WindTre

WINDTRE, portafoglio mobile e fisso con promo di Natale continua fino a metà Gennaio 2023

Share

WINDTRE continuerà a proporre fino a metà Gennaio 2023 le sue attuali offerte standard, sia di rete mobile che di rete fissa, con le relative promozioni lanciate in occasione delle festività natalizie, con cui l’operatore promuove in particolare l’acquisto di smartphone a rate.

Infatti, come già raccontato da MondoMobileWeb, tutte le attuali offerte proposte da WINDTRE, comprese le promozioni lanciate dal 21 Novembre 2022 per il periodo di Natale 2022, sono attualmente in scadenza il 18 Dicembre 2022.

Tuttavia, l’operatore ha deciso di prorogate fino al 15 Gennaio 2023, salvo eventuali cambiamenti, il suo attuale portafoglio standard di offerte di rete mobile e di rete fissa per clienti consumer.

In questo modo, continueranno ancora per alcune settimane le promozioni natalizie con cui l’operatore in questo periodo invita ad acquistare uno smartphone a rate, fra cui il raddoppio dei Giga sulle offerte standard WINDTRE Di Più Lite 5G e Di Più Full 5G Easy Pay in versione Christmas Pack con smartphone incluso nel prezzo.

Continuerà poi l’offerta Christmas Pack Protect Unlimited 5G, ossia un pacchetto comprendente un’offerta mobile con Giga illimitati 5G, la protezione furto e uno smartphone a rate a scelta, proposto anche in abbinamento al servizio Reload exChange.

Prorogata anche la promo per clienti Under 14 denominata WINDTRE Smart Pack Protect 5G Junior+, con minuti illimitati, 200 SMS e 150 Giga in 5G al costo di 10,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento Easy Pay, in abbinamento ad uno smartphone da acquistare a rate con inclusa la protezione furto sul dispositivo.

WINDTRE proporrà ancora fino a metà Gennaio 2023 le offerte dati Christmas Card e le attuali offerte per clienti stranieri della gamma Call Your Country, fra cui quella per clienti Under 30 stranieri, Call Your Country NEW Generation.

Per quanto riguarda invece la rete fissa, WINDTRE prorogherà senza variazioni fino al 15 Gennaio 2033 tutte le sue attuali offerte Super Fibra, che come raccontato dal 21 Novembre 2022 possono essere attivate su rete Fibra FTTH con il nuovo profilo di velocità fino a 2,5 Gbps anche dai clienti consumer.

Si ricorda che per tutte le nuove attivazioni di un’offerta di rete fissa o di rete mobile WINDTRE effettuate dal 21 Novembre 2022 è stata introdotta la cosiddetta clausola ISTAT, con cui l’operatore a partire da Gennaio 2024 adeguerà i prezzi delle offerte in base all’inflazione, aumentando il canone mensile, senza concedere il diritto di recesso gratuito, in caso di aumento dell’indice dei prezzi al consumo di ISTAT.

Si segnala infine che WINDTRE prorogherà sempre fino al 15 Gennaio 2023, salvo cambiamenti, anche tutto il portafoglio di offerte di rete mobile e rete fissa dedicate ai clienti con Partita IVA, segmento nel quale l’operatore ha già lanciato nuove offerte per già clienti in questo mese di Dicembre 2022.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie