ho.

ho. Mobile, “non fare il babbo”: nuovo spot con Babbo Natale e 100 Giga a 6,99 euro al mese

Share

Nei canali social dell’operatore virtuale ho. Mobile, secondo brand di Vodafone, è stato pubblicato un nuovo spot pubblicitario con Babbo Natale come protagonista. Con questo nuovo video, l’operatore promuove l’offerta ho. 6,99 100GB a 6,99 euro al mese.

Durante il nuovo spot natalizio, pubblicato da ho. Mobile nella giornata di ieri, 8 Dicembre 2022, Babbo Natale viene mostrato in chiamata mentre riporta una lamentela sulla sua bolletta del telefono, spiegando che è molto alta e potrebbe esserci un errore sul prezzo.

Nel momento in cui il servizio clienti gli risponde di no, Babbo Natale chiede al suo elfo di controllare che regalo ha domandato il consulente telefonico e, alla risposta che si tratta di un maglione, di mandarglielo due taglie più piccolo rispetto a quanto richiesto.

Alla fine del video, la voce narrante recita il claim “non fare il babbo”, consigliando di passare a ho. Mobile tramite il seguente gioco di parole: “a Natale passa a ho., tutti i Giga che vuoi a prezzi due taglie più piccoli”.

Nel frattempo, a video vengono mostrati 100 Giga a 6,99 euro al mese, ovvero bundle dati e prezzo mensile previsti della recente offerta ho. 6,99 100GB.

Il nuovo spot con Babbo Natale è stato pubblicato come detto nei profili social dell’operatore, sia su Facebook che su Instagram.

Inoltre, nel suo canale YouTube, il secondo brand di Vodafone ha inserito una nuova immagine di testata con il claim “non fare il babbo”, promuovendo sempre l’offerta con 100 Giga a 6,99 euro al mese.

Info principali su ho. 6,99 100GB

Come già raccontato da MondoMobileWeb, l’offerta tariffaria ho. 6,99 100 Giga è composta ogni mese da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 6,99 euro al mese.

Disponibile dal 18 Novembre 2022, l’offerta può essere sottoscritta sia nei punti vendita fisici che online tramite il sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

In ogni caso, per effettuarne l’attivazione, i nuovi clienti ho. Mobile devono richiedere necessariamente la portabilità del numero, nello specifico provenendo da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile (Elite Mobile), Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power.

Si sottolinea inoltre che, per rimanere con l’offerta a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, la portabilità del numero deve essere completata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti l’offerta si rinnoverà al costo di 11,99 euro al mese.

Altri dettagli sulle offerte ho. Mobile

Con questa offerta, il costo di attivazione risulta gratuito, mentre per quanto riguarda la nuova SIM, se il nuovo cliente effettua l’acquisto online non è previsto alcun costo, mentre nei negozi il prezzo può variare a discrezione del rivenditore (il costo standard è di 0,99 euro, salvo promozioni).

Con le offerte ho. Mobile sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti. Risultano inoltre bloccati di default tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199 e 899, questi ultimi attivabili comunque a propria discrezione tramite l’app ufficiale.

Con ho. Mobile, gli eventuali minuti ed SMS illimitati inclusi sono utilizzabili nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Se invece il cliente dell’operatore supera il traffico dati incluso ogni mese, la navigazione in internet si blocca in automatico senza costi aggiuntivi.

Per evitare ciò, con alcune offerte tariffarie è possibile usufruire del servizio Riparti, anticipando il rinnovo quando il traffico dati residuo è sceso sotto i 5 Giga. Il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.

Nelle offerte superiori a 100 Giga al mese attualmente in commercio non è previsto il servizio Riparti. Nelle offerte 100 Giga è previsto il servizio Riparti solo per una volta al mese, salvo cambiamenti.

Per quanto riguarda i Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home è possibile utilizzare senza costi aggiuntivi tutti i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte.  Discorso diverso per il traffico dati, al quale viene imposto un limite di Giga che varia in base all’offerta sottoscritta. In questo caso, la soglia massima è pari a 5,8 Giga ogni mese.

Si specifica che le offerte ho. Mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo, con addebito direttamente su credito residuo.

Se quest’ultimo fosse insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente si ritroverà con il credito in negativo. In questo caso, per poter tornare a utilizzare l’offerta è necessario ricaricare e far tornare il credito maggiore di zero.

Ad ogni modo, il cliente ho. Mobile può attivare anche il servizio di autoricarica scegliendo un metodo di pagamento automatico per il rinnovo dell’offerta.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, l’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.

Con le sue offerte principali, ho. Mobile permette di raggiungere una velocità massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload. Si ricorda comunque che l’offerta solo dati a 19,99 euro al mese, ovvero ho. 19.99 200 Giga, prevede invece una velocità massima di 60 Mbps.

Nei terminali compatibili per l’operatore, con tutte le offerte disponibili, i clienti ho. Mobile possono usufruire della tecnologia VoLTE.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie