ho.

ho. Plus a 1,99 euro al mese: upgrade velocità 4G, sconti e buoni carburante

Share

Nei prossimi giorni, salvo eventuali cambiamenti, ho. Mobile lancerà il nuovo servizio denominato ho.+ attivabile dai nuovi e già clienti ho. Mobile al costo di 1,99 euro al mese, salvo eventuali promozioni applicate al momento dell’adesione al servizio.

ho. + (denominato anche ho. Plus) permetterà ai clienti ho. Mobile iscritti a questa iniziativa a pagamento di avere un accesso riservato a un catalogo di prodotti o servizi di varie categorie merceologiche rispettivamente acquistabili e sottoscrivibili a prezzo scontato e per i quali ho. Mobile, anche tramite terzi, ha stipulato contratti di convenzione con i fornitori presenti nel territorio italiano.

Per esempio, come anticipato da MondoMobileWeb la settimana scorsa, grazie a un accordo con Q8, sarà presente un buono sconto di 5 euro su una spesa minima di 30 euro fino al 31 marzo 2023 (salvo cambiamenti o proroghe).

Il “Catalogo Benefici” è sempre accessibile dall’app ho. e per ogni convenzione sono dettagliate la relativa durata e le condizioni di vendita.

Il servizio ho.+ include inoltre l‘upgrade della velocità di download massima teorica fino a 60 mbps, utilizzabile inserendo la SIM ho. Mobile in un dispositivo abilitato alla rete 4G e sotto copertura della rete 4G stessa.

Il corrispettivo di 1,99 euro verrà addebitato all’attivazione di ho. +, laddove il servizio venga attivato contestualmente alla SIM, oppure al primo rinnovo utile disponibile dell’offerta principale, laddove il servizio venga attivato in un secondo momento. Il servizio si rinnova poi automaticamente salvo disattivazione. Se il credito residuo non copre il costo di rinnovo del servizio, verrà mantenuto attivo per 4 giorni poi verrà disattivato automaticamente e potrà essere poi riattivato.

Il servizio non è coperto dal servizio autoricarica di ho. Mobile, perciò se il cliente ha attivato l’autoricarica dovrà ricaricare la propria SIM per rinnovare il servizio a pagamento ho.+.

Il cliente ho.+, come raccontato, potrà accedere al “Catalogo Benifici” dall’app ufficiale dell’operatore. Per fruire di offerte valide presso punti vendita fisici, saranno previsti coupon scaricabili e stampabili. Invece per fruire di offerte valide online, saranno previsti codici da utilizzare sul relativo sito e-commerce oppure link profilati che permettono l’accesso diretto alle convenzioni previste.

Il cliente ho. potrà aderire al servizio ho+ dall’app ho. Mobile o contattando il numeri 192121 dalla propria sim ho. Mobile o presso i punti vendita ho. solo contestualmente all’attivazione di una nuova sim ricaricabile. Se il cliente possiede più SIM potrà attivare ho.+ su ognuna di esse, ma i benifici non saranno cumulabili. L’attivazione avviene entro 48 ore dalla richiesta e il cliente ho. Mobile riceverà un sms di conferma.

Il cliente ho. potrà prenotare la disattivazione del rinnovo automatico del servizio ho.+ in qualsiasi momento.

Il servizio ho.+ è attivabile solo se il cliente ho. Mobile è intestatario di una SIM attiva e registrato all’app ho. Non sarà possibile attivare il servizio ho.+ se al momento della richiesta di adesione, il cliente è soggetto a misure di intervento (a titolo esemplificativo e non esaustivo: sospensione del servizio) previste nei confronti di chi effettua un uso del servizio telefonico non conforme a quanto previsto dalle “Condizioni Generali di Contratto” dello stesso operatore.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, l’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G. E’ prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili per l’operatore.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie