Dazn

DAZN, nuove offerte 2023: più sport e dispositivi registrabili, DAZN Start a 12,99 euro al mese

DAZN lancerà prossimamente una nuova offerta multisport a 12,99 euro al mese, denominata DAZN Start, dedicata a chi segue sport differenti rispetto al calcio in quanto includerà tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale. Inoltre, da Gennaio 2023 le offerte Standard e Plus saranno arricchite senza costi aggiuntivi di nuovi contenuti sportivi e ci saranno più dispositivi registrabili e utilizzabili in contemporanea.

La piattaforma che trasmette sport in streaming ha reso noti nella giornata di oggi, 15 Dicembre 2022, i nuovi pacchetti che saranno disponibili con l’arrivo del 2023.

In particolare, a partire dal 2 Gennaio 2023, tutti i nuovi e già clienti DAZN con i profili Standard e Plus potranno guardare ulteriori contenuti sportivi grazie all’accordo siglato a Settembre 2022 con Eleven Sports.

Inoltre, cambierà anche il numero massimo di dispositivi associabili ad ogni account DAZN, che aumenterà per entrambe le attuali offerte, mentre per il piano Plus aumenterà anche il numero di dispositivi utilizzabili in contemporanea.

Stefano Azzi, CEO DAZN Italia, ha commentato: “Arricchire la nostra offerta in app con nuovi sport come il basket, e completare l’offerta del calcio anche con la Serie C, non fa altro che rafforzare il nostro impegno di portare la passione per lo sport a un numero sempre crescente di tifosi. Abbiamo l’ambizione di diventare la principale destinazione degli appassionati di sport e vogliamo perseguirla. È in quest’ottica che si inserisce la partnership stretta con Eleven Italia che ci permette di creare un palinsesto di contenuti unico per il nostro Paese, arricchendo ulteriormente la nostra proposta editoriale accendendo ancora di più i riflettori sul mondo multisport, da sempre priorità di DAZN”.

Per annunciare le novità in arrivo da Gennaio 2023, DAZN ha inviato in queste ore anche una comunicazione via email ai suoi abbonati. Di seguito si riporta un esempio di una mail inviata agli abbonati a DAZN Standard:

Ciao ***********,

a partire da gennaio l’offerta di DAZN si arricchirà di nuove competizioni da vivere live, documentari e produzioni originali sui tuoi sport preferiti. Avrai anche più flessibilità per portare gli sport che ami sempre con te.

Solo per te che sei già cliente DAZN tutto questo sarà incluso nella tua offerta allo stesso prezzo (29,99 euro al mese), o alla tariffa applicata in base a promozioni attive sul tuo account.

ANCORA PIÙ SPORT

A partire da gennaio l’offerta multisport di DAZN si arricchirà progressivamente di nuovi contenuti e sarà sempre più completa. Sono in arrivo per te tante novità tra cui: il basket con la Serie A Unipolsai, le migliori partite di Eurolega e di Eurocup, ancora più calcio italiano con una selezione di partite della Serie C, il meglio del calcio femminile europeo e molti altri sport, grazie all’accordo siglato con Eleven Sports.

E come sempre su DAZN ti aspettano tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, tutta la Liga, la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League, la NFL, gli sport da combattimento e i canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica.

ANCORA PIÙ FLESSIBILITÀ

Avrai ancora più flessibilità grazie all’aumento del numero di dispositivi che puoi registrare. Da gennaio potrai associare al tuo account DAZN 6 dispositivi e utilizzarne 2 in contemporanea se entrambi connessi alla rete internet della tua abitazione.

ANCORA PIÙ VANTAGGI

E in più, un mondo di nuovi vantaggi offerti da DAZN insieme a partner come La Gazzetta dello Sport, Deezer e molti altri, per goderti lo sport, la musica e il cinema, senza costi aggiuntivi. Tutto questo mantenendo attiva la tua offerta. Scoprili subito su mondodazn.com.

Nell’attesa del ritorno della Serie A TIM il 4 gennaio, non perderti le amichevoli di Milan, Juventus, la Serie BKT, la NFL, lo sport invernale su Eurosport e tutti i nostri contenuti originali.

Dunque, come specificato anche nella comunicazione via mail, a partire dal 2 Gennaio 2023 i contenuti visibili su DAZN si arricchiranno, grazie all’accordo con Eleven Sports, di nuove competizioni sportive, fra cui il basket con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai, una selezione delle partite della Serie C di calcio maschile trasmesse direttamente da Eleven Italia, il meglio del calcio femminile europeo, il rugby con il Peroni Top10 e anche altri sport che arriveranno nei prossimi mesi.

Questi contenuti si aggiungeranno senza ulteriori costi per nuovi e già clienti a quelli già visibili attualmente su DAZN, ossia tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, la UEFA Europa League e “i migliori match della UEFA Conference League, il calcio internazionale con LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile come la UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Inoltre, con DAZN sono inclusi anche lo sport da combattimento con boxe e UFC, il football americano dell’NFL e le freccette, oltre ai contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro.

Nella mail, oltre alle novità in arrivo su contenuti e dispositivi collegabili, si ricordano le promozioni riscattabili già adesso sul nuovo sito MondoDazn.

DAZN Sport

Come cambierà il numero dei dispositivi registrabili su DAZN dal 2 Gennaio 2023

Attualmente, il piano DAZN Standard ha un costo di 29,99 euro al mese e permette di registrare fino a 2 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.

L’abbonamento DAZN Plus ha invece un prezzo di 39,99 euro al mese e al momento consente di registrare fino a 6 dispositivi alla volta, con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi anche in due diverse location, quindi attraverso due reti internet differenti.

Come già accennato, una delle novità in arrivo dal 2 Gennaio 2023 per i clienti DAZN riguarda l’aumento del numero dei dispositivi che si possono associare su ogni account DAZN.

Da questa data, infatti, nuovi e già clienti DAZN potranno associare ufficialmente fino a 6 dispositivi alla volta con il piano DAZN Standard (contro gli attuali due), mentre fino a 7 dispositivi alla volta con il piano DAZN Plus (contro gli attuali 6).

Inoltre, con la nuova offerta DAZN Start che sarà disponibile nelle prossime settimane e che metterà a disposizione un catalogo di contenuti sportivi ridotto che non includerà il calcio, l’azienda ha annunciato che si potranno registrare fino a 4 dispositivi.

Altra novità in arrivo dal 2 Gennaio 2023 riguarda l’abbonamento DAZN Plus, in particolare per i dispositivi utilizzabili in contemporanea.

Infatti, dal 2 Gennaio 2023, i clienti DAZN Plus potranno utilizzare il proprio abbonamento guardando i contenuti sportivi in streaming in contemporanea su un massimo di 4 dispositivi anche se connessi a 2 reti internet diverse, per un massimo di 2 dispositivi per ciascuna rete internet.

Ciò significa, ad esempio, che con DAZN Plus si potranno guardare i contenuti sportivi in streaming da casa su un tablet e sulla TV (entrambi collegati alla stessa rete), mentre qualcun altro potrà guardare in contemporanea DAZN su due dispositivi connessi ad una altra rete internet.

Nonostante le novità appena raccontate, sia nei contenuti che nel numero di dispositivi collegabili, non ci sarà alcuna variazione ai prezzi delle offerte Standard e Plus.

Dunque, a partire dal 2 Gennaio 2023 le offerte permetteranno di vedere i nuovi contenuti sportivi e avranno l’aumento dei dispositivi registrabili, e si rinnoveranno sempre ai prezzi di 29,99 euro e 39,99 euro (salvo eventuali prezzi scontati in promozione). Anche chi ha un abbonamento in pausa, riattivando l’account continuerà a pagare lo stesso prezzo.

Il riepilogo delle offerte Standard e Plus dal 2 Gennaio 2023 

A partire dal 2 Gennaio 2023 l’offerta DAZN Standard avrà sempre un costo di 29,99 euro al mese ma consentirà di vedere tutto il catalogo di contenuti sportivi e di registrare fino a 6 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su 2 dispositivi solo se entrambi saranno connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.

Invece, DAZN Plus si rinnoverà sempre al costo di 39,99 euro al mese ma dal 2 Gennaio 2023, oltre a poter vedere tutto il catalogo completo di contenuti sportivi, permetterà di registrare fino a 7 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su un massimo di 4 dispositivi su due reti internet differenti (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet).

L’abbonamento è fruibile su un’ampia gamma di dispositivi fra quelli compatibili, incluse le Smart TV, cellulari, PC e console di gioco.

Si ricorda inoltre che i clienti Sky con abbonamento TV attivo che sottoscrivono anche DAZN possono attivare l’opzione ZONA DAZN dall’area clienti della piattaforma streaming, con cui al costo di 5 euro in più al mese è possibile fruire dei canali satellitari ZONA DAZN direttamente su Sky, con tutte le partite di Serie A TIM e una selezione di altri contenuti di DAZN.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.