Vodafone

Vodafone Happy, concerto dei Maroon 5 al Firenze Rocks: prevendita biglietti in anteprima

Share

Durante i giorni 14 e 15 Dicembre 2022, dunque a partire già da domani, i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà gratuito Vodafone Happy potranno acquistare in anticipo i biglietti per il Firenze Rocks, in particolare per il concerto della band Maroon 5.

In seguito alla prevendita per il nuovo tour di Vasco Rossi, aperta il 23 e il 24 Novembre 2022, e in seguito anche il 2 Dicembre 2022 per le ulteriori date, l’operatore rosso consentirà dunque di acquistare in anteprima anche i biglietti per un altro festival, anch’esso previsto nel mese di Giugno 2023.

Durante i due giorni indicati, per effettuare l’acquisto bisognerà accedere a Vodafone Happy, all’interno del quale sarà presente un link per accedere alla pagina di prevendita.

Anche in questo caso, come indicato da Vodafone nel suo sito ufficiale, nella pagina dedicata al programma fedeltà, la disponibilità dei biglietti sarà limitata.

Il Firenze Rocks e il concerto del Maroon 5

Prodotto da Live Nation Italia e giunto adesso alla sua quinta edizione, il Firenze Rocks si terrà come detto nel mese di Giugno 2023, come ogni anno sul palco della Visarno Arena nella città di Firenze.

Con la prevendita in anteprima prevista a partire dalle ore 11:00 di domani 14 Dicembre 2022, continuando poi fino alle 11:00 del 16 Dicembre 2022, i clienti Vodafone potranno acquistare nello specifico i biglietti per il concerto dei Maroon 5, i primi headliner confermati per il festival.

Di recente, la band ha annunciato infatti il suo nuovo tour, informando anche sulla sua partecipazione ad alcuni festival in Europa.

Il tour europeo, prodotto da Live Nation, prenderà il via Martedì 13 Giugno 2023 al Passeio Marítimo de Algés di Lisbona, per poi dirigersi in Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Danimarca, Paesi Bassi, Germania e Francia, concludendosi infine al The O2 di Londra Lunedì 3 Luglio 2023.

Al Firenze Rocks, i Maroon 5 si esibiranno Domenica 18 Giugno 2023. Inoltre, l’annuncio del tour prevede anche diverse partecipazioni ad altri festival in Europa, tra cui il Prague Rocks nella Repubblica Ceca, il Tinderbox in Danimarca e il Main Square Festival in Francia.

Per il concerto al Firenze Rocks, in seguito alla prevendita con Vodafone Happy, a partire dalle ore 12:00 di Venerdì 16 Dicembre 2022 partirà invece la messa in vendita generale dei biglietti.

In questo caso, l’acquisto potrà essere effettuato negli shop online Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket, oltre che in tutti i punti vendita autorizzati.

Dettagli sul programma Vodafone Happy

Vodafone Happy è dedicato ai clienti consumer di rete fissa e di rete mobile, ma in quest’ultimo caso soltanto con SIM ricaricabile o in abbonamento (sono esclusi i clienti Vodafone con SIM solo dati).

Per accedere al programma, in primo luogo è necessario effettuare l’accesso o la registrazione all’app My Vodafone. In seguito, il cliente dovrà cliccare sul banner “Il nuovo Happy” presente nella homepage dell’app e, nel caso non l’abbia ancora fatto, registrarsi gratuitamente.

Con il programma fedeltà Vodafone Happy, i clienti dell’operatore rosso possono ottenere un regalo sicuro ogni mese, al momento a scelta tra vari sconti e promozioni per le piattaforme Chili, Nutribees, laFeltrinelli, Helbiz, Serially e la rivista “Oggi”.

Inoltre, durante ogni settimana, dal Venerdì al Giovedì, i clienti Vodafone possono anche provare a vincere diversi premi messi in palio mensilmente, come ad esempio prodotti tecnologici, viaggi in città estere, sconti di diverso tipo o ricariche telefoniche Vodafone.

In questo caso, per tentare la fortuna bisogna spendere i cosiddetti “Sorrisi”, ovvero i punti accumulabili in base agli anni passati in Vodafone, al numero di linee e servizi attivi e ad altre azioni. In caso di vincita, i “Sorrisi” vengono decurtati definitivamente, mentre se il cliente perde la giocata, i punti vengono “congelati” e tornano disponibili a partire dal Venerdì successivo.

Sempre a partire dal Venerdì, ogni settimana i clienti iscritti possono anche riscattare un’offerta o uno sconto in partnership con uno specifico brand.

Attualmente, come raccontato da MondoMobileWeb, l’operatore rosso propone 3 mesi omaggio di Amazon Prime, servizio che include anche Prime Video.

Questo premio verrà riproposto ogni settimana del mese di Dicembre 2022 e potrà essere regalato ogni volta a chi si preferisce.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very Mobile: le Very Esclusiva a 4,99 euro al mese prorogate fino al 25 Novembre 2024

Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 25 novembre 2024, salvo ulteriori cambiamenti, le…

5 Novembre 2024

Vodafone Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese senza scadenza, continua Silver 5G Space

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…

4 Novembre 2024

CMLink Italy: nuovo sconto per Relax 260 Annual Plan con 260 Giga e minuti illimitati

In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…

4 Novembre 2024

Vodafone: in omaggio 12 mesi gratuiti di Telepass Family e fino a 2 mesi gratis di rete fissa

A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…

4 Novembre 2024

WindTre: regala la tua stessa offerta GO 200 XXS 5G Easy Pay a 4,99 euro al mese

Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…

4 Novembre 2024

Telefonia Mobile, portabilità a Giugno 2024: TIM primo sia per linee acquisite che perse

Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…

2 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie