ho.

ho. Black Friday: ricarica telefonica in regalo, ecco chi può ottenerla

Share

A partire da oggi 23 Novembre 2022 e fino alle fine del mese, attivando una nuova SIM ricaricabile presso un punto vendita abilitato, i nuovi clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile possono ottenere una ricarica telefonica in omaggio in occasione del Black Friday.

Come viene indicato nel regolamento ufficiale dell’iniziativa, pubblicato in queste ultime ore nella pagina ho. News della sezione di supporto ho.fficina, questa nuova promozione è rivolta ai nuovi clienti ho. Mobile residenti o domiciliati in Italia.

Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, l’iniziativa rimane disponibile fino al 30 Novembre 2022, ma con possibilità di riscattare la ricarica gratuita fino al 15 Gennaio 2023.

Come funziona la nuova promo per il Black Friday

Come già accennato, per usufruire di questa nuova iniziativa promozionale, denominata ho. Black Friday, i nuovi clienti ho. Mobile devono attivare una nuova SIM ricaricabile presso uno dei punti vendita abilitati presenti nel territorio nazionale, consultabili attraverso il sito ufficiale dell’operatore.

Per l’acquisto della nuova SIM, da effettuare dunque dal 23 al 30 Novembre 2022, è possibile scegliere una qualsiasi delle offerte ho. Mobile disponibili al momento della richiesta.

Inoltre, il nuovo cliente può sia attivare un nuovo numero che richiedere la portabilità da un altro operatore telefonico, mantenendo dunque la propria numerazione.

Dopo aver effettuato l’acquisto, l’attivazione della nuova SIM deve venire correttamente completata, eventualmente anche in un momento successivo al termine del periodo di validità, considerati i tempi tecnici per l’attivazione.

In seguito, per ottenere la ricarica telefonica omaggio, è necessario effettuare il primo rinnovo mensile successivo all’attivazione dell’offerta, pagando dunque il corrispettivo previsto dall’offerta sottoscritta.

Una volta rispettati questi requisiti, il cliente ottiene dunque il diritto a ottenere una ricarica telefonica omaggio, nello specifico del valore di 5 euro.

Per effettuarne la richiesta, possibile entro il 15 Gennaio 2023, salvo eventuali cambiamenti, il cliente ho. Mobile dovrà inviare un messaggio WhatsApp al numero 3791001001, scrivendo esclusivamente il codice “CASTAGNA”.

Altri dettagli sulla nuova iniziativa ho. Mobile

Come specifica ho. Mobile nel regolamento ufficiale della promo, dopo averne effettuata la richiesta tramite WhatsApp, la ricarica telefonica omaggio del valore di 5 euro sarà accredita sulla SIM entro il 30 Gennaio 2023.

In caso di passaggio verso altro operatore, l’operatore trasferirà esclusivamente il credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora utilizzato al momento della disattivazione della SIM. Si evidenzia inoltre che la ricarica omaggio non concorrerà a prolungare la vita della scheda telefonica, la quale verrà comunque disattivata entro un anno dall’ultima ricarica a pagamento.

In riferimento al messaggio WhatsApp, ho. Mobile sottolinea che, ai fini della richiesta della ricarica telefonica omaggio, i messaggi inviati antecedentemente al primo rinnovo e/o contenenti un testo ulteriore o diverso rispetto al codice “CASTAGNA” non verranno considerati validi.

Per quanto riguarda invece il primo rinnovo, qualora il cliente finisca i Giga inclusi nella propria offerta e utilizzi l’opzione “Riparti”, come primo rinnovo sarà considerato quello relativo all’addebito del corrispettivo per tale opzione.

Inoltre, se dopo l’attivazione della nuova SIM il cliente dovesse decidere di passare a un’altra offerta ho. Mobile prima che venga effettuato il primo rinnovo relativo all’offerta inizialmente sottoscritta, il primo rinnovo della nuova offerta verrà posticipato al mese successivo.

Tuttavia, qualora il cambio offerta venisse richiesto successivamente al 15 Dicembre 2022, il primo rinnovo utile avverrebbe successivamente al 15 Gennaio 2023, ovvero l’ultimo giorno per richiedere la ricarica omaggio tramite WhatsApp. In questo caso il cliente perderà il diritto al premio.

Questa nuova promozione dedicata al Black Friday potrà essere anche cumulata con la prossima operazione a premi “Passa ad ho. con il Black Friday”, attiva in parziale concomitanza dal 25 al 28 Novembre 2022.

Al contrario, l’iniziativa non risulta invece cumulabile con ho. Ambassadorho. Tanti amici 2.0, ovvero le due attuali modalità previste dall’iniziativa Porta tutti in ho..

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie