In occasione della Milan Games Week & Cartoomics 2022, l’evento fieristico dedicato al mondo del gaming e degli esports oltre che quello del fumetto, che si terrà a Milano dal 25 al 27 Novembre 2022, Vodafone ha intenzione di partecipare con il torneo su Fortnite “Vodafone Unstoppable Cup“.
La competizione organizzata da Vodafone, ad accesso gratuito, permetterà ai giocatori della community di Fortnite di sfidarsi nella modalità “No Build” del videogioco, puntando al primo posto della classifica e alla vincita di un montepremi dal valore massimo di 500 euro.
Dopo la partecipazione al Lucca Comics 2022, l’operatore rosso mostra così l’intenzione di confermare la sua attenzione al mondo del gaming, mettendo al servizio degli appassionati la sua tecnologia e la sua rete.
Scegliendo una delle offerte Vodafone di rete fissa, i clienti hanno infatti la possibilità di acquistare, presso i punti vendita dell’operatore, le console di gioco PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S, a un prezzo rateizzato tramite il programma EasyTech.
Per quanto riguarda il torneo, esso prevede una prima fase di qualificazioni distribuita in quattro giornate, già terminate e che hanno avuto luogo dal 17 al 20 Novembre 2022, per decretare i 100 giocatori che parteciperanno alla finale del torneo, prevista per il 26 Novembre 2022 presso la PG Arena di Milan Games Week.
Le fasi finali della competizione potranno essere seguite anche in diretta streaming sul canale Twitch “PG_Esports” e prevedranno anche il casting dagli streamer e gamer influencer italiani Pow3r e Xiuder.
Come specificato sulla pagina web dedicata all’iniziativa, il giocatore che finirà sul primo posto della classifica avrà diritto alla vincita di un montepremi dal valore di 500 euro, il secondo classificato verrà premiato con 300 euro, mentre il premio per il terzo posto ammonta a 200 euro.
Nella stessa giornata, Pow3r e Xiuder sfideranno alcuni gamer presenti all’evento in una partita sulla nuova mappa di Fortnite “Home of Unstoppable“, presentata da Vodafone in occasione del Lucca Comics & Games 2022.
Come già raccontato su MondoMobileWeb, la mappa di gioco rappresenta la città medievale di Lucca, con l’aggiunta di elementi tech e futuristici. In ogni sessione di gioco, i partecipanti dovranno riparare dei generatori entro un limite di tempo, evitando di essere fermati dal “cacciatore”, un giocatore selezionato a turno tra i vari partecipanti.
Ogni volta che un giocatore riesce a raggiungere l’obiettivo ottiene dei vantaggi, come una “ricarica completa” o una “supervelocità“, dei potenziamenti utili per proseguire nel gioco e provare a vincere la sfida.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie