Dal 3 novembre 2020, per le offerte ho. Mobile attivate online è prevista l’iniziativa “Soddisfatti ho. Rimborsati”, che permette di provare per 30 giorni l’operatore telefonico e, in caso di insoddisfazione, di richiedere il rimborso dei propri acquisti. Dal 6 dicembre 2022, il servizio è stato esteso anche per gli acquisti effettuati presso i punti vendita.
In particolare, il rimborso include il costo di attivazione dell’offerta, il suo costo mensile, quello della SIM (99 centesimi di euro) e, se presente, il credito residuo. Sono esclusi, invece, i costi di eventuali chiamate o servizi a consumo effettuati durante i primi 30 giorni.
Con ho. Mobile, per gli acquisti online con consegna a casa, è possibile richiedere il rimborso dall’area di supporto dedicata allo stato dell’ordine, accessibile dal link ricevuto nell’email di conferma dell’acquisto.
Per gli acquisti online o effettuati presso tutti gli altri canali di vendita, si può inviare una email all’indirizzo recesso@mail.ho-mobile.it. In alternativa, si può spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group Casella postale 17 14100 Asti (AT).
É necessario allegare all’email o alla raccomandata il modulo di richiesta rimborso per ripensamento o recesso (ecco il documento completo), compilato e firmato, e la copia di un documento di identità in corso di validità.
In caso di pagamento con carta di credito, il rimborso verrà ricevuto entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso. Con PayPal, si riceverà il rimborso entro 5 giorni lavorativi dalla gestione della richiesta mentre per i pagamenti presso i punti vendita, con indicazione dell’IBAN all’interno del suddetto modulo, il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso.
Chi esercita il diritto di ripensamento o recesso, non dovrà restituire la SIM ho. Mobile. Nell’eventualità in cui, dopo l’acquisto con spedizione a casa, la SIM non venga ricevuta, si potrà richiedere la spedizione di una nuova SIM sostitutiva, anche a un indirizzo diverso rispetto a quello indicato in fase di acquisto.
La nuova SIM sarà recapitata entro 5 giorni lavorativi dalla data di richiesta, con spedizione gratuita richiedibile dall’area di supporto dedicata allo stato dell’ordine. Se si ricevono entrambe le SIM ordinate, nel momento in cui viene attivata una delle due, l’altra non sarà più attivabile.
Chi possiede già una SIM ho. Mobile attiva può gestire i propri acquisti accedendo dall’app o dall’area personale del sito dell’operatore alla nuova sezione “I miei ordini“.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie