Elimobile

Elimobile, corsi di formazione gratuiti su Elisium: i ringraziamenti del Presidente Colabufo

Promo Black Friday, corsi di formazione dell'academy di Elimobile gratuiti fino al 9 gennaio 2023

Share

Nelle ultime ore, i clienti dell’operatore virtuale Elimobile hanno ricevuto una comunicazione dal Presidente e fondatore dell’azienda, Mario Colabufo, che ha ringraziato gli utenti per aver scelto il proprio operatore e li ha informati riguardo la disponibilità gratuita, in occasione del Black Friday, di alcuni corsi di formazione sulla piattaforma Elisium.

Si ricorda che Elimobile, attivo su rete WindTre fino in 4G, 4G+ e 4.5G, è un operatore mobile virtuale (MVNO) di tipo ESP della società Elite Mobile, fondata da Mario Colabufo con Gianluca Vacchi.

Elimobile offre fin dal lancio un ecosistema di servizi digitali esclusivi, fruibili tramite la piattaforma Elisium presente all’interno dell’app ufficiale dell’operatore.

Si tratta principalmente di contenuti riguardanti formazione ed experience con personaggi famosi, ma anche di contenuti video come film e serie TV.

La comunicazione, firmata dal Presidente della compagnia, Mario Colabufo, è stata ricevuta via email da tutti già clienti Elimobile, nel corso della giornata di oggi, 25 Novembre 2022.

Di seguito, ecco riportato il testo della mail:

Gentile cliente,

Per ringraziarti della fiducia che ci hai dimostrato fin dal primo giorno scegliendoci come tuo operatore telefonico, siamo lieti di farti un regalo.

Solo per te, che sei cliente elimobile, questi corsi di formazione sono gratuiti sulla piattaforma elisium:

Puoi scegliere di vederli dove e quando vuoi, sia sull’app Elisium, sui dispositivi mobili, sia direttamente dalla tua tv su Elivision.

Noi di elimobile, durante il periodo del Black Friday, facciamo regali e non solo semplici sconti… tu, caro cliente, per noi sei speciale e questa sarà la prima di una lunga serie di iniziative a te riservate se continuerai a restare con noi.

Grazie per averci scelto e per continuare a sceglierci ogni giorno.

Con gratitudine

Il presidente

Mario Colabufo

Come già accaduto in una precedente comunicazione, inviata ai già clienti dell’operatore virtuale il 30 Settembre 2022, il Presidente Mario Colabufo ringrazia quindi gli utenti per aver scelto i servizi di Elimobile, stavolta però, informandoli anche del regalo che la compagnia telefonica ha preparato per i suoi clienti.

Mario Colabufo, Presidente e fondatore di Elimobile.

In occasione del Black Friday, infatti, Elimobile offre gratuitamente ai nuovi e già clienti alcuni corsi di formazione disponibili sulla piattaforma Elisium, fruibili sia dall’app Elisium per dispositivi mobili che da Smart TV su Elivision.

Nel dettaglio, i corsi disponibili gratuitamente su Elisium, in occasione dell’iniziativa, sono i seguenti: Simple english, Hairstyling, Corso di fotografia, Corso di batteria, Corso di produttività, Crypto for dummies, Come diventare TikToker, Tutela legale nel business online, Corso di scrittura creativa e Corso di make-up.

Quella appena citata, non è l’unica iniziativa dell’operatore virtuale dedicata al Black Friday. Infatti, a partire dal 21 Novembre 2022, Elimobile permette di ottenere gratuitamente anche il corso di cucina di Carlo Cracco, disponibile in esclusiva su Elisium, attivando una qualsiasi sua offerta.

Attraverso la promozione, attivabile fino al 4 Dicembre 2022, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti che acquistano una nuova SIM Elimobile, con una qualsiasi offerta, ottengono gratuitamente il corso di cucina History Chefdi Carlo Cracco, dalla durata di 10 puntate.

Pubblicizzata nei mesi precedenti, la serie History Chef mostra dieci ricette ispirate ai piatti preferiti di vari personaggi storici, tra cui ad esempio la torta di mele di Abramo Lincoln e il riso bruscandoli, paprika e birra di Salvador Dalì, o come il pollo marengo di Napoleone Bonaparte e le acciughe rotte, capperi e pane fritto di Paul Cezanne.

Normalmente proposto con la visone gratuita della prima puntata e le rimanenti 9 ad un prezzo di 9,99 euro ciascuna, la promo prevede l’inclusione gratuita del corso fino al 9 Gennaio 2023, salvo cambiamenti, così come indicato nel sito ufficiale dell’operatore. Anche questa serie è fruibile sia su Elisium che da Smart TV con Elivision.

Dal 25 novembre al 4 dicembre 2022 chi acquista una sim Elimobile con un’offerta mobile attiva avrà gratuitamente i corsi di formazione realizzati in esclusiva Elimobile fino al 9 gennaio 2023. La promo è stata estesa, quindi, ad altri corsi oltre quello di Carlo Cracco.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie