WinDay

WindTre: il premio WinDay di lunedì 9 gennaio 2023 prevede uno sconto eFarma

Share

Oggi 9 gennaio 2023 alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di fedeltà WINDAY potranno ricevere come premio del lunedì un coupon sconto da utilizzare sul sito e-commerce eFarma by Atida.

I clienti che desiderano parteciparvi devono effettuare il download e l’installazione dell’App WindTre, eseguendo poi la successiva registrazione gratuita.

Nel dettaglio del vantaggio proposto nella giornata di oggi, si tratta di un buono sconto del valore di 10 euro da sfruttare per acquistare prodotti di salute e bellezza sullo store di Efarma.

Per usufruire della scontistica bisogna visitare l’e-commerce farmaceutico e, dopo aver selezionato i prodotti desiderati, in corrispondenza della voce “Utilizza un coupon” all’interno del carrello, va inserito il codice ricevuto tramite SMS e/o email da WindTre. Lo sconto di 10 euro è utilizzabile per una spesa minima di 50 euro.

Il codice è cumulabile con altre offerte in corso, ma non è cumulabile con altri codici sconto o gift card. La promozione non è applicabile sui farmaci da banco e farmaci senza obbligo di prescrizione, ai sensi del cd. decreto Bersani (articolo 5 commi 2 e 3 dl 223/2006 convertito nella legge 248/2006).

Il codice coupon personalizzato è valido fino 22 gennaio 2023, salvo cambiamenti. Il medesimo premio potrebbe essere riproposto anche sabato 14 febbraio 2023, per mezzo dell’iniziativa Re-WinLunedì. Non è escluso che altri clienti WindTre possano ricevere altri premi WinDay del lunedì.

WinDay è il programma di fidelizzazione attraverso il quale WindTre propone ai propri clienti sconti e regali di vario genere, ogni giorno della settimana. Per usufruirne è necessario il download dell’app WINDTRE e la successiva iscrizione gratuita. E’ prevista anche una versione a pagamento denominata WinDay+.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie