WINDTRE partecipa alla XXXIX Assemblea annuale dell’Anci, che si svolge alla Fiera di Bergamo dal 22 al 24 novembre 2022. L’azienda conferma, ancora una volta, il proprio impegno a supporto della transizione digitale e sostenibile dellce città e dei piccoli centri.
Con un doppio appuntamento, nella giornata di domani mercoledì 23 novembre 2022, WINDTRE presenterà, infatti, ai Sindaci italiani i progetti per favorire lo sviluppo di modelli di ‘Smart City’ e ‘Borghi Connessi’.
Nel dettaglio, il workshop dedicato al progetto ‘Smart City’ avrà l’obiettivo di illustrare le opportunità della transizione verso la città intelligente per amministrazioni e cittadini, anche attraverso il racconto di casi d’uso concreti, già applicati in alcuni Comuni italiani.
Il seminario sui ‘Borghi Connessi’, invece, approfondirà il ruolo centrale della digitalizzazione dei piccoli Comuni e delle realtà territoriali, con un focus sull’analisi dei dati e sui servizi a tutela della sicurezza dei cittadini.
Sostenere le amministrazioni locali nella trasformazione delle città in ‘Smart City’ e dei piccoli centri in ‘Borghi Connessi’ rientra tra i dieci obiettivi concreti, misurabili ed integrati nel business del piano di sostenibilità WINDTRE. A questi due importanti progetti sarà dedicato anche lo stand dell’operatore all’interno della Fiera di Bergamo.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Durante la serata di ieri, 24 Febbraio 2025, Oppo ha presentato ufficialmente in Europa la…
Dal 25 febbraio al 3 marzo 2025, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce ha deciso di lanciare…
L'operatore semivirtuale Very Mobile sta proponendo un premio di consolazione ai clienti che non riescono…
Negli ultimi giorni, DAZN Italia ha reso disponibile una nuova promozione per i suoi abbonati,…
Nelle ultime ore, l’operatore virtuale Elimobile ha comunicato della sospensione dei suoi servizi di telefonia…
PosteMobile, l'operatore virtuale di PostePay, ha aggiornato la lista dei dispositivi ufficialmente compatibili con il…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie