, all’interno della quale vengono adesso riportati anche tutti i dettagli sul programma.

In alternativa, il programma può essere attivato anche contattando gratuitamente il numero 192121 direttamente dalla SIM sulla quale si intenda attivare il servizio, oppure anche presso i punti vendita ho. Mobile contestualmente all’attivazione di una nuova SIM, dunque esclusivamente dai nuovi clienti.

Sconti in partnership di Gennaio 2023

Con il nuovo programma a pagamento ho.+, ufficialmente disponibile da oggi 12 Gennaio 2023, ogni mese ai clienti ho. Mobile che ne effettuano l’attivazione viene messa a disposizione una lista di partner con relativi sconti.

Per accedere agli sconti, che si rinnoveranno ogni mese, è possibile utilizzare il codice sconto fornito dall’operatore oppure accedere direttamente al sito del partner.

Per ogni partner di ho. Mobile, i clienti possono richiedere un solo codice sconto al mese, utilizzabile fino alla fine del mese in cui è stato richiesto. Ad ogni modo, il mese successivo si avrà comunque a disposizione un nuovo codice, in base alla disponibilità degli specifici partner.

Di seguito si riportano tutti i gli sconti attualmente disponibili con ho.+, durante il mese di Gennaio 2023:

  • Buono carburante Q8 del valore di 5 euro, valido su un rifornimento minimo di 30 euro nei distributori Q8 e Q8 Easy;
  • Sconto Adidas del 25% valido sui prodotti disponibili sul sito e sull’app del brand;
  • Sconto Booking del 5% valido sulle prenotazioni nelle strutture aderenti all’iniziativa;
  • Sconto Winelivery del valore 10 euro, valido su una spesa minima di 45 euro;
  • Sconto Dr.Max del valore 6 euro, valido su una spesa minima di 49 euro.

Come specifica ho. Mobile, i clienti possono richiedere il vantaggio di loro interesse nella sezione dedicata al programma, per poi utilizzare il codice sconto sul sito o nei punti vendita del partner.

Si evidenzia inoltre che per alcuni partner, è possibile anche avere accesso ad una selezione di prodotti esclusivi già scontati.

Q8 ho.+ Il Turbo

Aumento della velocità con ho. Il Turbo

Oltre al catalogo di sconti mensili in partnership con altre aziende, il nuovo programma ho.+ consente anche di ottenere il raddoppio della velocità massima in download.

Con questa funzionalità, denominata ho. Il Turbo, con le offerte ho. Mobile è possibile ottenere infatti una velocità massima pari a 60 Mbps. In condizioni standard, invece, con le sue offerte principali attualmente in commercio, l’operatore permette di raggiungere una velocità massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

Si segnala tuttavia che l’offerta solo dati a 19,99 euro al mese, ovvero ho. 19.99 200 Giga, prevede una velocità massima di 60 Mbps già di base. Allo stesso modo, anche alcune vecchie offerte ho. prevedevano già questa velocità.

Si ricorda sempre che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, l’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.

Come specifica l’operatore nella sua sezione di supporto ho.fficina, questa nuova opzione ho. Il Turbo è vendibile anche singolarmente al costo di 1,49 euro al mese.

In questo modo, si potrà soltanto aumentare la velocità massima da 30 Mbps a 60 Mbps, senza però gli sconti del catalogo di ho.+.

A questo proposito, si specifica che nel caso in cui l’offerta ho. Il Turbo sia già attiva sul proprio numero, una volta attivo il nuovo programma ho.+ questa verrà disattivata, ma il cliente continuerà a navigare sulla rete con velocità fino a 60 Mbps.

ho. mobile ho. Tanti Amici

Altri dettagli sul nuovo programma ho.+

Per i già clienti ho. Mobile, il cliente comincerà a pagare il costo mensile direttamente al primo rinnovo della propria offerta principale, con addebito sul credito residuo della SIM (si riceve un SMS due giorni prima).

Se il cliente prenota la disattivazione del rinnovo automatico dell’opzione ho+ prima del rinnovo della propria offerta principale, si disattiverà comunque il mese successivo.

