Tim Rete Fissa

TIM Party Calendario dell’Avvento 2022: in palio anche fino a 120 euro di sconto in fattura

Share

Nell’ambito del programma fedeltà gratuito TIM Party, a partire da oggi 1° Dicembre 2022 e fino alla Vigilia di Natale, i clienti TIM possono partecipare a un nuovo concorso a premi con modalità instant win ed estrazione finale, in quest’ultimo caso con in palio 10 euro al mese di sconto in fattura per un anno.

Con il nuovo concorso “Calendario dell’Avvento 2022”, valido dunque dal 1° al 24 Dicembre 2022, l’operatore si rivolge esclusivamente a persone maggiorenni, oltre che residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Per partecipare è necessario essere titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento. In entrambi i casi, anche se può essere stata attivata sia precedentemente che durante il periodo di partecipazione al concorso, la propria linea deve essere comunque mantenuta fino al momento dell’assegnazione del premio.

Il concorso è disponibile dunque anche per i clienti TIM con la sola linea mobile, ma chiaramente per avere diritto a partecipare all’estrazione finale provando a vincere il bonus in fattura, oltre ad aver accettato il regolamento e partecipato al concorso, è necessario richiedere l’attivazione di una nuova linea fissa TIM, anche tramite migrazione da un altro operatore.

Per fare ciò si ha comunque tempo per tutto il periodo del concorso, ovvero fino al 24 Dicembre 2022. Sono escluse le offerte FWA ricaricabile, TIM Connect Flexi e TIM Connect Flexi+.

Per partecipare all’estrazione finale, prevista entro il 31 Marzo 2023, per la data del 24 Febbraio 2023 bisogna avere attiva la nuova linea fissa sullo stesso codice fiscale della linea con cui si ha giocato al concorso (che deve essere anch’essa ancora attiva).

Come si partecipa al nuovo concorso TIM Calendario dell’Avvento

I clienti TIM che vogliono tentare la fortuna con questo nuovo concorso a premi, innanzitutto devono effettuare l’accesso o la registrazione a TIM Party, il programma fedeltà gratuito dell’operatore.

A questo punto, una volta dentro TIM Party tramite il sito ufficiale o attraverso l’app MyTIM, è necessario cliccare sull’apposito banner del concorso, aprendo in questo modo la pagina dedicata.

Il cliente deve cliccare quindi sul tasto “Partecipa”. Inoltre, per completare la propria partecipazione al concorso, è necessario anche prendere visione dell’informativa sulla privacy e accettare il regolamento.

Dopo aver effettuato questi passaggi, si viene indirizzati a una pagina dedicata con un Calendario dell’Avvento mostrato a schermo.

Per giocare, bisogna cliccare sulla casella del calendario corrispondente al giorno di partecipazione, che, una volta selezionata, comparirà in primo piano.

Cliccando sullo schermo dello smartphone o cliccandoci sopra con il mouse, il cliente deve cancellare il numero del giorno di partecipazione. Una volta che l’immagine sotto il numero del giorno sarà completamente visibile, il cliente parteciperà automaticamente alla modalità instant win scoprendo subito se ha vinto o meno uno dei premi in palio.

Premi in palio e altri dettagli sulla modalità instant win

In modalità instant win, ovvero con eventuale vincita immediata, con questo concorso TIM Party vengono messi in palio un totale di 480 premi, ciascuno consistente nella coppia TIM Cam più Repeater ONDA WE1200AC, dal valore commerciale di 59,80 euro (inclusa IVA).

Per quanto concerne la telecamera TIM Cam, il dispositivo può essere collegato all’app EZVIZ per il controllo costante delle immagini. È prevista anche la connettività Wi-Fi e un sensore immagini da 1/4” HD a 25 fps.

Riguardo invece al Repeater ONDA WE1200AC, si menziona la presenza di due antenne Dual-Band e una velocità di connessione con i device che raggiunge fino a 1,2 Mbps.

Come indicato nel regolamento, al fine di garantire una corretta e imparziale distribuzione delle vincite, i premi saranno assegnati da un software che applica un criterio di casualità.

Il cliente saprà subito se ha vinto tramite l’apparizione di un messaggio a video. Ad ogni modo, ciascun partecipante può aggiudicarsi un singolo premio per ciascun giorno di partecipazione, ma comunque con possibilità di continuare a giocare per tutta la durata del concorso.

Nel caso si risulti intestatario di più di una linea telefonica, per ogni giornata di concorso è possibile vincere un premio per ognuna di esse.

A seconda dei cluster di appartenenza, ossia i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party, per ogni giornata sono previsti diversi tentativi:

  • Cluster 1 con una chance al giorno: clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 con due chance al giorno: clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 con tre chance al giorno: clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 con cinque chance al giorno: clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, TIM Unica, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart o TIM Connect.

In caso di vincita di un premio in modalità instant, il cliente deve cliccare sul comando dedicato, aprendo la schermata di accettazione del premio e inserendo tutti dati richiesti.

Estrazione finale con bonus in fattura per un anno

Oltre alla modalità instant win è prevista dunque anche un’estrazione finale, con la quale è possibile vincere come detto un bonus in fattura pari a 10 euro al mese per un anno, per uno sconto complessivo di 120 euro.

Nel complesso, il nuovo concorso mette in palio un totale di 10 bonus, che, previa accettazione da parte dei clienti vincitori, verranno applicati automaticamente sulla linea fissa TIM privata di nuova attivazione che ha permesso la partecipazione all’estrazione.

Al momento dell’attivazione del bonus in fattura, direttamente sulla e-mail indicata in fase di accettazione del premio, i vincitori riceveranno conferma dell’avvenuta attivazione dello sconto e conferma del primo mese di fruizione dello stesso.

Il bonus sarà riconosciuto mensilmente solo se la linea fissa rimarrà attiva ininterrottamente per 12 mesi. In caso di morosità o qualora il cliente dovesse cessare o migrare ad altro operatore la linea fissa prima di aver usufruito per intero dei 12 mesi di sconto, i mesi rimanenti si considereranno non fruiti e non potranno essere riottenuti.

Si specifica infine che con questo nuovo concorso TIM Party, come al solito i premi vengono consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie