Vodafone Italia

Vodafone Infinito Insieme: nuovo spot TV con Cattelan per la convergenza fisso mobile

Share

Per promuovere ulteriormente il meccanismo di convergenza fisso mobile Infinito Insieme, Vodafone ha avviato in queste ore una nuova campagna pubblicitaria, con un spot TV che vede ancora una volta protagonista il testimonial Alessandro Cattelan.

Vodafone ha annunciato la messa in onda in TV del nuovo spot per Infinito Insieme nella giornata di oggi, 9 Gennaio 2023, dopo che nelle settimane scorse l’operatore era in TV con lo spot di Natale 2022.

La campagna, secondo quanto dichiara l’operatore, ha l’obiettivo di sottolineare l’impegno di Vodafone nel connettere le persone grazie alla sua tecnologia, e nel mettere la propria rete “al servizio quotidiano della collettività”.

Nel nuovo spot, che vede protagonista una ragazza, ballerina di hip-hop, la quale chiede aiuto alla propria famiglia per cercare la sua scarpa da ballo per poter salire sul palco e prender parte ad uno spettacolo di danza, la rete Vodafone, definita “stabile e inarrestabile”, come fatto in altre pubblicità dell’operatore “prende la parola” e ricorda che è “nata per unire le persone”.

I componenti della famiglia, fisicamente distanti ma tutti connessi in video call da diversi angoli della città, si coordinano e si adoperano per ritrovare la scarpa e consegnarla alla ragazza, grazie anche all’aiuto del testimonial Alessandro Cattelan, in tempo per lo spettacolo.

La colonna sonora della nuova pubblicità della convergenza Infinito Insieme è la stessa dello spot natalizio di Vodafone, ossia “Sweet Disposition” dei The Temper Trap.

Il nuovo spot TV di Vodafone dedicato a Infinito Insieme è stato realizzato da: Martin Romanella (regista), Eleonora Cao (Editor), Utopia (Agenzia creativa), Vincenzo Gasbarro (Executive Creative Director e Partner), Paolo Perrone e Antonio Gigliotti (direzione creativa), Laura Nardi (Account Director), Valeria Badalamenti (Account Manager), AKITA Film (casa di produzione), Marcello Dapporto (direttore della fotografia), You_are (Post Produzione Video), CARAT (agenzia media) e The Producer International (Production Advisory e Music Licensing).

Alla fine della nuova pubblicità di Vodafone viene quindi ricordato Infinito Insieme, il nuovo meccanismo di convergenza fisso mobile dell’operatore disponibile dal 10 Ottobre 2022 che consente sempre di ottenere Giga illimitati 5G per le linee mobili associate alla linea fissa ma permette inoltre di scegliere se pagare il costo della SIM anche fuori dalla fattura del fisso.

Infatti, grazie a Vodafone Infinito Insieme è possibile decidere anche di continuare a pagare il costo mensile dell’offerta mobile fuori dalla fattura del fisso, quindi su credito residuo o con metodo di pagamento automatico associato alla SIM.

L’attuale meccanismo di convergenza Vodafone Infinito Insieme è valido per nuovi e già clienti di rete fissa, in ADSL, FTTC, Fibra FTTH e anche FWA, che decidono di “creare la famiglia”, ossia abbinano la linea fissa alla propria linea mobile Vodafone con possibilità di associarne altre 5 intestate anche ad altre persone.

Con la nascita di Infinito Insieme, nei mesi scorsi l’operatore aveva messo a disposizione una promozione per chi attivava la convergenza. Dal 1° Dicembre 2022 questa promo prevedeva 12 mesi in omaggio di NOW per i clienti Vodafone che attivavano Infinito Insieme fino al 31 Dicembre 2022.

Adesso, come si può notare anche dallo spot TV, questa promozione non è più presente, per cui non al momento non si possono ottenere ulteriori benefici dall’attivazione della convergenza Infinito Insieme di Vodafone.

Chi ha attivato Infinito Insieme entro il 31 Dicembre 2022 avrà comunque tempo di riscattare la promo con NOW omaggio per 12 mesi fino al 22 Gennaio 2023, salvo eventuali cambiamenti.

La stessa promo era disponibile fino al 31 Dicembre 2022 anche per tutti i clienti che attivavano l’offerta FWA 5G, Casa Wireless + 5G, e per tutte le nuove attivazioni dei pacchetti Vodafone TV. Anche in questi casi il regalo con un periodo omaggio di NOW non è più attivo.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie