NTmobile

NTmobile Più a 4,99 euro al mese: nuova promo con 5 euro di ricarica omaggio

Share

L’operatore virtuale NTmobile, attivo sotto rete Vodafone, ha lanciato una nuova promozione per la sua offerta Più con pagamento mensile, in particolare con un costo pari a 4,99 euro al mese. Con questa nuova promo, i nuovi clienti possono ottenere 5 euro di ricarica omaggio all’attivazione dell’offerta.

In queste ultime ore di oggi, 5 Gennaio 2023, NTmobile ha pubblicizzato questa nuova iniziativa attraverso un post nei suoi canali social.

Si segnala inoltre che la nuova promozione viene mostrata anche nel sito ufficiale dell’operatore, attraverso un banner dedicato presente in homepage.

Offerta Più con 5 euro di ricarica omaggio

Con l’offerta Più, ogni mese sono previsti 30 Giga di traffico dati fino in 4G, oltre che minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. Il prezzo dei rinnovi è pari a 4,99 euro al mese, mentre per il costo di attivazione sono richiesti 9,99 euro.

Con la nuova promo disponibile da oggi, al momento dell’attivazione si ottengono quindi anche 5 euro di ricarica omaggio, utilizzabili dunque anche per rinnovare l’offerta il mese successivo.

Per ottenere la ricarica è necessario attivare l’offerta direttamente online, tramite il sito ufficiale dell’operatore. Salvo cambiamenti, l’iniziativa rimane disponibile fino al 31 Gennaio 2023, mentre l’offerta Più rimane comunque attivabile fino a nuova comunicazione.

Si sottolinea sempre che con NTmobile, i nuovi clienti possono sia richiedere un nuovo numero che effettuare la portabilità da un altro operatore.

Inoltre, nel caso si decida di attivare una nuova numerazione, è possibile anche scegliere di personalizzare alcune cifre del numero telefonico (le ultime dopo il prefisso Plintron 3760).

Maggiori dettagli sulle offerte NTmobile

Con le offerte NTmobile, i Giga inclusi si consumano a scatti anticipati di 1MB, mentre quelli non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli del periodo successivo. Se il cliente dovesse consumare tutti i Giga inclusi durante il mese, la navigazione in internet viene bloccata, con possibilità di richiedere la tariffazione a consumo contattando il servizio clienti.

Per quanto riguarda i minuti illimitati, questi devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e conformemente agli articoli 10 e 11 delle condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM NTmobile.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e anche nel Regno Unito per adesso), i clienti possono utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati viene applicato un limite mensile.

Per l’offerta Più in particolare, nel sito ufficiale dell’operatore viene indicata una soglia pari a 4 Giga, la stessa prevista comunque anche l’anno scorso. Nel caso si superi questo limite, a detta dell’operatore si continua invece a navigare a 0,0029 euro per Megabyte.

Si evidenzia comunque che in Roaming UE, secondo le condizioni del regolamento europeo, con l’arrivo del 2023 è previsto come al solito un aumento dei Giga e una riduzione del costo extrasoglia. Al momento, per l’offerta Più, nel sito ufficiale dell’operatore questi valori non sono stati ancora aggiornati.

Si ricorda sempre che NTmobile, operatore virtuale (MVNO) della società Nextus Telecom, offre i suoi servizi su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.

Con le sue offerte, l’operatore consente di raggiungere una velocità massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Secondo alcune segnalazioni inviate a MondoMobileWeb, con questo operatore virtuale il servizio hotspot non risulta disponibile.

Cosa succede in caso di credito insufficiente

Con NTmobile, se il cliente non possiede credito a sufficienza al momento del rinnovo, la fruizione dell’offerta viene sospesa automaticamente. In questo caso, il cliente può comunque continuare a utilizzare il traffico come previsto dal Piano Base, fino a esaurimento del credito.

Se entro un mese dalla data del mancato pagamento non viene effettuata alcuna ricarica, l’operatore avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Durante il periodo di sospensione, con il Piano Base viene applicato un costo di 3 centesimi di euro al minuto verso NTmobile e di 5 centesimi di euro al minuto verso altri operatori nazionali, con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e scatti anticipati di un minuto.

Per inviare SMS è previsto invece un costo pari a 5 centesimi di euro ciascuno, mentre per il traffico dati si pagano 0,29 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

In alternativa a questo piano tariffario, il cliente può comunque decidere di attivare la cosiddetta Tariffa Standard, proposta a un costo di 5 euro all’anno. In questo caso, i costi a consumo saranno pari a 3 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali e senza scatto alla risposta, 5 centesimi di euro per ogni SMS e 0,29 centesimi di euro per ogni Megabyte.

NTmobile Più Plus e Metà Annuale in promo

In alternativa all’offerta Più con pagamento mensile, ancora adesso è disponibile fino a nuova comunicazione Più Plus, la variante con pagamento con semestrale al costo di 20,95 euro ogni 6 mesi (circa 3,49 euro al mese), ma in questo caso senza alcuna ricarica omaggio.

In precedenza era possibile attivare anche Più Plus Plus con un costo di 29,94 euro per 12 mesi (circa 2,49 euro mensili), tuttavia con l’arrivo del 2023, come raccontato questa offerta è stata chiusa in commercializzazione per tutte le nuove attivazioni.

Con pagamento annuale continua invece fino 31 Gennaio 2023 l’offerta Metà annuale, attualmente proposta con 20 euro di ricarica omaggio in occasione del 6° anniversario dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie