Oggi 2 gennaio 2023 alcuni clienti WINDTRE iscritti al programma di fedeltà WINDAY potranno ricevere come premio del lunedì un coupon per stampare un calendario personalizzato creato da Photocity.
Il coupon che permette di avere il calendario da parete (formato 30×40 con spirale al centro) composto da 12 mesi più copertina con dedica, è richiedibile entro la mezzanotte di oggi 2 gennaio 2023 dalla sezione dedicata dell’app ufficiale WindTre.
Gli interessati devono poi visitare il sito dedicato e accedere o registrarsi al servizio. A questo punto bisogna inserire il codice promo ottenuto preventivamente e seguire la procedura guidata di caricamento delle immagini desiderate.
Una volta terminata la procedura di creazione, si deve completare l’ordine inserendo l’indirizzo di consegna. È prevista la spedizione solo per il territorio italiano con un costo fisso di 6,50 euro per le spese di consegna tramite corriere espresso.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Il codice coupon personalizzato è valido fino 28 febbraio 2023, salvo cambiamenti. Il medesimo premio potrebbe essere riproposto anche sabato 7 febbraio 2023, per mezzo dell’iniziativa Re-WinLunedì. Non è escluso che altri clienti WindTre possano ricevere altri premi WinDay del lunedì.
Non è la prima volta che WinDay, in partnership con Photocity, decide di proporre questo coupon in occasione del premio WinDay del lunedì. Era già successo per il calendario personalizzato 2020 proposto lunedì 28 ottobre 2019, per il calendario personalizzato 2021 proposto lunedì 21 dicembre 2020.
Per il calendario dell’anno scorso 2022 l’idea è stata proposta 17 giorni dopo l’inizio del nuovo anno, per la precisazione il 17 gennaio 2022. Questa volta il 2 gennaio 2023.
WinDay è il programma di fidelizzazione attraverso il quale WindTre propone ai propri clienti sconti e regali di vario genere, ogni giorno della settimana. Per usufruirne è necessario il download dell’app WINDTRE e la successiva iscrizione gratuita.
Dal 28 giugno 2022 WINDTRE ha lanciato ufficialmente l’iniziativa WinDay+, un’offerta aggiuntiva a pagamento per i clienti mobili privati prepagati già iscritti a WinDay che, oltre agli sconti e ai premi già compresi nel programma di fidelizzazione base, consente di ottenere ulteriori vantaggi, come per esempio sconti ogni mese, un film in più su Rakuten TV, un concorso mensile dedicato e più possibilità di giocare ai quiz WinDay.
Si tratta nello specifico di un’offerta prepagata, denominata appunto WinDay+, dedicata ai soli clienti prepagati di rete mobile WINDTRE con età superiore ai 14 anni e già iscritti a WinDay.
Come già raccontato da MondoMobileWeb, per il mese di gennaio 2023 l’operatore mette in palio un viaggio per due persone alle Maldive, dalla durata di 6 giorni e 7 notti, presso il Seaclub Style Athuruga Beach & Water Villa, all’interno dell’Atollo di Ari.
E’ possibile partecipare al nuovo concorso fino al 31 gennaio 2023 e per poter accedere, è necessario che i nuovi iscritti a WinDay attivino l’offerta WinDay+ a pagamento, senza il primo mese gratuito. Le iniziative WinDay e WinDay+ sono state di recente prorogate fino al 31 dicembre 2023.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie