WindTre

WindTre, promozioni iPhone 14: sconto per alcuni clienti e spot per Reload exChange

Share

A partire da oggi 12 Dicembre 2022, per un target selezionato di clienti WindTre è disponibile una nuova promo su iPhone 14, acquistabile in questo modo con 120 euro di sconto complessivo sulla rateizzazione. Sempre per quanto riguarda iPhone 14, nelle scorse ore è stato lanciato un nuovo spot per il servizio Reload exChange, valido per ottenere uno sconto sullo smartphone e fino a 800 euro di rimborso.

Cominciando con lo sconto per i clienti WindTre selezionati, nello specifico si tratta di una promozione per clienti in rivincolo che decidono di attivare una specifica offerta con Giga illimitati.

Per usufruire dello sconto, infatti, è necessario abbinare allo smartphone l’offerta Smart Pack Protect 5G con MIA Unlimited, disponibile con prezzi personalizzati a partire da 9,99 euro al mese.

Ad ogni modo, lo smartphone proposto in sconto è iPhone 14 128GB, in questo caso acquistabile a 29,99 euro al mese anziché 33,99 euro al mese, con rateizzazione in 30 mesi e con anticipo zero. In totale, dunque, il prezzo è pari a 899,70 euro invece di 1019,70 euro, per uno sconto, come detto, pari a 120 euro.

Come sempre, il cliente può anche attivare il servizio a pagamento Reload Plus, con possibilità di cambiare il prodotto dal 13° al 29° mese.

Si specifica inoltre che a partire da domani 13 Dicembre 2022, l’operatore avvierà una nuova campagna promozionale tramite SMS e app, invitando i clienti selezionati a recarsi in negozio.

Il nuovo spot WindTre per Reload exChange

Come detto, oltre a questa nuova promozione per alcuni suoi clienti, WindTre ha lanciato anche un nuovo spot pubblicitario per il servizio Reload exChange, anche in questo caso promuovendo uno sconto per Apple iPhone 14 con anche la possibilità di ottenere fino a 800 euro di rimborso.

Nel nuovo spot in questione, dalla durata di 30 secondi, una ragazza che si reca presso un negozio WindTre per acquistare un iPhone 14 viene colpita dalla cosiddetta modalità Azione, ovvero una funzionalità della fotocamera che aiuta a registrare video in movimento.

Prendendo lo smartphone in mano, la ragazza immagina infatti di star registrando un cavallo in corsa in mezzo alla città, perdendolo di vista dopo aver cercato di inseguirlo.

Con questo nuovo spot, l’operatore promuove nel dettaglio iPhone 14 128GB al costo di 22,99 euro al mese grazie a Reload exChange, ma anche la possibilità di ottenere fino a 800 euro di valutazione in denaro direttamente sul conto corrente, come già specificato.

Il claim dello spot è ancora una volta “bello essere WindTre”, lo stesso dello scorso video pubblicitario, con il testimonial Rosario Fiorello, anche in quel caso dedicato al servizio Reload exChange.

Come funziona il servizio con promo su iPhone 14

Come già raccontato da MondoMobileWeb, il servizio di trading Reload exChange è attivabile nei negozi dell’operatore sia da nuovi che da già clienti, contestualmente alla sottoscrizione di una nuova offerta mobile WindTre con Easy Pay (tramite cambio offerta per i già clienti).

Con questo servizio, attraverso l’app dedicata è possibile effettuare valutare un proprio smartphone usato da consegnare in negozio, ricevendo un bonifico di importo pari al valore stimato direttamente sul conto corrente, entro un periodo di 30 giorni.

Inoltre, fin dal lancio del servizio, tutti coloro che acquistano contestualmente a rate anche un nuovo smartphone della gamma Apple iPhone 14, da abbinare a un’offerta Di Più Unlimited 5G o Smart Pack Protect 200 5G nelle versioni Reload exChange, ottengono anche uno sconto di 60 euro sulla rateizzazione, equivalente a uno sconto di 2 euro al mese per 30 mesi.

Come detto, nello spot viene pubblicizzato iPhone 14 128GB al costo di 22,99 euro al mese per 30 mesi (anziché 24,99 euro al mese) con Di Più Unlimited 5G, offerta che che comprende minuti illimitati, 200 SMS e Giga illimitati 5G a 29,99 euro al mese.

Ad ogni modo, la promozione è valida anche per iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, anche con altri tagli di memoria.

Si ricorda sempre che con il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato Telefono Incluso, indipendente dal modello di smartphone scelto è sempre previsto anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione, pari a 4,99 euro una tantum.

Per quanto riguarda invece il rimborso in denaro portando uno smartphone usato, si specifica che la valutazione massima di 800 euro è riferita allo smartphone usato Apple iPhone 13 Pro Max 256GB, ma solo nel caso in cui abbia superato positivamente tutti i test dell’app di diagnostica.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie