Rabona Mobile e Sì Pronto!?! per l’Epifania 2023: promo ricarica con fino a 20 euro di bonus
Rabona Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile che utilizza la rete Vodafone, per festeggiare l’Epifania 2023 ripropone la promo ricarica online ai suoi già clienti. La promozione è valida anche per i clienti del secondo brand Si, Pronto!?! dello stesso operatore.
Nel dettaglio l’operatore virtuale offre una promo ricarica online ai suoi già clienti, con la quale propone un bonus per chi effettuerà una ricarica da 20 euro.
La promo ricarica è disponibile dalle ore 17:00 di oggi 5 gennaio 2023 e si concluderà alle ore 13:00 del 9 gennaio 2023.
La promozione è valida sia per i clienti Rabona Mobile che per quelli del suo brand secondario Sì, Pronto!?!, solo per il taglio di ricarica da 20 euro effettuata direttamente dal sito ufficiale dell’operatore e del suo secondo brand oppure tramite le app Rabona o Si Pronto.
I clienti Rabona Mobile e Si, Pronto !?! by Rabona Mobile che effettueranno una ricarica dal valore di 20 euro otterranno così un accredito di 30 euro di traffico telefonico da utilizzare per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili.
La promozione è valida per un massimo di due ricariche. Questo significa che se il cliente ricarica online per due volte 20 euro nel periodo della promozione, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro otterrà in totale 60 euro di credito telefonico, di cui 20 euro in omaggio.
I metodi di pagamento accettati sono carta di credito, carte prepagate, PayPal o Cryptovalute. Sono escluse le ricariche effettuate utilizzando codici PIN.
Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi attraverso la rete Vodafone fino in 4G con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Si ringraziano Cinzia e Davide per le prime segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.