Vodafone

Vodafone regalerà Infinity+ o 1000 minuti verso il proprio Paese a clienti Albanesi e Romeni

Share

In vista della Festa dell’Indipendenza Albanese, che si festeggia il 28 Novembre, e della giornata della Grande Unione Romena, prevista per il 1° Dicembre, nei prossimi giorni, ai suoi clienti di rete mobile albanesi e romeni, Vodafone consentirà di scegliere tra due regali dedicati.

Per promuovere questa nuova iniziativa, rispettivamente il 28 Novembre e il 1° Dicembre 2022, alcuni clienti albanesi e romeni selezionati riceveranno un SMS o una notifica che li inviterà ad accedere all’app My Vodafone, in modo da scegliere il premio.

In ogni caso, anche se il cliente non è stato coinvolto dalla campagna promozionale, accedendo all’app potrà comunque vedere un apposito banner (attivo per 24 ore) che gli comunicherà la possibilità di scegliere quale regalo preferisce.

I due regali a scelta e gli SMS di Vodafone

Con questa nuova promozione gratuita, rivolta dunque ai clienti di rete mobile ricaricabili con codice fiscale albanese e romeno, l’operatore rosso mette quindi a disposizione due regali differenti.

Il cliente potrà scegliere soltanto uno di questi regali, ottenendo nel dettaglio 1000 minuti di traffico voce verso il proprio paese d’origine (ovvero Albania o Romania) per una settimana oppure 6 mesi gratuiti di Infinity+ Cinema e Serie, che non include la UEFA Champions League.

Di seguito si riporta un esempio dell’SMS promozionale che verrà inviato ai clienti albanesi coinvolti dalla campagna, in questo caso nella giornata del 28 Novembre 2022:

Buona Festa dell’Indipendenza Albanese da Vodafone. Scegli il regalo che preferisci tra 1000 minuti di chiamate verso l’Albania e 6 mesi di Infinity+. Clicca entro il 29 Novembre su voda.it/dhurate.

Ecco invece l’esempio del messaggio di Vodafone previsto per i clienti romeni, in arrivo il 1° Dicembre 2022:

Buona Giornata della Grande Unione da Vodafone. Scegli il regalo che preferisci tra 1000 minuti di chiamate verso la Romania e 6 mesi di Infinity+. Clicca entro il 2 Dicembre su voda.it/cadou.

In entrambi i casi, il cliente potrà scegliere il regalo che preferisce entro le ore 17:00 del giorno successivo alla ricezione del messaggio, ovvero entro le 17:00 del 29 Novembre 2022 per i clienti albanesi o entro le 17:00 del 2 Dicembre 2022 per i clienti romeni.

Dettagli sui 1000 minuti gratuiti e sulla promo Infinity+

Per quanto riguarda i 1000 minuti utilizzabili verso il proprio paese d’origine, la promozione, una volta selezionata, sarà usufruibile dal cliente Vodafone soltanto dopo la ricezione dell’SMS di conferma e, come accennato, sarà valida per un periodo di 7 giorni. Allo scadere della validità, il cliente riceverà un SMS di disattivazione.

Passando invece alla promozione per la piattaforma streaming Infinity+, il voucher Cinema e Serie dedicato avrà una validità di 6 mesi e come detto non includerà le partite di Champions League.

Per usufruire del voucher, dopo aver effettuato l’accesso all’app di Vodafone ed aver cliccato sulla voce corrispondente, il cliente che sceglierà questo regalo verrà reindirizzato verso una pagina dedicata nella quale inserire il proprio numero di telefono, in particolare quello su cui si è ricevuto l’SMS o la notifica dell’app.

A questo punto, sarà necessario autenticarsi con OTP ottenendo infine la possibilità di attivare i 6 mesi gratuiti di Infinity+ Cinema e Serie direttamente dal catalogo, con disattivazione automatica al termine del periodo promozionato.

Si ricorda che con Infinity+, normalmente disponibile a un costo di 7,99 euro al mese con i primi 7 giorni gratuiti in prova, i clienti possono visionare un catalogo composto da film, cartoni e serie TV.

In questo periodo, ancora fino al 28 Novembre 2022, come raccontato è disponibile una promozione dedicata al Black Friday, grazie alla quale sia Infinity+ che la maggior parte dei Channels della piattaforma streaming Mediaset Infinity possono essere attivati con una prova gratuita di 30 giorni.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

TIM, spot con Giorgia per il Black Friday: due Samsung Galaxy S24 FE con secondo a metà prezzo

In questi giorni, per promuovere la sua nuova promo del Black Friday chiamata “Il secondo…

18 Novembre 2024

Virgin Fibra in crisi: aperta procedura al Tribunale di Milano, 2 mesi per un concordato

Nelle scorse settimane, la sezione fallimenti del Tribunale di Milano ha ammesso l'operatore di rete…

18 Novembre 2024

SINFI: online la nuova piattaforma di Infratel per la pianificazione delle infrastrutture

La nuova versione del SINFI, il Sistema Informativo Nazionale Federato delle Infrastrutture gestito da Infratel…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie