DaznTimTim Rete FissaTimvision

TIMVISION Calcio e Sport con Serie A TIM: nuovo prezzo scontato fino al 23 Settembre 2023

In vista della ripresa della Serie A TIM, a partire da oggi 18 Dicembre 2022 il pacchetto streaming TIMVISION Calcio e Sport, composto dall’abbonamento a DAZN e Infinity+, viene reso disponibile con un nuovo prezzo scontato valido fino a Settembre 2023.

Con la conclusione dei Mondiali di calcio FIFA Qatar 2022, la cui finale si svolge proprio nella giornata di oggi, comincia infatti il countdown per il ritorno della Serie A TIM con le partite della sedicesima giornata, previste per il 4 Gennaio 2023.

Il campionato nazionale viene trasmesso interamente su DAZN. Si segnala inoltre che, con l’inizio dell’anno nuovo, torneranno a disputarsi anche le altre competizioni calcistiche europee.

Nuova promo per TIMVISION Calcio e Sport

Come già anticipato in anteprima da MondoMobileWeb nei giorni scorsi, in occasione della ripresa della Serie A TIM e delle altre competizioni, TIM ha deciso dunque di lanciare una nuova promozione con prezzi scontati sulle offerte della gamma TIMVISION Calcio e Sport, che comprendono DAZN e Infinity+, ossia i pacchetti Calcio e Sport e Gold.

Per quanto riguarda in particolare il pacchetto base, TIMVISION Calcio e Sport, questo a partire da fine Ottobre 2022 veniva proposto al suo prezzo standard, pari fin da subito a 29,99 euro, senza alcuno sconto temporaneo.

Con la nuova promozione disponibile da oggi, 18 Dicembre 2022, TIMVISION Calcio e Sport è attivabile invece con un nuovo prezzo scontato di 5 euro al mese, in particolare con un costo pari a 24,99 euro al mese fino al 23 Settembre 2023, poi a 29,99 euro mensili a tempo indeterminato.

Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, per usufruire di questa nuova promozione, l’attivazione del pacchetto deve essere effettuata entro il 28 Gennaio 2023.

Ad ogni modo, con l’offerta TIMVISION Calcio e Sport, l’operatore si rivolge a tutti i suoi nuovi e già clienti di rete fissa o di rete mobile, senza offerte TV a pagamento attive o con solo TIMVISION.

Inoltre, il pacchetto è acquistabile anche dai clienti OLO (TIMVISION Calcio e Sport OTT), con la procedura online dedicata ai clienti di altri operatori che non vogliono una SIM e che non hanno intenzione di diventare clienti TIM di rete fissa o mobile. In questo caso, per associare un metodo di pagamento (carta di credito) per i rinnovi mensili, è necessario attivare il servizio TIM Ricarica Automatica.

Con TIMVISION Calcio e Sport, come succede anche con tutte le altre offerte della piattaforma streaming di TIM disponibili attualmente, è sempre incluso anche il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

In generale, il costo di attivazione del pacchetto è pari a 19,99 euro una tantum. Invece, per i già clienti che hanno già compreso nella propria offerta il TIMVISION Box, il costo di attivazione una tantum risulta pari a 9,99 euro.

TIMVISION Calcio e Sport

Il servizio DAZN incluso con alcune novità in arrivo

Come detto, l’offerta TIMVISION Calcio e Sport include l’abbonamento al servizio streaming DAZN, in particolare al profilo DAZN Standard che permette di registrare fino a 2 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su entrambi solo se connessi alla stessa rete della propria abitazione.

Dal 2 Novembre 2022, i clienti che vogliono utilizzare DAZN su due dispositivi contemporaneamente quando si è collegati da due reti internet diverse possono attivare l’opzione DAZN Plus al costo di 10 euro in più al mese.

Si segnala comunque che dal 2 Gennaio 2023, nuovi e già clienti DAZN potranno associare ufficialmente fino a 6 dispositivi alla volta con il piano DAZN Standard (contro gli attuali due), mentre fino a 7 dispositivi alla volta con il piano DAZN Plus (contro gli attuali 6).

Inoltre, sempre dalla stessa data, i clienti DAZN Plus potranno utilizzare il proprio abbonamento guardando i contenuti in contemporanea su un massimo di 4 dispositivi anche se connessi a 2 reti internet diverse, per un massimo di 2 dispositivi per ciascuna rete internet.

Oltre a questa novità, a partire dal 2 Gennaio 2023, grazie all’accordo con Eleven Sports, i contenuti visibili su DAZN si arricchiranno di nuove competizioni sportive, fra cui il basket con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai, una selezione delle partite della Serie C di calcio maschile trasmesse direttamente da Eleven Italia, il calcio femminile europeo, il rugby con il Peroni Top10 e anche altri sport che arriveranno nei prossimi mesi.

Questi contenuti si aggiungeranno per nuovi e già clienti a quelli già visibili attualmente, ossia tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League, il calcio internazionale con LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile come la UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Inoltre, con DAZN sono inclusi anche lo sport da combattimento con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e le freccette, oltre ai contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro.

DAZN Serie A TIM

Infinity+ e altri abbonamenti inclusi

Con TIMVISION Calcio e Sport, oltre a DAZN è incluso anche l’abbonamento a Infinity+, con il quale è possibile vedere quasi tutte le partite della UEFA Champions League.

Per quanto riguarda invece la piattaforma TIMVISION stessa, oltre a serie TV, film, cartoni, produzioni originali e programmi Mediaset trasmessi negli ultimi 7 giorni, l’operatore include anche tutto l’intrattenimento di Discovery+ senza costi aggiuntivi.

Inoltre, è previsto anche il servizio Discovery+ Sport gratis per 6 mesi, con il quale i nuovi clienti possono vedere anche tutto il catalogo sportivo di Discovery+. Al termine del periodo omaggio, questa promo si disattiva automaticamente. Tuttavia, è possibile riattivare il servizio al prezzo scontato di 3 euro al mese (invece di 7,99 euro al mese).

In aggiunta a questi servizi streaming riportati, per tutti i nuovi e già clienti di rete fissa TIM, in particolare coloro che non hanno ancora attivato TIMVISION, sottoscrivendo l’offerta TIMVISION Calcio e Sport è possibile ottenere anche 6 mesi gratuiti di Amazon Prime.

In questo modo, oltre a quelle incluse con Infinity+, è possibile vedere anche le restanti partite della UEFA Champions League in esclusiva su Prime Video.

Promo anche per TIMVISION Gold e TIMVISION con Disney+ per TIM Unica

Come già accennato, sempre a partire da oggi 18 Dicembre 2022, TIM ha lanciato anche una nuova promozione per il pacchetto TIMVISION Gold, composto DAZN Standard, Infinity+, Netflix e Disney+.

In questo modo, adesso l’offerta è attivabile al prezzo scontato di 40,99 euro al mese fino al 23 Settembre 2023, poi a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato. Per usufruire della promo, l’attivazione del pacchetto deve essere effettuata anche in questo caso entro il 28 Gennaio 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Oltre queste novità, si ricorda che con TIM Unica, il servizio di convergenza che permette di attivare la domiciliazione della linea mobile direttamente nella fattura di rete fissa, ottenendo Giga illimitati allo stesso prezzo mensile previsto dalla propria offerta, attualmente è disponibile anche una promo che regala i primi 3 mesi del pacchetto TIMVISION con Disney+, poi con aumento a 9,99 euro al mese.

Con questa iniziativa, valida fino a nuova comunicazione, TIM si rivolge ai nuovi clienti di rete fissa che attivano contestualmente TIM Unica e ai nuovi e già clienti TIM Unica che non hanno offerte TV attive (esclusa TIMVISION Light).

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.