Per tutti i nuovi clienti dell’operatore virtuale Digi Mobil, le offerte tariffarie delle gamma Combo e Illimitato rimangono disponibili ancora per alcuni mesi, come sempre con prezzi a partire da 5 euro al mese e con minuti anche internazionali.
In primo luogo, si premette che Digi Mobil è un operatore virtuale FULL MVNO attivo su rete Vodafone 4G, con velocità di navigazione massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
I nuovi clienti possono attivare le sue offerte sia con nuovo numero che tramite portabilità da un altro operatore di telefonia mobile, in ogni caso sostenendo il costo del primo mese anticipato insieme a quello per la nuova SIM ricaricabile, pari a 10 euro.
A questo proposito, si specifica che in caso di attivazione online dal sito ufficiale di Digi Mobil, il prezzo per la spedizione risulta gratuito.
In precedenza, il portafoglio offerte dell’operatore risultava disponibile fino al 30 Novembre 2022, ossia la giornata di ieri. Adesso invece, con un nuovo aggiornamento della scadenza avvenuto in queste ultime ore, l’operatore ha deciso di prorogare tutte le sue offerte per un periodo ulteriore, in particolare fino al 28 Febbraio 2023, salvo cambiamenti.
Cominciando con la gamma Illimitato, in questo caso le offerte disponibili sono le seguenti:
Per quanto riguarda invece la gamma Combo, come sempre i nuovi clienti Digi Mobil possono attivare i seguenti bundle:
Di queste cinque offerte, direttamente online i nuovi clienti possono attivare esclusivamente Illimitato 10, Combo 10 e Combo 15, mentre per le altre due offerte è necessario utilizzare un altro canale di vendita, come ad esempio i rivenditori aderenti.
Come specifica Digi Mobil nel suo sito ufficiale, “le offerte possono essere cambiate tra loro in base alle necessità”. Ciò significa che anche i già clienti Digi Mobil possono richiederne l’attivazione, effettuando il passaggio da un’altra offerta compatibile.
Come indicato, queste offerte tariffarie includono anche minuti illimitati verso la rete Digi Mobil, validi anche verso Spagna e Romania.
Con tutte le offerte della gamma Combo, i clienti possono anche chiamare dall’Italia numeri fissi e/o mobili dei seguenti Paesi: Andorra, Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del sud, Costa Rica, Croazia, Danimarca, Svizzera, Finlandia, Repubblica Dominicana, Repubblica Ceca, Russia, San Marino, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Stati Uniti, Svezia, Thailandia, Turchia, Ungheria, Venezuela, Spagna, Regno Unito, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Israele, Giappone, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Panama, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Porto Rico.
Ad ogni modo, nelle destinazioni Argentina, Andorra, Canada, San Marino, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Costa Rica, Svizzera, Giappone, Gibilterra, Marocco, Panama, Paraguay, Repubblica Dominicana, Russia, Turchia e Venezuela è possibile chiamare solo i numeri fissi.
In generale, i minuti inclusi nelle offerte Digi Mobil, tariffati al secondo senza scatto alla risposta, non sono validi verso numeri con tariffazione speciale.
Riguardo invece al traffico dati, si specifica che i Giga non consumati alla scadenza si accumulano e vengono poi accreditati gratuitamente al rinnovo del mese successivo.
Come indicato nei documenti di trasparenza tariffaria, queste offerte proposte da Digi Mobil sono valide anche sul territorio Rumeno.
Per gli altri Paesi dell’Unione Europea invece, in roaming è possibile utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre per via dell’autorizzazione dell’AGCOM, il traffico dati della propria offerta non è disponibile se non utilizzando la tariffa a consumo di 0,0834 centesimi di euro per ogni MB consumato.
In alternativa alla tariffa a consumo, per navigare in Roaming UE è possibile comunque attivare l’opzione Naviga Europa, che adesso, come già raccontato, comprende 4 Giga di traffico dati (invece dei 2 Giga previsti in precedenza) sempre al prezzo di 3 euro.
Questa opzione aggiuntiva è valida per un mese dal momento dell’attivazione, senza rinnovo automatico alla scadenza.
Si segnala infine che con queste offerte, in caso di credito insufficiente per il rinnovo viene applicato il piano tariffario standard dell’operatore. In questo caso, per tornare a utilizzare i bundle dell’offerta, i clienti devono coprire il pagamento del rinnovo mensile effettuando una ricarica sufficiente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…
In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie