Premi e ScontiTimTim Rete FissaTimvision

TIMVISION: in regalo una gift card Chili ad alcuni clienti che utilizzavano Videostore

In questi ultimi giorni, attraverso una nuova campagna di caring, TIM sta regalando una gift card Chili ad alcuni suoi clienti TIMVISION, in particolare a coloro che in passato avevano acquistato o noleggiato film tramite la sezione Videostore, al momento non disponibile.

Come raccontato da MondoMobileWeb, a metà Novembre 2022 è stato avviato il rinnovamento della piattaforma TIMVISION, sia per quanto riguarda il sito web che per le applicazioni.

Con questo nuovo processo, finalizzato a offrire una migliore esperienza di utilizzo e visione del servizio ai clienti, era previsto appunto che il servizio Videostore fosse temporaneamente indisponibile, ma che le sue funzionalità di acquisto e noleggio dei contenuti sarebbero tornate disponibili a breve.

Per ovviare a questa situazione, a partire dal 10 Dicembre 2022, TIM ha deciso dunque di avviare una nuova campagna di caring per alcuni clienti TIMVISION con offerta a pagamento, come detto per coloro che avevano acquistato o noleggiato film tramite il Videostore in passato.

In questo modo, tramite l’invio di una email dedicata, ai clienti selezionati viene regalato un codice promozionale con il quale poter attivare una gift card Chili, nello specifico del valore di 10 euro.

Di seguito si riporta il testo della email in questione:

Gentile cliente,

come ti abbiamo comunicato precedentemente, la piattaforma TIMVISION sta avviando un progetto di evoluzione per migliorare l’esperienza di utilizzo del servizio. Durante questa attività di evoluzione il VIDEOSTORE TIMVISION purtroppo, non potrà essere disponibile per un breve periodo di tempo.

Per te che in passato hai effettuato acquisti sul nostro VIDEOSTORE abbiamo riservato un regalo special: una Gift Card del valore di 10 euro da utilizzare su CHILI.

CHILI è la app per gli appassionati di Cinema che raccoglie migliaia di Film, Prime Visioni e Serie TV in streaming da noleggiare e acquistare.

Questa è la tua Gift Card CHILI

[codice Chili]

da attivare entro il 31/03/2023

[…]

Puoi attivare la tua Gift Card e noleggiare o acquistare i film che vuoi vedere anche direttamente sull’app CHILI disponibile sulla tua TV con il decoder TIMVISION Box.

Il VIDEOSTORE di TIMVISION tornerà disponibile a breve con tantissimi titoli!

Buona visione da TIMVISION

Con questa comunicazione inviata ai clienti selezionati, TIM ricorda dunque il processo di rinnovo della piattaforma TIMVISION, specificando che durante questa attività il Videostore non può essere appunto disponibile per un breve periodo di tempo.

TIMVISION Chili Videostore

Per attivare la gift card, il cliente deve copiare il codice promozionale all’interno della piattaforma Chili, nella pagina dedicata alle promozioni di questo tipo.

A questo punto, per completare l’attivazione del buono, è necessario effettuare l’accesso o la registrazione al servizio, con possibilità di entrare sull’app Chili anche dal decoder TIMVISION Box.

Il valore della gift card sarà caricato automaticamente nella sezione “My Chili – Gift Card” del proprio profilo e potrà essere utilizzato per noleggiare o acquistare titoli scegliendo nell’intero catalogo della piattaforma. La gift card è attivabile entro il 31 Marzo 2023, con possibilità di usufruirne fino al 31 Dicembre 2023.

Si ricorda che Chili è una piattaforma che include film, prime visioni e serie TV in streaming da noleggiare e acquistare, senza il bisogno di un abbonamento.

I clienti possono guardare i contenuti su Smart TV, PC, tablet e smartphone, ma anche tramite Chromecast, Fire TV Stick e, come detto, su decoder TIMVISION Box.

Come indicato nel sito ufficiale di Chili, il proprio account è utilizzabile su 5 dispositivi diversi (ma non è possibile vedere contemporaneamente lo stesso contenuto). I contenuti noleggiati e acquistati sono disponibili in streaming e, su tablet e smartphone, anche in download.

Per il momento, sui dispositivi mobile iOS, il download è disponibile solo per i contenuti acquistati. In ogni caso, il download non è disponibile da PC e MAC.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.