Se il servizio viene invece attivato dai nuovi clienti contestualmente all’attivazione della SIM acquistata in un punto vendita, il costo mensile viene addebitato direttamente all’attivazione. In ogni caso, successivamente il programma si rinnova automaticamente, salvo disattivazione.

Il programma ho.+ viene attivato entro 48 ore dalla richiesta, nel momento in cui si riceve l’apposito SMS di conferma. Da quel momento, il cliente otterrà l’accesso al catalogo degli sconti, nonché il potenziamento della velocità.

Si evidenzia che se il credito residuo non copre il costo di rinnovo del servizio, ho.+ resterà attivo per 4 giorni e, se il cliente non effettua una ricarica, verrà disattivato automaticamente (con possibilità di riattivarlo comunque successivamente).

Il servizio non è coperto dall’autoricarica, dunque, se il cliente ha il servizio di autoricarica attivo, dovrà ricordarsi di ricaricare la SIM per rinnovare il programma.

Se il cliente possiede più di una SIM, può attivare ho.+ su ognuna di esse, tuttavia in questo caso i benefici non sono cumulabili.

Per quanto riguarda la disattivazione del servizio, questa può essere richiesta in qualsiasi momento nell’app ho. Mobile, nella sezione dedicata alla propria offerta. In questo caso, è possibile continuare a utilizzare i vantaggi fino al prossimo rinnovo della propria offerta.

Si ricorda che nella giornata di ieri, 11 Gennaio 2023, il programma ho.+ era spuntato anche all’interno dell’iniziativa ho. Sticker, ovvero con uno sticker dedicato nell’app dell’operatore.

Aggiornamento. Si ringraziano Andrea, Davide, Gabriele, Lorenzo, Simone, Stefano e Zaira per le prime segnalazioni.

Aggiornamento 13 gennaio 2023

Ecco il comunicato stampa ufficiale di ho. Mobile:

ho. Mobile annuncia il lancio di ho.+, il nuovo servizio dedicato ai propri clienti che avranno la possibilità di accedere a sconti, offerte e vantaggi presso partner selezionati.

Attivando ho.+, i clienti hanno anche la possibilità di raggiungere fino al doppio della velocità di navigazione. Il servizio è attivabile tramite l’app di ho. Mobile a 1,99 euro al mese.

L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire ancora più opportunità e vantaggi ai clienti che scelgono ho. Mobile, che possono così risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni e avere a disposizione un’esperienza di navigazione potenziata che permette di avere ancora migliori performance, in termini di velocità, ad esempio per il download o lo streaming di video, film e serie TV.

I clienti ho. Mobile che decidono di attivare il servizio potranno ottenere ogni mese due tipologie di vantaggi. Grazie ad una rete di aziende partner convenzionate sarà possibile usufruire di buoni, sconti e offerte per l’acquisto di abbigliamento sportivo, prodotti per il benessere, carburante, viaggi e tempo libero.

Con “ho. Il Turbo” invece i clienti potranno raddoppiare l’attuale velocità di navigazione passando da 30 Mbps a 60 Mbps. L’adesione a ho.+ ha un costo mensile di 1,99 euro.

In alternativa è possibile attivare singolarmente l’opzione “ho. Il Turbo” a 1,49 euro al mese. In entrambi i casi il rinnovo mensile è automatico e il servizio potrà essere disattivato in ogni momento tramite app.

ho. Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile nato nel 2018 e in grado di rispondere ai bisogni dei clienti in maniera semplice e trasparente, attraverso un’esperienza totalmente digitale e omnicanale.

Con l’app di ho. Mobile è, infatti, possibile attivare la SIM, controllare i consumi e il credito residuo, ricaricare e gestire l’offerta in modo semplice e veloce. ho. propone offerte semplici e chiare: niente costi extra, superamento di soglie, contratti o vincoli. ho. Mobile è stata votata su Statista come la compagnia telefonica con il miglior servizio clienti 2022/2023 ed ha una valutazione di oltre 4 stelle su Trustpilot“.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.