ho.

ho. Sentito bene?: per il Black Friday nuovo sticker con 3 mesi gratis di Audible

Share

A partire da oggi 25 Novembre 2022, giorno in cui quest’anno è caduto il Black Friday, i nuovi clienti ho. Mobile possono attivare una qualsiasi offerta dell’operatore e ottenere in omaggio un periodo gratuito su Audible, piattaforma digitale dedicata ad audiolibri e podcast.

Come anticipato da MondoMobileWeb, per usufruire di questa nuova promozione, i nuovi clienti devono attivare una nuova SIM dal 25 al 28 Novembre 2022, riscattando poi lo sticker “ho. Sentito bene?” tramite l’app dell’operatore, ovvero attraverso l’iniziativa gratuita ho. Sticker.

Nel dettaglio, come indicato adesso nel regolamento ufficiale pubblicato sul sito di ho. Mobile, la nuova SIM può essere attivata con una qualsiasi offerta dell’operatore.

Il cliente può effettuarne l’attivazione in tutti i canali di vendita principali, ovvero sia nei punti vendita abilitati nel territorio nazionale che online tramite il sito ufficiale dell’operatore, richiedendo la consegna a domicilio o anche con ritiro presso edicole abilitate.

In ogni caso, indipendentemente dalla modalità scelta, durante la procedura di adesione è necessario fornire copia del proprio documento d’identità e codice fiscale.

Si specifica comunque che, oltre che per i nuovi clienti dell’operatore che attivano un’offerta dal 25 al 28 Novembre 2022, la promozione è valida anche per i già clienti ho. Mobile.

Come funziona la nuova promo con ho. Sticker

Con questa nuova promozione dedicata al Black Friday, l’operatore virtuale ho. Mobile regala dunque un periodo gratuito per Audible, offrendo in particolare 3 mesi gratuiti alla piattaforma.

Come detto, per ottenere il vantaggio in questione, nuovi e già clienti ho. Mobile devono riscattare lo sticker “ho. Sentito bene?”, messo a disposizione tramite l’iniziativa ho. Sticker e disponibile, come indicato nel regolamento ufficiale della promo, fino al giorno 4 Dicembre 2022, salvo cambiamenti.

Si ricorda che con l’iniziativa gratuita ho. Sticker, ho. Mobile permette ai suoi clienti di collezionare vari sticker digitali, disponibili all’interno dell’app per dispositivi mobili.

In particolare, questi sticker possono essere di tipo Applicativo o Editoriale: i primi vengono sbloccati nel momento in cui la relativa azione a essi connessa viene completata, mentre i secondi non prevedono alcuna azione preventiva.

In ogni caso, ciascuno sticker permette di ottenere da 0 a 3 punti (al raggiungimento di 30 punti, i clienti ho. Mobile ricevono in omaggio una ricarica telefonica da 5 euro), ma soltanto dopo averlo riscattato rispondendo ad alcune domande.

Per quanto riguarda il nuovo sticker “ho. Sentito bene?” dedicato al Black Friday, in questo caso ai clienti non viene assegnato alcun punto, ma in compenso si ottengono i 3 mesi gratuiti per Audible.

Per riscattare lo sticker, di tipologia Editoriale e quindi già sbloccato di default, il cliente deve soltanto confermare la presa visione delle condizioni di utilizzo del codice.

Fatto ciò, per terminare di riscattare lo sticker, ho. Mobile chiede di rispondere anche a un breve questionario senza risposte corrette o sbagliate, in ogni caso con domande relative agli audiolibri e alle utilità offerte dal servizio Audible.

Una volta selezionate le risposte, la procedura si conclude e al cliente viene inviato il codice promozionale per attivare i 3 mesi gratis di Audible. Qualora il nuovo cliente abbia fornito, in fase di adesione dell’offerta, un indirizzo di posta elettronica, il codice viene inviato tramite email a tale indirizzo

Se invece il cliente non ha fornito alcuna email, il codice si riceverà direttamente tramite SMS, al numero di telefono ho. Mobile del cliente stesso.

Maggiori info sui 3 mesi gratis di Audible

Come specificato nel regolamento dell’iniziativa, i 3 mesi mesi gratuiti per Audible possono essere usufruiti esclusivamente da coloro non si sono mai iscritti alla piattaforma e che non hanno mai beneficiato di un periodo d’uso gratuito.

Il premio è valido esclusivamente per clienti maggiorenni residenti o domiciliati in Italia. Qualora il cliente fosse minorenne, avrà comunque facoltà di cedere il codice a terzi, come ad esempio a un genitore.

Una volta ottenuto il codice promozionale tramite email o SMS, per usufruirne è necessario inserirlo in una pagina dedicata sul sito Audible, fornita dall’operatore insieme al codice sconto. Per completare l’adesione alla promo, è necessario avere un account cliente Audible.

Ad ogni modo, il codice è valido dal momento del rilascio e fino al 31 Dicembre 2022, termine decorso il quale non potrà più essere utilizzato per fruire del premio.

In seguito ai 3 mesi gratis inclusi con questa promozione, salvo disattivazione da effettuare prima della scadenza del periodo gratuito, l’abbonamento ad Audible si rinnova in automatico al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese.

Attualmente, per tutti i nuovi clienti Audible sono sempre previsti i primi 30 giorni gratuiti già di base, comunque non cumulabili con il premio offerto da ho. Mobile.

Si segnala inoltre che al momento e fino al 28 Novembre 2022 (quindi comunque per meno tempo rispetto alla validità del codice fornito da ho. Mobile), la piattaforma dedicata ad audiolibri e podcast è disponibile in promozione in occasione del Black Friday, anche in questo caso con i primi 3 mesi gratuiti.

Dettagli su ho. Mobile e altre promo disponibili

Si ricorda che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Appoggiandosi alla rete mobile Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale attualmente si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Direttamente online attraverso il sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto), i nuovi clienti possono attivare diverse offerte tariffarie con prezzi che partono da 2,99 euro al mese.

A questo proposito, dal 24 Novembre al 31 Dicembre 2022, come indicato nel regolamento ufficiale dell’iniziativa presente sul sito ho. Mobile, è disponibile anche un’altra promozione per i nuovi clienti, in questo caso in collaborazione con Andrea Galeazzi e Manuel Agostini.

Questa nuova promozione viene pubblicizzata mediante la diffusione di due video realizzati dai due Youtuber in questione.

All’interno di questi video, oltre alle indicazioni su come beneficiare della promo, viene indicato anche un codice promozionale rappresentato da un hashtag.

Il nuovo cliente ho. Mobile, per usufruire dell’iniziativa, deve inserire questo codice all’interno del sito ufficiale dell’operatore. In questo modo, una volta che l’attivazione della SIM risulterà correttamente completata, entro i 15 giorni successivi ho. Mobile provvederà ad accreditare, sulla nuova SIM del nuovo cliente, una ricarica telefonica omaggio da 5 euro.

Inoltre, dopo che il cliente avrà effettuato il primo rinnovo mensile successivo all’attivazione della scheda, pagando dunque il relativo corrispettivo previsto per l’offerta sottoscritta, entro 24 ore verrà erogata anche un’ulteriore ricarica omaggio sempre del valore di 5 euro.

Si ricorda che dal 23 al 30 Novembre 2022, come già raccontato, in occasione del Black Friday viene offerta una ricarica omaggio di 5 euro anche ai nuovi clienti che attivano una SIM in negozio.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie